Ho raggiunto il primo posto in classifica generale troppo in anticipo sui tempi , ora valgo davvero 1000
Un obiettivo ragionevole che mi ero posto per puntare alla vittoria annuale era quella del guadagno medio mensile di 66,66 unità , immaginando che con 1000 unità ( 800 di guadagno pulito ) si dovesse e potesse essere al riparo da qualsiasi tipo di sorpresa ..........mi sa che ho fatto i conti senza l' oste
Comunque continuo a divertirmi molto e ringrazio 1000 volte il webbone per questa splendida iniziativa ( ho sfiorato anche la vincita mensile con un terzo posto parziale a febbraio , ma non ho giocato tenendo di vista questo obiettivo , sebbene fosse alla mia portata ........... ho creduto che non valesse la pena rischiare molto per raggiungere un obiettivo parziale, mettendo a repentaglio la buona posizione raggiunta in classifica generale )
Accorgimenti da considerare per l' anno prossimo :
mettere un numero massimo di scommesse piazzabili quotidianamente , mensilmente e annualmente , sia come numero di scommesse che come numero di unità ( a occhio farei un 10. 200 , 2000 come numero di scommesse ed il tutto moltiplicato per 5 come numero di unità )
Per il resto , tranne la mancanza di sport fondamentali , tipo tennis femminile , NBA e quant' altro detto , penso possa andare benone con l' aggiunta della possibilità di svariare con le 10 unità , all' interno dello stesso evento , come meglio si desidera ( anche giocare prima 5 unità dell' 1 e poi 5 unità del 2 )
Va beh, buona prosecuzione a tutti
un abbraccio dallo zione !