Pagina 1 di 2
F1 Monza
Inviato: 06/09/2003 - 00:46
da ziopluto
Puzza di bruciaticcio francese, ai box Williams e McLaren si grigliano i salcicciotti giganti perchè hanno la GRIGLIA più larga, quindi "entrano" meglio.
Dopo questa boutade, visto da da 3 GP mi gioco sistematicamente il Socmacker vincente, penso che stavolta sia la volta buona.
Consiglio di giocare in anticipo rispetto alle prove, dopo le quali sicuramente caleranno, a meno di altri................... mah!!!
Pareri e riflessioni ben gradite.

Inviato: 06/09/2003 - 11:56
da Pig Pen
Mmmmmhhhh.............in effetti questo improvviso dominio Williams puzzava un po' di bruciato.
Vedo che Michelino sta inanellando record su record durante i giri di prova di questi giorni.
Comunque preferisco aspettare.

Inviato: 11/09/2003 - 14:30
da gigiu
Io l'ho giocato in anticipo a 4.33 su willy ( ora 3.75 ), c'è di meglio che vorrei incrementare? tank's
Inviato: 12/09/2003 - 12:19
da Leite Ribeiro
Penso che zio pluto abbia ragione, e poi non c'è più il clima torrido che favorisce le michelin.. Anche se ora mai aspettarsi una dannatissima buona gomma dalla bridgestone è pura utopia
Inviato: 12/09/2003 - 13:11
da Axel
Per le qualifiche di domani mi sembra buona la quota di Fisichella su Baumgartner 1.35 da Expekt, non credo proprio che Fisico possa perdere dal giovane e inesperto compagno di squadra.
Aggiungo Barrichello su M. Schumacher a 2.35 da Expekt, ultimamente il brasiliano è stato molto veloce, anche stamattina ha realizzato il miglior tempo, e non vedo tutta questa differenza di quota.
Montoya su R. Schumacher a 1.70, il colombiano avrà maggiore determinazione del tedesco giocandosi il mondiale, poi lui è molto bravo nelle piste veloci.
Räikkönen su Coulthard a 1.50 da Expekt, la quota è bassa ma durante tutta la stagione Coulthard è stato poco efficace nelle qualifiche anche perchè spesso parte con più benzina degli altri.
Per oggi invece sono molto buone Barrichello su M. Schumacher a 2.30 da B&W, il brasiliano ha fatto il miglior tempo stamattina. Inoltre Michael sarà il primo a uscire trovando così una pista poco gommata, mentre Rubens sarà il sesto potrà così trovare la pista in condizioni migliori.
Per lo stesso motivo molto buono Barrichello miglior tempo oggi a 4.50 sempre B&W.
Inviato: 12/09/2003 - 14:04
da sirio
Dopo le libere di stamattina, per oggi mezza puglia su Juan Pablo a 1.75 contro Ralf e qualcosa di più su Jenson Button a 1.69 contro Villeneuve.
United bet entrambe.
Inviato: 12/09/2003 - 14:29
da Axel
Bravo Rubens

, potevi farmi ancora più felice se limavi ancora un decimo.

Inviato: 12/09/2003 - 15:59
da gigiu
1.80 R. Schumacher v J.P. Montoya 1.80
HH di gamebookers
mi sembra mooolto invitante Juan Pablo contro l'intontito Ralf...
Inviato: 12/09/2003 - 19:31
da Pig Pen
Salve
Dopo aver letto i risultati delle prove cronometrate di oggi, mi pare che le Ferrari siano tornate su livelli molto buoni. Montoya sembra in grande forma, ma Raikkonen e Ralf (grave errore e retrocessione) rischiano seriamente di partire dietro Schummy.
Anticipando un po' i tempi, ho caricato parecchio
Michael piazzato tra i primi tre in gara a 1,75 (Globet). Mi sembra un quotone, non sono lontani i giorni in cui le vittorie dell'androide tedesco venivano proposte a 1,50.
Se anche Rubens dovesse partire davanti a lui, Topo Todt gli ordinerà di lasciarlo passare durante la corsa. Fatico a credere che dopo tanti piazzamenti deludenti non riesca neppure ad acciuffare un podio in casa.
Le prove cronometrate non le tocco, il nuovo sistema "monogiro" rende rischiossime le giocate.
Domani sera posterò qualche testa a testa per la gara.
Bye :smoke:
Inviato: 13/09/2003 - 00:03
da horrorvacui
E invece pensa a quanto sono idiota io che l'ho giocato a 3,75 come vincente Pole position (M.Schumacher) Dopo quello che si è visto oggi,o alla Ferrari svuotano i serbatoi e tengono dietro le Williams (magari con Barrichello che funge da tappo) finchè le Michelin non si degradano (oggi hanno dimostrato di andare ancora forte nel gior singolo) o io ci ho rimesso un bel po'di euro....**** io,poco da dire....staremo a vedere.
Inviato: 13/09/2003 - 12:26
da HomerunDaino
[size=18]Dopo aver visto Montoya su Sky stamattina, e dopo qualche sbavatura essere davanti a San Michele a malincuore devo dire :
POLE MONTOYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Inviato: 13/09/2003 - 13:19
da carpenter62
D'accordo con Pig Pen sul pericolo scommesse prove,ma un tentativo su Montoya in pole @ 2.39 netto BF lo devo fare con puntata medio-bassa...f.c...
Inviato: 13/09/2003 - 13:33
da hank
il tempo favorevole a montone ...e williams ..
ma a poco + della pari ...nn gioco montone ,anche se
la pole sarà poi sua ,salvo errori.
provato un paio di ore fa schumy pole a 4,00 da starprince
e ne ne do via un po' ..di sicuro.
inizia il W.U.
Inviato: 13/09/2003 - 15:07
da carpenter62
hank ha scritto:il tempo favorevole a montone ...e williams ..
ma a poco + della pari ...nn gioco montone ,anche se
la pole sarà poi sua ,salvo errori.
provato un paio di ore fa schumy pole a 4,00 da starprince
e ne ne do via un po' ..di sicuro.
inizia il W.U.
...Ottimo hank

...complimenti al tedesco con un T3 mostruoso ed un applauso anche al colombiano che ha dato il massimo...

...
Inviato: 13/09/2003 - 15:10
da hank
alla fine ....con un po' di fortuna schumy pole per soli + 0'00"051
su montone ...
meno male schumy ha deciso di rischiare e sopperire ..alla inferiorità
della ferrari ....girando con molto scarico quanto ad alettoni ..
ad alonso ..è andata mele ..farlo .
vinco meno ...perchè dato via una metà ...
ma rimaneva mezza posta a poco meno di Q5,00
magari sempre girasse cosi.