montag ha scritto:bastiat ha scritto:Ho letto paziente... ma mi tocca intervenire proprio dopo di te, caro Bollettache tra l'altro mi stai simpatico come pochi...
Il provvedimento ha toccato SOLO quei giocatori che hanno avuto un comportamento specifico su Live e su una partita di NBA in particolare.
Nessuno, e specifico a caratteri cubitali NESSUNO, può dire che non avevo messo tra le premesse di tutti i discorsi il fatto che un conto resta a 500 euro, o addirittura a 1.000, solo se il cliente non se la gode su situazioni "estreme".
A tutti quelli che hanno scritto circa la legalità della cosa e bla bla ricordo che il concessionario può anche non accettare la posta minima; che se vado da Cracco Peck e sono vestito di stracci possono non farmi entrare; che se bestemmio in una salumeria il proprietario bigotto e ipercattolico può anche non vendermelo il prosciutto e sbattermi fuori a calci nel c--o... L'esempio non mi sembra calzante, non siamo a Cuba dove si vendono solo le michette e tutti devono poterle comprare. Qui puoi comprare da me e non da Sisal, e vice versa ovviamente...
Ciurmaglia? Forse. Promesse? Certo, alcune non mantenute. Molte cose sono cambiate in corsa, ma la serietà è una cosa che prescinde da tutto il resto. E questa è solo la mia opinione...
A
A
utente bastiat, forse lei non ha letto bene oppure non l'ha voluto leggere bene il mio messaggio, non lo so, ho detto che non dubito che la cosa sia legale, dico solo che non dovrebbe esserlo.
se un book mette una puntata a tre euro va bene, ma lo deve fare per tutti, poi mi lasci dire che è un bel paravento tutto da accertare che uno si è comportato male.
è invece il suo esempio che non calza affatto, qui non si sta parlando di entrare in salumeria e bestemmiare, per quello mi può denunciare, troppo comodo segare quelli più duri da masticare e poi addurre che si sono comportati male, tra l'altro nel caso specifico ho premesso che parlavo in senso generale, ma si ricordi che in 30 anni di scommesse di scorrettezze da parte dei book non ne ho viste poche.
qui si sta parlando di scommesse, perciò questo maccartismo da quattro soldi buono solo per qualche persona senza cultura se lo può tenere per lei, è altrettanto troppo facile sventolare cuba e magari stalin quando fa comodo per non rispondere nello specifico e di questo ne abbiamo esempi anche ad altri livelli.
come ho detto però si parla di scommesse, perciò non voglio certo approfondire questo aspetto.
w il libero mercato. ( finchè faccio quello che mi pare )
bhe c'è anche da dire che se vado in salumeria, e il salumeria ha mancato uno zero nel prezzo del salame esposto, non posso pretendere di pagare il salame 1 euro invece che 10 euro...
il problema secondo me è quantitativo...qui stiamo facendo passarre il messaggio che vengono ghiacciati i soli conti su cui si commettono scorrettezze...ma la realtà è diversa