Infatti ho effettuato il mio primo deposito che non è stato accreditato.
Contatto l'assistenza e mi ha risposto in questo modo:
Ti informiamo che siamo a conoscenza del problema da te riscontrato in quanto problemi di carattere tecnico hanno impedito che molte transazioni, effettuate tramite MoneyBookers, andassero a buon fine in questa ultima settimana.
Ti vogliamo tranquillizzare che stiamo facendo il possibile per risolvere questo problema e che i soldi da te depositati verranno ben presto accreditati sul tuo conto Betclic.
Ti invitiamo tuttavia, a fornirci lo screenshoot dell’operazione effettuata tramite Moneybookers, in modo tale da poterla inoltrare a chi di competenza e sveltire così il processo di accredito della somma da te versata.
Per fortuna che ho depositato solo 5euro.
Ho inviato lo screen ed ora rimango ad aspettare.
Qualcun'altro ha avuto questo problema che ha risolto?
Io intanto aspetto l'accredito, ma considerando le molte lamentele su BetClic sono decisamente pessimista!