Comparazione bonus scommesse
Mondiale di Formula1 2008 - ANTE + Appunti di viaggio..
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Mondiale di Formula1 2008 - ANTE + Appunti di viaggio..
Messaggioda Mendocino » 10/03/2008 - 21:45
Dice che questi della McLaren si sono messi in testa di toglierci il titolo.
Ci hanno provato in ogni modo, facendo un contrattone al migliore del circus mentre questo ancora correva con la Renault, poi si sono trovati in squadra un ragazzino terribile e uno spione con in mano un faldone, e quando tutto sembrava potesse andare per il meglio gli è caduta addosso talmente tanta di quella merda che nemmeno se lo immaginavano. Per poco Dennis non ci rimaneva secco e falliva consegnando alla Mercedes (che già si fregava le mani) tutto il cucuzzaro.
E invece no.
Ron ha perso soldi, moglie e quote (azionarie), ma non l’uccello, che anzi tiene ben allenato dopo il divorzio. Luigino ha perso un mondiale già vinto, ma ha guadagnato un compagno apparentemente docile. Coughlan avrebbe perso il lavoro e il suo migliore amico... La squadra ha perso la possibilità di usare dati Ferrari per vincere, ma intanto ha realizzato l’unica centralina che per regolamento tutti i team dovranno usare quest’anno.
Insomma la Formula1 è sempre la stessa, cioè non si deve capire mai una mazza.
La buona notizia è che anche in Ferrari non è cambiato niente. Quella gente lavora come se il mondiale l’avesse perso... Fulmini in Barhein, velocissimi nei test e nuovi record nella tre giorni privata a Barcellona. Anche i problemi sono i soliti, con questi trafilaggi di olio qua e là ... “Problemucciâ€
Ci hanno provato in ogni modo, facendo un contrattone al migliore del circus mentre questo ancora correva con la Renault, poi si sono trovati in squadra un ragazzino terribile e uno spione con in mano un faldone, e quando tutto sembrava potesse andare per il meglio gli è caduta addosso talmente tanta di quella merda che nemmeno se lo immaginavano. Per poco Dennis non ci rimaneva secco e falliva consegnando alla Mercedes (che già si fregava le mani) tutto il cucuzzaro.
E invece no.
Ron ha perso soldi, moglie e quote (azionarie), ma non l’uccello, che anzi tiene ben allenato dopo il divorzio. Luigino ha perso un mondiale già vinto, ma ha guadagnato un compagno apparentemente docile. Coughlan avrebbe perso il lavoro e il suo migliore amico... La squadra ha perso la possibilità di usare dati Ferrari per vincere, ma intanto ha realizzato l’unica centralina che per regolamento tutti i team dovranno usare quest’anno.
Insomma la Formula1 è sempre la stessa, cioè non si deve capire mai una mazza.
La buona notizia è che anche in Ferrari non è cambiato niente. Quella gente lavora come se il mondiale l’avesse perso... Fulmini in Barhein, velocissimi nei test e nuovi record nella tre giorni privata a Barcellona. Anche i problemi sono i soliti, con questi trafilaggi di olio qua e là ... “Problemucciâ€
Ultima modifica di Mendocino il 20/03/2008 - 16:42, modificato 1 volta in totale.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 10/03/2008 - 21:56
Ciao,
Oltre che fare i cmenti per l'ottimo e utilissimo post, ti posso chiedere la cortesia di evitare di postare i nomignoli dei piloti in stile sezione tennis?Ovviamente Luigino e Filippino sappiamo chi sono però...però non vorrei che a furia di modificare e storcere i nomi col tempo, diventerà impossibile riconoscerli come A ME PERSONALMENTE E A MOLTI ALTRI risulta impossibile da seguire nel tennis.
Scusa la richiesta ma è la prima cosa che ho pensato di chiederti leggendo il tuo post.
Oltre che fare i cmenti per l'ottimo e utilissimo post, ti posso chiedere la cortesia di evitare di postare i nomignoli dei piloti in stile sezione tennis?Ovviamente Luigino e Filippino sappiamo chi sono però...però non vorrei che a furia di modificare e storcere i nomi col tempo, diventerà impossibile riconoscerli come A ME PERSONALMENTE E A MOLTI ALTRI risulta impossibile da seguire nel tennis.
Scusa la richiesta ma è la prima cosa che ho pensato di chiederti leggendo il tuo post.
Messaggioda puffo » 11/03/2008 - 15:02
Come sempre grazie a Mendocino per l'esaustiva analisi!
Domanda budina: su BF si può scommettere ad esempio su chi andrà a punti; indi scorrendo l'elenco compaiono i nomi dei ventidue piloti, e dulcis in fundo "tutti gli altri piloti"... ma gli altri chi?
In attesa di capirne qualcosa di più mando un saluto a tutti!
Domanda budina: su BF si può scommettere ad esempio su chi andrà a punti; indi scorrendo l'elenco compaiono i nomi dei ventidue piloti, e dulcis in fundo "tutti gli altri piloti"... ma gli altri chi?
In attesa di capirne qualcosa di più mando un saluto a tutti!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 11/03/2008 - 15:34
riparte la formula1 da melbourne australia con la prima prova:
un tracciato semipermanente e difficile nelle frenate e ancora peggio nei sorpassi, destinato ad andare in notturna o a sparire: per il momento preso niente aspetto giovedì dopo le libere per farmi una mezza idea; al momento credo che cmq il divario tra mclaren-ferrari ed il resto sia ncora troppo forte per sperare in sorpresone alla prima gara, tuttavia:
+gli inglesi credono di aver trovato in hamilton il nuovo stirling moss: auguri da parte mia, per carità ottimo pilota di livello formula1 senza dubbio, ma non credo che sia un campione e tantomeno un campione del mondo: incapace di gestire se stesso le occasioni avute per vincere penso che sia un ottimo driver ma un pessimo test-driver: insomma o ha tra le mani una macchina formidabile come quella dell'anno scorso oppure non lo vedo in grado di svilupparla e saperla migliorare: non voglio gufargli niente per carità ma forse quest'anno potrebbe essere quello del ridimensionamento più che quello dell'esplosione; ripeto solo parere personale, come pilota è anche bravo solo che credo non basti fare un paio di sorpassi al limite in una stagione per diventare campione del mondo, ci vogliono altre qualità e in hamilton io ora non le vedo...l'altro buono, bravo, bello discreto sviluppatore e buon pilota ma se alza la testa visto il precedente dell'anno scorso in mclareno con alonso-hamilton, credo che lo metteranno a fare il parcheggiatore: quest'anno nessuno deve permettersi di "disturbare hamilton"......
+la ferrari credo sia ancora la macchina migliore, i piloti sono buoni uno è campione del mondo uscente un altro vorrebbe tanto diventarlo e se magari riesce a darsi una calmata e stare più sereno forse ci arriva vicino: la squadra e gli uomini sono i migliori a sensazione se troveranno come sembra l'affidabilità fin da subito potrebbe fare un camionato di vertice: la macchina andava bene l'anno scorso su circuiti veloci meno su quelli lenti e guidati dove conta il passo: lo hanno accorciato e dicono che anche su piste lente la ferrari saprà farsi valere, inoltre fuori todt (ma io ci credo poco alla fine in un modo o in un altro saparà farsi vedere) dentro domenicali genuino e veritiero poco costruito a differenza dell'alsaziano: auguri il lavoro è di quelli veramente difficile....
+bè se dovessi essere in un cockpit di f1 io vorrei essere nella renault di alonso:il perchè è semplice visto che lo spagnolo secondo me da underdog ha davanti la sfida più stimolante della carriera: da unico vero grande talento di questa formula1 senza TC io credo che si divertirà non poco a rompere le scatole ai favoriti e poi la macchina non va bene? non è veloce? l'assetto è un rebus? niente problema ci pensa lui un vero test-driver come solo schumi poteva esserlo in grado di avere dalla squadra un triciclo e trasformarlo in una macchina da corsa: insomma stimoli, voglia di rivalsa, per un anno fuori dai riflettori, credo che alonso se la squadra lo sorreggerà ci stupirà a tutti.....non c'è più il TC e tutti a scuola guida, di testa coda quest'anno nelle prime due ne vedremo parecchi: bè meglio così almeno chi ha il piede saprà farsi valere e anche lì non vedo chi possa rivalegare con la sensibilità di alonso.......
+gli altri: la BMW l'aspetti da almeno 4 anni: ogni volta sembra quella buona e poi in un modo o nell'altro si eclissano: quei due sono bravi decisi e in pista sanno farsi rispettare, la squadra non è male, la macchina forse ha problemi di aereodinamica all'avantreno; in attesa che emergano con una vittoria rimandati a montecarlo dove penso si possa avere un'idea più chiara del campionato BMW;
promette bene rosberg e la WILLIAMS e magari un occhio sui progressi della red bull se ci saranno si potrebba anche dare: la HONDA non è pervenuta come la TOYOTA colossi delle vendite e topoline nella massima serie del racing mondiale, come a dire che in formual1 certe volte anche i ricchi piangono.....a venerdì per le quote ma così a naso quei 7 per kovalainen e 9 per alonso (bet365) più veloci nelle libere di giovedì dove a pochi frega qualcosa valgono un tentativo.........
O.T.: scusate se vi ho annoiato in tal caso non l'ho fatto apposta
un tracciato semipermanente e difficile nelle frenate e ancora peggio nei sorpassi, destinato ad andare in notturna o a sparire: per il momento preso niente aspetto giovedì dopo le libere per farmi una mezza idea; al momento credo che cmq il divario tra mclaren-ferrari ed il resto sia ncora troppo forte per sperare in sorpresone alla prima gara, tuttavia:
+gli inglesi credono di aver trovato in hamilton il nuovo stirling moss: auguri da parte mia, per carità ottimo pilota di livello formula1 senza dubbio, ma non credo che sia un campione e tantomeno un campione del mondo: incapace di gestire se stesso le occasioni avute per vincere penso che sia un ottimo driver ma un pessimo test-driver: insomma o ha tra le mani una macchina formidabile come quella dell'anno scorso oppure non lo vedo in grado di svilupparla e saperla migliorare: non voglio gufargli niente per carità ma forse quest'anno potrebbe essere quello del ridimensionamento più che quello dell'esplosione; ripeto solo parere personale, come pilota è anche bravo solo che credo non basti fare un paio di sorpassi al limite in una stagione per diventare campione del mondo, ci vogliono altre qualità e in hamilton io ora non le vedo...l'altro buono, bravo, bello discreto sviluppatore e buon pilota ma se alza la testa visto il precedente dell'anno scorso in mclareno con alonso-hamilton, credo che lo metteranno a fare il parcheggiatore: quest'anno nessuno deve permettersi di "disturbare hamilton"......
+la ferrari credo sia ancora la macchina migliore, i piloti sono buoni uno è campione del mondo uscente un altro vorrebbe tanto diventarlo e se magari riesce a darsi una calmata e stare più sereno forse ci arriva vicino: la squadra e gli uomini sono i migliori a sensazione se troveranno come sembra l'affidabilità fin da subito potrebbe fare un camionato di vertice: la macchina andava bene l'anno scorso su circuiti veloci meno su quelli lenti e guidati dove conta il passo: lo hanno accorciato e dicono che anche su piste lente la ferrari saprà farsi valere, inoltre fuori todt (ma io ci credo poco alla fine in un modo o in un altro saparà farsi vedere) dentro domenicali genuino e veritiero poco costruito a differenza dell'alsaziano: auguri il lavoro è di quelli veramente difficile....
+bè se dovessi essere in un cockpit di f1 io vorrei essere nella renault di alonso:il perchè è semplice visto che lo spagnolo secondo me da underdog ha davanti la sfida più stimolante della carriera: da unico vero grande talento di questa formula1 senza TC io credo che si divertirà non poco a rompere le scatole ai favoriti e poi la macchina non va bene? non è veloce? l'assetto è un rebus? niente problema ci pensa lui un vero test-driver come solo schumi poteva esserlo in grado di avere dalla squadra un triciclo e trasformarlo in una macchina da corsa: insomma stimoli, voglia di rivalsa, per un anno fuori dai riflettori, credo che alonso se la squadra lo sorreggerà ci stupirà a tutti.....non c'è più il TC e tutti a scuola guida, di testa coda quest'anno nelle prime due ne vedremo parecchi: bè meglio così almeno chi ha il piede saprà farsi valere e anche lì non vedo chi possa rivalegare con la sensibilità di alonso.......
+gli altri: la BMW l'aspetti da almeno 4 anni: ogni volta sembra quella buona e poi in un modo o nell'altro si eclissano: quei due sono bravi decisi e in pista sanno farsi rispettare, la squadra non è male, la macchina forse ha problemi di aereodinamica all'avantreno; in attesa che emergano con una vittoria rimandati a montecarlo dove penso si possa avere un'idea più chiara del campionato BMW;
promette bene rosberg e la WILLIAMS e magari un occhio sui progressi della red bull se ci saranno si potrebba anche dare: la HONDA non è pervenuta come la TOYOTA colossi delle vendite e topoline nella massima serie del racing mondiale, come a dire che in formual1 certe volte anche i ricchi piangono.....a venerdì per le quote ma così a naso quei 7 per kovalainen e 9 per alonso (bet365) più veloci nelle libere di giovedì dove a pochi frega qualcosa valgono un tentativo.........
O.T.: scusate se vi ho annoiato in tal caso non l'ho fatto apposta
Messaggioda Daiquiri » 11/03/2008 - 15:48
Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...
Saluti
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda uforab » 11/03/2008 - 16:18
Daiquiri ha scritto:Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...![]()
![]()
![]()
Saluti
pero' le differenze tra italici con lo stesso regolamente sono interessanti...
fisico
sutil
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda uforab » 11/03/2008 - 17:48
Daiquiri ha scritto:Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...![]()
![]()
![]()
Saluti
scusa l ignoranza , mi spieghi quale diff. di regolamento tra italici e bf?
Messaggioda Mendocino » 12/03/2008 - 14:01
ciao a tutti,
e un saluto particolare a mamma telecom, specchio e simbolo dell'efficienza italiana.
@Puffo: accade spesso che le squadre di Formula1 cambino piloti a mondiale in corso.... probabilmente si riferisce a quello il "tutti gli altri"...
@psyduck: il favorito è veramente Raikkonen. 2,70bwin è dorata. Io non lo prendo, ma non chiedermi perchè
- se melbourne si conferma pista ferrari (ci è andata bene anche quando correvamo con le ruote di legno) allora il Biondo scenderà bene.
Se ti piace speculare sull'andamento delle quote invece vedo ancora alte le red bull.. dovrebbero aver risolto i problemi di affidabilità al cambio dell'anno scorso, e la velocità c'è.
I nomi che ho fatto nel prologo sono da tener d'occhio: rosberg, webber, kovalainen potrebbero essere le sorprese.
sono senza interner spero ancora per poco, ma ho fatto in tempo a prendere ieri l'altro un TAT interessante:
Rosberg su Trulli a 1,70 totosì - la williams è candidata a terza forza, e rosberg è un campioncino... missione molto difficile per trulli stargli davanti.
per ora purtroppo solo questo...
a presto.
e un saluto particolare a mamma telecom, specchio e simbolo dell'efficienza italiana.
@Puffo: accade spesso che le squadre di Formula1 cambino piloti a mondiale in corso.... probabilmente si riferisce a quello il "tutti gli altri"...
@psyduck: il favorito è veramente Raikkonen. 2,70bwin è dorata. Io non lo prendo, ma non chiedermi perchè
Se ti piace speculare sull'andamento delle quote invece vedo ancora alte le red bull.. dovrebbero aver risolto i problemi di affidabilità al cambio dell'anno scorso, e la velocità c'è.
I nomi che ho fatto nel prologo sono da tener d'occhio: rosberg, webber, kovalainen potrebbero essere le sorprese.
sono senza interner spero ancora per poco, ma ho fatto in tempo a prendere ieri l'altro un TAT interessante:
Rosberg su Trulli a 1,70 totosì - la williams è candidata a terza forza, e rosberg è un campioncino... missione molto difficile per trulli stargli davanti.
per ora purtroppo solo questo...
a presto.
Messaggioda Daiquiri » 12/03/2008 - 14:14
uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...![]()
![]()
![]()
Saluti
3/4 di gara contro classifica FIA, o qualcosa del genere.. cmq c'era qualche giro di discrepanza
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 12/03/2008 - 14:44
Innanzitutto un saluto a tutti, volevo approfittare di questo post per chiedervi se esiste un sito dove si possono vedere in tempo reale i tempi che fanno i vari piloti durante il gran premio, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 12/03/2008 - 14:45
mandrake70 ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutti, volevo approfittare di questo post per chiedervi se esiste un sito dove si possono vedere in tempo reale i tempi che fanno i vari piloti durante il gran premio, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
...qui ma forse è a pagamento!
http://www.formula1.com/
Messaggioda uforab » 12/03/2008 - 14:52
Daiquiri ha scritto:uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...![]()
![]()
![]()
Saluti
3/4 di gara contro classifica FIA, o qualcosa del genere.. cmq c'era qualche giro di discrepanza
azz...grazie non lo sapevo...
Messaggioda Mendocino » 12/03/2008 - 15:11
uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:Io non so a chi possa servire, ma avviso i naviganti che nelle scommesse Classificato SI/NO vi sono discrepanze di regolamento tra i vari book... in special modo tra italici e BF... E che spesso vi sono sure tanto invitanti quanto pericolose...![]()
![]()
![]()
Saluti
azz...grazie non lo sapevo...
La FIA rilascia i comunicati poco dopo la gara, e considera classificati i piloti che abbiano compiuto il 90% della stessa. BF, L'aams, e tutti gli altri book sui quali gioco io fanno riferimento a QUEI comunicati.
Piuttosto, non è ancora del tutto chiaro come i diversi book si pongono verso i Testa a Testa. Esempio classico: i due piloti in questione si fermano allo stesso giro. So per certo che i book aams danno void, ma come agiscono gli altri?
Se qualcuno ha avuto esperienza in tal senso sarò lieto di saperlo
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania