Abbiamo fatto un bello sforzo per mettere in piedi una cosa spero ben fatta e piacevole. Vi chiedo di collaborare .. prima di fare domande leggete il regolamento e questo thread.
Grazie a tutti ..e in bocca al lupo

Messaggioda Il Web » 30/12/2009 - 18:09
Messaggioda ilfarmacista » 30/12/2009 - 19:01
Messaggioda Il Web » 30/12/2009 - 19:07
Messaggioda Jigen » 30/12/2009 - 20:50
Messaggioda ilfarmacista » 30/12/2009 - 21:00
Messaggioda mattione99 » 02/01/2010 - 13:51
Il Web ha scritto:c'è scritto tutto qui
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 491&sid=79
e anche nella mail che ti abbiamo mandato (se ne hai registrato una che usi anche adesso)
in ogni caso, il 6 gennaio
Messaggioda Edilson » 02/01/2010 - 14:02
mattione99 ha scritto:posso sapere seposso anche giocare solo un asquadra?grazie o posso fare multiple
Messaggioda ziopony » 02/01/2010 - 14:15
Messaggioda Edilson » 02/01/2010 - 14:26
ziopony ha scritto:Salve a tutti e auguri di buon anno....
mi sono appena iscritto a cipsters ma nn ho chiaro una cosa....mi è chiaro che l'iscrizione è gratuita ma anche le units a nostra disposizione sono solo virtuali o alla fine dobbiamo pagare le rispettive units che abbiamo perso?
Messaggioda ziopony » 02/01/2010 - 14:46
Edilson ha scritto:ziopony ha scritto:Salve a tutti e auguri di buon anno....
mi sono appena iscritto a cipsters ma nn ho chiaro una cosa....mi è chiaro che l'iscrizione è gratuita ma anche le units a nostra disposizione sono solo virtuali o alla fine dobbiamo pagare le rispettive units che abbiamo perso?
Rispondo di nuovo io (si vede che non ho una cazzia da fare): le units sono totalmente virtuali, non preoccuparti!
Ciao
Messaggioda ilfarmacista » 02/01/2010 - 14:55
tapero ha scritto:Ciao a tutti e buon anno
Sono iscritto ma ho sempre il semaforo rosso. E' giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |