giocodigitale conto nuovo già limitato in partenza
Inviato: 28/08/2024 - 18:23
Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè non si riescono a puntare più di 2 euro sulle scommesse di GD?
Ho cercato di contattare l'assistenza ma il sito non ha una chat, nemmeno un'email, come si fa a comunicare?
Ho cercato di contattare l'assistenza ma il sito non ha una chat, nemmeno un'email, come si fa a comunicare?