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Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/03/2004 - 23:03
Visto che è il primo gp dell' anno e che i valori reali delle macchine sono statoi sicuramente nascosti; punto sui testa a testa tra compagni di squadra per le prove.
tento una tripla da paura giusto per divertirmi.
Button su Sato @ 1,5
Massa su Fisichella @ 2,05
Da Matta su Panis @ 1,95
Tot 6
Poco giusto per gradire
Ciao
tento una tripla da paura giusto per divertirmi.
Button su Sato @ 1,5
Massa su Fisichella @ 2,05
Da Matta su Panis @ 1,95
Tot 6
Poco giusto per gradire
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda PaPPs87 » 05/03/2004 - 00:02
di solito nel gp d'australia ci sono sempre molti ritiri (come aveva segnalato nell'altro thread Flasp)..
le quote SNAI per i non classificati non sono minori di 1.70, e mi sembra strano, considerando anche il fatto dei motori.
ora, vivamente intenzionato a partorire un corposo lenzuolino di non classificati, chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me qualche consiglio (giocherò domani, quindi affrettatevi )
io avevo pensato in primis ai 2 della minardi (baumgartner e bruni), ma non escluderei i 2 della jordan (pantano più di heidfeld, hanno una macchina che fa schifo il cui motore difficilmente arriverà a domenica sano e salvo), le 2 jaguar di klein e webber, takuma sato della bar e il compagno button che sembra non abbiano tutto sto popò di macchina e coulthard (che di solito in gp difficili non regge.. e mi pare che anche l'anno scorso si ritirò a melbourne).
queste sono le mie idee.. una cinquina non me la leva nessuno.. ma se qualche esperto di sistemi (betty, sissu ) mi dà una mano potrebbe uscire anche qualche sistema a correzione.
infine proverei un gettone su alonso in pole (@ 12 snai) e vincente gp (@ 10 sempre snai).. potrebbe scendere visto che stanotte ci sono le prime prove, ma specialmente in pole si può provare. già l'anno scorso la renault fece diverse buone qualifiche.. chissà che quest'anno non continuino per la stessa strada (se non ottengono una buona qualifica difficilmente poi potranno spiccare in gara, a meno che non si ritirino molti big)..
ora vado, s'è fatto tardi e in b su 5 ne ho prese 2 ..sto pensando seriamente di tornare alla quartina di fine settimana che tante soddisfazioni mi diede l'anno scorso..
notte
le quote SNAI per i non classificati non sono minori di 1.70, e mi sembra strano, considerando anche il fatto dei motori.
ora, vivamente intenzionato a partorire un corposo lenzuolino di non classificati, chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me qualche consiglio (giocherò domani, quindi affrettatevi )
io avevo pensato in primis ai 2 della minardi (baumgartner e bruni), ma non escluderei i 2 della jordan (pantano più di heidfeld, hanno una macchina che fa schifo il cui motore difficilmente arriverà a domenica sano e salvo), le 2 jaguar di klein e webber, takuma sato della bar e il compagno button che sembra non abbiano tutto sto popò di macchina e coulthard (che di solito in gp difficili non regge.. e mi pare che anche l'anno scorso si ritirò a melbourne).
queste sono le mie idee.. una cinquina non me la leva nessuno.. ma se qualche esperto di sistemi (betty, sissu ) mi dà una mano potrebbe uscire anche qualche sistema a correzione.
infine proverei un gettone su alonso in pole (@ 12 snai) e vincente gp (@ 10 sempre snai).. potrebbe scendere visto che stanotte ci sono le prime prove, ma specialmente in pole si può provare. già l'anno scorso la renault fece diverse buone qualifiche.. chissà che quest'anno non continuino per la stessa strada (se non ottengono una buona qualifica difficilmente poi potranno spiccare in gara, a meno che non si ritirino molti big)..
ora vado, s'è fatto tardi e in b su 5 ne ho prese 2 ..sto pensando seriamente di tornare alla quartina di fine settimana che tante soddisfazioni mi diede l'anno scorso..
notte
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda hank » 05/03/2004 - 05:21
sempre per quel che valgono ..le libere ..(pochissimo ...)
pare per ora confermato quanto scrivevo ieri sull 3D dell'antepost ,
ferrari davanti a tutti ...senza penare ..subito temponi (prime libere appena 4 giri e tempone ..altra 1/2 schumi nnn è più uscito)
e cosa importante con entrambi i piloti .
poi subito dietro renault e williams ...(subito per modo di dire ..tutti ad altre 1 secondo cmq )
mclaren ..in difficoltà ..come scrivevo ,con il mascellone che supera il tempo di webber
con un giro ad 1 minuto dalla fine delle prove ..pb giro cercato ..
spero davvero che sia tutta tattica ...la loro ,altrimenti rischiano
di essere un flop perlomeno per questa prima parte di stagione ...
anche se schumi e raik ..lo avevano preannunciato nelle interviste prima delle libere ....insomma ...si spera sempre che domani siano li a lottare anche loro ,visto che basta un nulla in questa F1 per cambiare le cose
(e magari ..si nascondo davvero ? ..bah ...dura per ora da credere ..)
sauber ..cmq benino ..mi pare ...perlomeno lotta da vicino con gli altri per essere il quinto team del circus .
poi chiaro considerazioni ..che vanno prese per quello che sono le prime libere della stagione ,già domani potrebbe essere tutto diverso ..
per le scommesse ...se qualcuno ha preso ,come scrivevo ieri schumi win
in australia oltre i 3,4 ...(io raccattati ...durante il mese scorso ..da 3,75 a 3,45 ..ma ieri scambiavano cmq a 3,40 / 3,5 )
ora è già in sure ,visto che a 2,94 ci sono già soldi (pochi ..294 euro ..ma cmq son li )
poi se qualcuno è sveglio a quest'ora ...point da schumi pole a 3,25
(presi anche se hanno max molto ,molto + basse rispetto al calcio )
e da BF anche qui va via sotto il 3,00 .
pare per ora confermato quanto scrivevo ieri sull 3D dell'antepost ,
ferrari davanti a tutti ...senza penare ..subito temponi (prime libere appena 4 giri e tempone ..altra 1/2 schumi nnn è più uscito)
e cosa importante con entrambi i piloti .
poi subito dietro renault e williams ...(subito per modo di dire ..tutti ad altre 1 secondo cmq )
mclaren ..in difficoltà ..come scrivevo ,con il mascellone che supera il tempo di webber
con un giro ad 1 minuto dalla fine delle prove ..pb giro cercato ..
spero davvero che sia tutta tattica ...la loro ,altrimenti rischiano
di essere un flop perlomeno per questa prima parte di stagione ...
anche se schumi e raik ..lo avevano preannunciato nelle interviste prima delle libere ....insomma ...si spera sempre che domani siano li a lottare anche loro ,visto che basta un nulla in questa F1 per cambiare le cose
(e magari ..si nascondo davvero ? ..bah ...dura per ora da credere ..)
sauber ..cmq benino ..mi pare ...perlomeno lotta da vicino con gli altri per essere il quinto team del circus .
poi chiaro considerazioni ..che vanno prese per quello che sono le prime libere della stagione ,già domani potrebbe essere tutto diverso ..
per le scommesse ...se qualcuno ha preso ,come scrivevo ieri schumi win
in australia oltre i 3,4 ...(io raccattati ...durante il mese scorso ..da 3,75 a 3,45 ..ma ieri scambiavano cmq a 3,40 / 3,5 )
ora è già in sure ,visto che a 2,94 ci sono già soldi (pochi ..294 euro ..ma cmq son li )
poi se qualcuno è sveglio a quest'ora ...point da schumi pole a 3,25
(presi anche se hanno max molto ,molto + basse rispetto al calcio )
e da BF anche qui va via sotto il 3,00 .
Messaggioda BETS » 05/03/2004 - 08:18
Ferrari razzo nelle prime due sessioni di prove del venerdi
oltre un secondo sul terzo (trulli) e william e mc laren ancora piu' lontane
Per quel che possono valere le prove del venerdi penso che senza clamorosi sviluppi Schumi in pole a 3.00 su vari book e' da prendere al volo
oltre un secondo sul terzo (trulli) e william e mc laren ancora piu' lontane
Per quel che possono valere le prove del venerdi penso che senza clamorosi sviluppi Schumi in pole a 3.00 su vari book e' da prendere al volo
Messaggioda daniel » 05/03/2004 - 09:12
Grande Ferrari, l'inizio è da grandissima speriamo le altre non si siano nascoste
Grazie per le regole Trapulin le ho lette sul sito di eurosport, ma in italiano nessun sito le ha, come se tutto fosse scontato, sono cambiate dall'anno scorso potevano anche dire come erano combinati per domani, se uno non conosce l'inglese oggi è consumato
Grazie per le regole Trapulin le ho lette sul sito di eurosport, ma in italiano nessun sito le ha, come se tutto fosse scontato, sono cambiate dall'anno scorso potevano anche dire come erano combinati per domani, se uno non conosce l'inglese oggi è consumato
Ultima modifica di daniel il 05/03/2004 - 09:58, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda trapulin » 05/03/2004 - 09:49
The following new regulations will apply to the 2004 Formula 1 Season:
Single Engine Rule:
Each driver would use one engine for the entire race weekend (ie fitted fresh for Friday) and that use of a further engine would result in losing ten places on the grid.
Automatic Gearboxes and Launch Control banned but Traction Control will be allowed:
The teams unanimously agreed to a complete ban on automatic gearboxes and launch control for 2004 The teams were able to demonstrate that the elimination of traction control would involve very significant additional costs for all teams and engine manufacturers. The teams therefore unanimously requested the FIA not to proceed with a ban on traction control for 2004. The FIA agreed on the clear understanding that this would enable the engine manufacturers to supply the independent teams with engines at a fully affordable cost having regard to the current business climate. The FIA agreed that, provided engines are supplied on this basis, these arrangements will remain in place indefinitely
Pit to Car telemetry remains banned but Car to Pit telemetry will be allowed:
Although pit-to-car telemetry remains banned, the teams unanimously requested the FIA to withdraw its opposition to car-to-pit telemetry. They were able to show that the benefits outweighed the costs. The FIA agreed.
Rear Wing:
Only two upper rear wing elements will be permitted in 2004 and 2005.
Radios:
Teams will continue to use their own radio systems in 2004 and beyond, provided:
they are stand-alone;
they cannot transmit data;
the FIA is given free access to the voice transmissions. Any commercial exploitation of these voice transmissions will be a matter for the teams and the Commercial Rights Holder.
All the above regulations reference FIA press release 2/5/2003
Race Weekend Schedule: (ref: FIA press release 15/10/2003)
Friday
11.00-12.00 Free practice
14.00-15.00 Free practice
During both sessions all teams, other than those who finished in the top four positions of the previous year’s World Championship for Constructors, will be permitted to run a third car provided any driver of this car:
is not one of the team’s nominated drivers for the Event in question;
is in possession of a Super Licence;
has not taken place in more than six World Championship Events during the two previous World Championships.
If one of the team’s nominated drivers is deemed unable to drive at some stage after the end initial scrutineering, and the stewards agree to a change of driver, the driver of a third car may take part in the remainder of the Event. Under such circumstances a driver who started the Event as a “third” driver would have to continue with the same engine for the remainder of the Event.
The requirements of Article 60 concerning car livery will not apply to the third car being used during these two sessions but will apply should this car be used as the team’s spare car during the remainder of the event.
Saturday
10.00-10.45 Free practice
11.15-12.00 Free practice
14.00 Qualifying begins and will be run as follows:
the session will be held in two parts separated by two minutes;
during the first part each driver will carry out a single timed lap as now starting in the order they finished in the previous race. At the first race of the year the order of the last Event of the previous year’s World Championship will be used (in both cases any new drivers will be arranged in numerical order);
any car stopping in the first part will not be allowed to take part in the second, if the car is brought back to the pits before the end of the session it must remain in parc fermé until the end of the session;
refuelling rigs will be allowed in the first part subject to everyone wearing suitable clothing and photographers being restricted as for a race;
the running order for the second part will be determined by the times achieved in the first part reversed;
cars will run with race fuel and race settings as in 2003;
in both sessions cars will be released as the previous one crosses the Line to start its flying lap;
in both sessions the 6th, 11th and 16th cars in sequence will be released two minutes after the previous finishes its flying lap;
Sunday
14.00 Race (or at other times according to the relevant schedule)
Tyre use and allocation
The number of dry-weather tyres available to each driver during the Event will remain the same at forty, twenty front and twenty rear.
Each driver will be allocated three sets of dry-weather tyres for use on Friday, these may not be used at any other time during the Event. No tyres from the remaining seven sets may be used on Friday.
The choice of dry-weather tyre for qualifying and race must be made by 09.00 on Saturday (either specification of tyre may be used for the free practice sessions on Saturday). However, if both Friday sessions are declared wet this choice may be postponed until 13.00 on Saturday.
The number of wet-weather tyres available to each driver during the Event will remain the same at twenty-eight, fourteen front and fourteen rear.
Extreme weather tyres will continue to be permitted but, as now, may only be used when authorised.
Parc fermé procedures
To remain the same as in 2003 but the practice of fuel circulation for the purposes of cooling will now be prohibited.
Number of drivers per car
Each team will now be allowed to use four drivers during each season, not including any third driver running in the Friday sessions.
Pit lane speed limit
The speed limit for qualifying and race will be raised to 100km/h. In accordance with Article 100 (of the draft 2004 Sporting Regulations) the Permanent Bureau may be asked to consider a lower limit at tracks which have a particularly narrow pit lane
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Single Engine Rule:
Each driver would use one engine for the entire race weekend (ie fitted fresh for Friday) and that use of a further engine would result in losing ten places on the grid.
Automatic Gearboxes and Launch Control banned but Traction Control will be allowed:
The teams unanimously agreed to a complete ban on automatic gearboxes and launch control for 2004 The teams were able to demonstrate that the elimination of traction control would involve very significant additional costs for all teams and engine manufacturers. The teams therefore unanimously requested the FIA not to proceed with a ban on traction control for 2004. The FIA agreed on the clear understanding that this would enable the engine manufacturers to supply the independent teams with engines at a fully affordable cost having regard to the current business climate. The FIA agreed that, provided engines are supplied on this basis, these arrangements will remain in place indefinitely
Pit to Car telemetry remains banned but Car to Pit telemetry will be allowed:
Although pit-to-car telemetry remains banned, the teams unanimously requested the FIA to withdraw its opposition to car-to-pit telemetry. They were able to show that the benefits outweighed the costs. The FIA agreed.
Rear Wing:
Only two upper rear wing elements will be permitted in 2004 and 2005.
Radios:
Teams will continue to use their own radio systems in 2004 and beyond, provided:
they are stand-alone;
they cannot transmit data;
the FIA is given free access to the voice transmissions. Any commercial exploitation of these voice transmissions will be a matter for the teams and the Commercial Rights Holder.
All the above regulations reference FIA press release 2/5/2003
Race Weekend Schedule: (ref: FIA press release 15/10/2003)
Friday
11.00-12.00 Free practice
14.00-15.00 Free practice
During both sessions all teams, other than those who finished in the top four positions of the previous year’s World Championship for Constructors, will be permitted to run a third car provided any driver of this car:
is not one of the team’s nominated drivers for the Event in question;
is in possession of a Super Licence;
has not taken place in more than six World Championship Events during the two previous World Championships.
If one of the team’s nominated drivers is deemed unable to drive at some stage after the end initial scrutineering, and the stewards agree to a change of driver, the driver of a third car may take part in the remainder of the Event. Under such circumstances a driver who started the Event as a “third” driver would have to continue with the same engine for the remainder of the Event.
The requirements of Article 60 concerning car livery will not apply to the third car being used during these two sessions but will apply should this car be used as the team’s spare car during the remainder of the event.
Saturday
10.00-10.45 Free practice
11.15-12.00 Free practice
14.00 Qualifying begins and will be run as follows:
the session will be held in two parts separated by two minutes;
during the first part each driver will carry out a single timed lap as now starting in the order they finished in the previous race. At the first race of the year the order of the last Event of the previous year’s World Championship will be used (in both cases any new drivers will be arranged in numerical order);
any car stopping in the first part will not be allowed to take part in the second, if the car is brought back to the pits before the end of the session it must remain in parc fermé until the end of the session;
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cars will run with race fuel and race settings as in 2003;
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14.00 Race (or at other times according to the relevant schedule)
Tyre use and allocation
The number of dry-weather tyres available to each driver during the Event will remain the same at forty, twenty front and twenty rear.
Each driver will be allocated three sets of dry-weather tyres for use on Friday, these may not be used at any other time during the Event. No tyres from the remaining seven sets may be used on Friday.
The choice of dry-weather tyre for qualifying and race must be made by 09.00 on Saturday (either specification of tyre may be used for the free practice sessions on Saturday). However, if both Friday sessions are declared wet this choice may be postponed until 13.00 on Saturday.
The number of wet-weather tyres available to each driver during the Event will remain the same at twenty-eight, fourteen front and fourteen rear.
Extreme weather tyres will continue to be permitted but, as now, may only be used when authorised.
Parc fermé procedures
To remain the same as in 2003 but the practice of fuel circulation for the purposes of cooling will now be prohibited.
Number of drivers per car
Each team will now be allowed to use four drivers during each season, not including any third driver running in the Friday sessions.
Pit lane speed limit
The speed limit for qualifying and race will be raised to 100km/h. In accordance with Article 100 (of the draft 2004 Sporting Regulations) the Permanent Bureau may be asked to consider a lower limit at tracks which have a particularly narrow pit lane
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Messaggioda Axel » 05/03/2004 - 12:54
Da Betbet Barrichello a 10.00 vincente e 2.75 piazzato per la gara.
Visto l'andamento delle prove mi sembrano molto buone, già si bancano a quote più basse da BF (8.2 e 2.4).
Forse meglio aspettare le prove di domani con una Ferrari superiore come oggi il mercato potrebbe orientarsi ancora di più su di loro.
Visto l'andamento delle prove mi sembrano molto buone, già si bancano a quote più basse da BF (8.2 e 2.4).
Forse meglio aspettare le prove di domani con una Ferrari superiore come oggi il mercato potrebbe orientarsi ancora di più su di loro.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
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Messaggioda hulk rules » 05/03/2004 - 17:09
Visto le prove libere, non so quanto veritiere, gioco deciso BARRICHELLO nei primi tre delle qualifiche @1.6GOLDBET forse si trova di meglio in giro ma intanto carico qui
Messaggioda slight » 05/03/2004 - 17:13
intanto guardiamo il testa a testa delle qualifiche
Su betfair c'è una quota interessante
G. Bruni vs Z. Baumgartner 1.5 ; 1.5
L'italiano ha rifilato nelle prove libere ben 1 secondo all'ungherese... perchè non dovrebbe farlo anche nelle qualifiche??
La quota alla pari 1.50 mi stupisce.. e tutto sommato mi sembra buona...
voi cosa ne pensate?
Su betfair c'è una quota interessante
G. Bruni vs Z. Baumgartner 1.5 ; 1.5
L'italiano ha rifilato nelle prove libere ben 1 secondo all'ungherese... perchè non dovrebbe farlo anche nelle qualifiche??
La quota alla pari 1.50 mi stupisce.. e tutto sommato mi sembra buona...
voi cosa ne pensate?
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Messaggioda hulk rules » 05/03/2004 - 17:23
Sempre da GOLDBET M. Schumacher in pole @2.5 molto bella
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Messaggioda Axel » 05/03/2004 - 17:49
slight ha scritto:intanto guardiamo il testa a testa delle qualifiche
Su betfair c'è una quota interessante
G. Bruni vs Z. Baumgartner 1.5 ; 1.5
L'italiano ha rifilato nelle prove libere ben 1 secondo all'ungherese... perchè non dovrebbe farlo anche nelle qualifiche??
La quota alla pari 1.50 mi stupisce.. e tutto sommato mi sembra buona...
voi cosa ne pensate?
A 1.70 da B&W.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
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