abbiamo ssempre giocato cosi..e che era bella l'italia della finale col brasile a usa 94,c'assediarono per 120 minuti..pero manco mezzo gol....
era forse bella quella con la francia nel 98?ha fatto stringere i tifosi come al solito,e ringraziare dio per essere giunti ai rigori..
bella forse con l'olanda nel 2000??
w i rigori
bella quella del ytrap?? sempre ai suppl c'hanno buttato fuori...
particolarmente bella non e' stata neanche l'italia mondiale..e come si e' vinto? ai rigori...con l'australia qualcuno ricorda??
l'italia e' sempre stata questa...e ancora una volta per quanto si possa chiaccherare sulle nostre attuali capacita difensive...di nuovo 0-0....siamo una nazione fatta cosi,sfruttiamo al massimo e concediamo il minimo
a noi non ci buttano fuori da piu di 20 anni in un turno a eliminazione diretta nei 90 minuti...e vi sembra poco?
poi,io non so come si discuta su chi debba tirare i rigori..probabilmente scelgono i giocatori,ma fossi il tecnico imporrei io....
de rossi non ce l'avrei mai mandato al tiro,aveva sbagliato col manchester,qualche scheletro dentro se lo portava...
grosso ce l'avrei mandato al volo..hai segnato il rigore mondiale,ma quando te lo sbagliava...camoranesi ho scoperto e' freddo quindi si...sembra facile parlare dopo,ma io durante ho seguito tutti i rigori ma non ho voluto guardare il tiro di de rossi e di di natale...perche non ci dovevano andare loro...
ci dovevano andare GROSSO,camoranesi non sapevo..ci doveva andare TONI(qui probabilmente m'insulterete
del piero,panucci,grosso,camoranesi e ultimo toni..che ha la testa per tirare l'ultimo
i rigori li tira chi c'ha la testa non chi li tira meglio...
LIPPI che e' un signor allenatore(nel senso di capacita di stimolare i giocatori e di trasferire la giusta mentalita) non a caso mando' grosso all'ultimo rigore con la Francia..perche era troopo in palla..
perche si tirano di testa i rigori
DONADONI a me non dispiace ma e' piu adatto a costruire,non e' uomo da 10 partite all 'anno
fnlo a donadoni e le sue capacita psicologiche(ce l'avra pure,sicuramente non da nazionale,forse da squadra di club)
ciao italia e speriamo ciao donadoni...son altri i tecnici adatti alle nazionali
diteci che siamo l'anticalcio,che giochiamo di cacca,che non meritiamo..ognuno gioca con le sue caratteristiche,noi ci esprimiamo al meglio cosi..questo e' il nostro calcio..e non mi sembra che ci siano nazionali piu titolate di noi(brasile a parte)..qualcosa vorra pur dire no?
l'inghilterra che corre, lotta se la gioca sta a casa..la spagna,ovvero lo spettacolo prima del risultato non ha vinto mai un'emerita ceppa..capello,altro anticalcista per eccellenza c'ha piu titoli della regina d'inghilterra,mourinho idem..a me va bene il nostro anticalcio
ariciao