Pagina 1 di 1
Motogp 2009 - Vincente Manifestazione
Inviato: 04/02/2009 - 00:41
da Murray
aspettando i primi test vedo che la quota di hayden (ducati) è altina,gira attorno ai 15,per me un po troppo,la moto la sa spingere e quest'anno ha una grande occasione guidando la ducati
voi che dite?
Inviato: 04/02/2009 - 02:39
da papeete
su Expekt è a 21 ma per me ha già avuto una botta di cxxo un anno, non credo proprio si possa ripetere, oltretutto va in una Ducati che solo Stoner sa sfruttare al massimo... per me sarà ancora sfida Rossi-Stoner, l'anno scorso i più forti e conoscono la Bridgestone, Pedrosa l'ha provata sì qualche gran premio ma oramai sappiamo che quando c'è lotta lui sparisce, l'incognita è Lorenzo, se saprà essere costante sarà lui il terzo incomodo... se proprio si dovesse fare un tentativo del genere lo farei su Dovizioso, pilota costante, se la Honda azzecca la moto potrebbe essere la sorpresa...
Inviato: 08/02/2009 - 21:14
da blackdog
Dopo i tre gioni di test in Sepang alcune valutazioni si possono dire,Rossi molto meglio rispetto allo scorso anno credo che la nuova M1 sia buona vedendo i buoni tempi anche di Edwards, il monogomma Bridgestone avvantaggia Valentino un perfezionista nel setting della moto in questi test quello messo meglio.
Stoner Molto veloce per alcuni giri ma rimane l'incognita del post operazione...il pilota sente male al polso sarebbe una sfiga enorme per il mondiale uno Stoner non al 100%.
Hayden un disastro prende 2" secondi da' Stoner in tutte tre le giornate,non riesce a girare con la gomma dura di Stoner...ma anche con una morbida il tempo non si abbassa e' un brutto segnale.
Lorenzo Passato dalle Michelin alle Bridgestone deve per forza adattarsi alla guida e' dura...Rossi fece fatica la scorsa stagione.
Molto bene Capirossi la Suzuki penso abbia fatto un passo avanti vedendo i tempi anche di Vermeulen.
Per il mondiale in Antepost non vedo vantaggi.....quote in linea non credo in outsider compreso Pedrosa e Dovizioso
Rossi a 2,00, Stoner a 2,75
Saluti
Inviato: 04/03/2009 - 17:27
da Mendocino
Saluti ai drogati di benza..
Le piccole rivoluzioni nel format della motogp spingono alla cautela, sìsì.. io in tutta risposta è da novembre che prendo con la ruspa tutto quello che trovo sull'IMMENSO sopra quota 20. Il Dovi valeva 7-8 allora, e vale ancor meno adesso. L'handicap delle quali quest'anno dovrebbe essere limato dall'uniformità di mescola, in gara non ci saranno problemi.. E se la lotta Stona-Rossi avrà finalmente concretizzazione nel mondiale 2009 sarà solo un vantaggio per uno stratega, opportunista, costante nel rendimento come lui.
Ah.. Visto che c'era, ed era un peccato lasciarla lì, ho preso Stona a 4,00 su quel book nuovo lì
Stiamo a vedere.
Inviato: 04/03/2009 - 19:25
da psyduck
ho cercato dovizioso sopra 20 e stoner a 4 ma non trovo nulla, potresti indicare i book cortesemente? ciao e grazie.
Inviato: 04/03/2009 - 19:55
da Mendocino
ciao psy
su dovi purtroppo non credo ci sia più niente in giro se non totosì a 18,00 che non è 20,00 ma nemmeno 8,00.. Del resto come scrivevo ho iniziato a prendere da novembre (centre, b365) e ad immaginare dovi campione ancora prima, cioè quando finalmente la honda ha deciso di farlo suo...
Stona a 4,00 era su un nuovo book, ora hanno abbassato a 3,50 che è la massima attuale. ieri bwinit aveva 3,80.
ciao ciao.
Inviato: 06/03/2009 - 22:33
da blackdog
C'e un antepost interessante
Best Honda Driver in 2009
Pedrosa,Dovizioso,A.De Angelis,De Puniet,Takahashi.
La quota di Dovizioso e' a 2,50 scontato il duello con Pedrosa dato 1,30.
Pedrosa operato in settimana alla mano avra' almeno quattro settimane di stop, saltera' i test a Jerez( quelli dove si vince una BMW) e forse il primo gp in Aprile.
Dovizioso ha finalmente una Honda ufficiale e questo e' probabilmente la prima stagione da top driver i mezzi per battere Pedrosa c'e li ha.
Pedrosa ha pero' dalla sua lo Sponsor Repslol il quale insieme al manager Puig ha con Pedrosa un trattatamento di favore.
In conclusione
Un cip su Dovizioso a 2,50

Inviato: 06/03/2009 - 22:52
da psyduck
blackdog non hai dato il book, ma forse e' un bene, io 1.30-2.50 manco in testa a testa non l'ho visto mai, figurati con altri 3 in lizza, cos'hanno, aggio al 190%?

Inviato: 06/03/2009 - 23:55
da king1983
psyduck ha scritto:blackdog non hai dato il book, ma forse e' un bene, io 1.30-2.50 manco in testa a testa non l'ho visto mai, figurati con altri 3 in lizza, cos'hanno, aggio al 190%?

Solo in 2 arrivano al 117%
Rimango ottimista sul fatto che non si superi il 150%

Inviato: 07/03/2009 - 10:37
da blackdog
Caro psy e' in pratica un H/H se non ti piace la quota non la giochi?....punto che ti incazzi con me'... il prono ci sta' e lo anche motivato altrimenti si gioca Dovizioso a 20 vincente il mondiale...la matematica da' ragione il problema e' che solo su MATRIX Dovizioso vince il mondiale.
Oltre il 50% dei forumisti di infobetting mette solo faccine

vedi l'idiota sopra quindi non facciamo il sangue amaro tra i pochi che scriviamo prono sensati.
Saluti
Inviato: 07/03/2009 - 11:18
da king1983
Cerca di moderare i toni che io non ti ho offeso

ne avevo intenzione di farlo

Inviato: 07/03/2009 - 11:20
da psyduck
black scusami, forse mi son espresso male, il mio concetto voleva puntualizzare non sulla bonta' della tua giocata (che non metto in dubbio) ma il fatto che un book si permetta una lavagna del genere... e' cmq scandaloso!!!
spero ora sia piu' chiaro, anche king penso intendesse la stessa cosa
ciao!!
Inviato: 07/03/2009 - 11:25
da uforab
scusa black , il book??
Inviato: 07/03/2009 - 11:43
da blackdog
@ Uforab il book Goldbet
@ Psyduck ho giocato Ben Spies mondiale superbike a quota 10....una cazzata dei book enorme...qualche volta sbagliano loro qualche volta noi.
Bevi Meno MONTENEGRO
@ Ti chiedo scusa King.....ho capito male io.
Inviato: 07/03/2009 - 12:02
da uforab
grazie