Pagina 2 di 4

Inviato: 09/05/2009 - 21:20
da massi8183
X Isola

guarda non capisco dove e/o quale sia il problema :roll: :roll:

ora come vedi il sig. bastiat è pronto a rispondere alle tue problematiche, contatta lui direttamente oppure mandami una mail massi8183@yahoo.it (nell'oggetto metti "contatto GD altrimenti non la apro :P )

X bastiat

perchè non contatta il Web e aprite una sezione GiocoDigitale nel forum dei book? e magari come qualche suo collega sta già  facendo altrove (Astarita sui poker forum) apre un 3d del tipo GD risponde...mi sembra una cosa fattibile, visto sopratutto l'assenza del vostro servizio clienti che non risponde alle mail (bel supporto complimenti!).

Arrivederci.

Grazie Massi...

Inviato: 10/05/2009 - 02:54
da Isola
Un doveroso grazie a Massi per l'aiuto...a proposito...il problema non era la tua mail, ma io. Non sono abitudinario del forum nè per leggerlo, nè per scriverci, è il mio 2° post.

Ho promesso di non scrivere quanto sta accadendo con giocodigitale.it sino a lunedi (sperando che la situazione sia risolta entro tale termine), e così ho fatto e farò.

Invito pertanto il Sign. Bastiat, a guardare semplicemente il conto n° 172668380 ed a rendersi conto della situazione che sto vivendo, in una sola parola: inconcepibile ed inaudito.

Per ora mi limito a dire questo, Bastiat se guarda le mail (una dozzina) ed il conto sa bene di cosa sto parlando, e spero che voglia accellerare le tempistiche di risoluzione.

Ringraziando Massi in primis ed anticipatamente Bastiat per gli sforzi eventualmente profusi,

Un saluto a tutti
Isola

Re: re:

Inviato: 10/05/2009 - 07:58
da sergab
bastiat ha scritto:3) pensare ad un servizio VIP che possa dare precedenza o un canale preferenziale ai clienti generano volumi significativi

resto in attesa di riscontri

A presto

AA


Resto in attesa di riscontro :P

Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 10/05/2009 - 08:20
da federico da torino
bastiat ho un problema anche io spero che leggerai al piu presto questo messaggio.

il giorno 7/5/2009 ho fatto una singola di 100 euro ,la squadra ha vinto e tuttora mi risulta non pagata,anche io ho inviato la segnalazione ma sono ancora qua ad aspettare una risposta.e una cosa inconcepibile.spero che riuscirai a fare qualcosa. grazie

Inviato: 11/05/2009 - 11:38
da federico da torino
gioco digitale finalmente mi ha risposto dicendo che fino a quando la sogei non da il via non mi possono pagare la giocata.
ora mi chiedo la partita in questione e finita giovedi notte
deportivo cuenca-caracas finita 2 a 1 quanto dovro' ancora aspettare per avere i miei soldi ?

vi terro informati quando si chiudera' la vicenda :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 11/05/2009 - 14:49
da tony17
Ciao a tutti,anch'io sto avendo problemi con giocoditale.
X Massi8183: potresti mandarmi in PM il modo per contattarli?
Grazie mille

Inviato: 12/05/2009 - 16:21
da losciamano
Mi accodo alla richiesta del contatto telefonico.Massi8183 potresti inviarmelo,per favore?Grazie

Ok

Inviato: 12/05/2009 - 23:19
da Isola
Finalmente....giocodigitale mi ha registrato il contratto e di concerto mi ha abilitato al prelievo, adesso spero di non dover attendere troppo anche per ricevere il bonifico appena richiesto.

Vi terro' informati sulle tempistiche.

Un saluto a tutti

Isola

Inviato: 13/05/2009 - 07:19
da federico da torino
ieri 12/05/09 mi sono stati accreditati i soldi dopo ben 5 giorni

Inviato: 13/05/2009 - 11:31
da Il Web
Giocodigitale sta seguendo la discussione. Abbiamo creato una board dedicata per facilitare la comunicazione.

a presto

Web

Inviato: 14/05/2009 - 00:38
da forever runner
buona sera a tutti...sono tra i tanti in attesa di prelievo da qualche giorno!!!
qualcuno ( massi8183 ) puo' gentilmente aiutarmi a contattare direttamente Giocodigitale???
grazie

Tutto ok

Inviato: 16/05/2009 - 22:38
da Isola
Pagamento ricevuto ieri da giocodigitale, quindi, problemi risolti, e devo dire anche molto molto velocemente stavolta, di certo non mi aspettavo anche la valuta del bonifico anticipata di un giorno rispetto alla data della richiesta: complimenti a Giocodigitale.


Un doveroso grazie a tutti coloro i quali si siano messi a disposizione per risolvere la problematica e, spero, che anche per gli altri i problemi si risolvano altrettanto rapidamente.


In bocca al lupo...
Isola

...Messaggio per Bastiat...

Inviato: 19/05/2009 - 22:51
da Isola
Ciao Bastiat, ma che mi avrete mica limitato il conto gioco, perchè ho vinto un bel po' con delle giocate in settupla??

...Incredibile, oggi non sono riuscito a giocare che una misera singola da 90 euro (tanto per vedere fino a che punto foste arrivati), dopo aver tentato di giocare diverse volte, senza ottenere mai giuoco, né in settupla, né in sestupla, né in quintupla, né in quadrupla, né in tripla, né in doppia : inaudito.


Inaudito che arrivi un blocco del genere dopo che uno vince 30/40 k, dopo 2 mesi che gioca unicamente ed esclusivamte martingale in settupla...lo trovo a dir poco ridicolo, oltre che indecentemente non professionale.


Mi era gia' capitata una situazione simile l'anno scorso con indexbet.it, non pensavo che ci poteva essere un bis, di solito mi lasciano giocare senza problemi.


In attesa di lumi
Isola

re:

Inviato: 21/05/2009 - 08:40
da bastiat
Senza il numero del tuo conto gioco non so nemmeno chi sei...

nuovi stake

Inviato: 26/05/2009 - 18:27
da bastiat
Ciao a tutti,
vorrei annunciare che da oggi, e come ampiamente promesso, gli stake concessi da Gioco Digitale sono sensibilmente aumentati.
Un paio di precisazioni e puntualizzazioni per una pacifica e duratura relazione book/cliente:
1) chi avesse conti multipli, inizi SPONTANEAMENTE ad usarne solo uno; questo eviterà  ghiacciamenti preventivi
2) chi intende giocare seriamente e con costanza, eviti di giocare palesi errori di quota come inversioni, errori di battitura ecc (oppure si contenga nel farlo, magari segnalandolo subito dopo), perché la serietà  presuppone stabilità  ed evita problemi (di ogni genere, a buon intenditor poche parole).
3) chi avesse bisogno di chiarimenti può postare qui o su Gioco Digitale contatti

GRAZIE