CiÂà±io ha scritto:Per andare felici e contenti alla cassa con un circiuto sconosciuto in mezzo al deserto consiglierei classificate le vetture più affidabili:
FERRARI - Schumacher e Barrichello
WILLIAMS - Montoya e Schumacher
MCLAREN - Raikkonen
RENAULT - Alonso e Trulli
BAR - Button
JORDAN - Webber
Invece consiglio come non classificate le vetture
MINARDI...purtroppo
Saluti a tutti!
Allora
1) Ralph ha bruciato il motore 2 domeniche fa e Raikkonen non ha ancora finito un gp, sempre per motore arrosto.
Non potrà essere per sempre, ma al momento definirle macchine affidabili...
2)Button ci puo stare, e la Bar ha fatto grandi passi inavanti, sopratutto sull'affidabilità .
3)Webber corre con la
Jaguar, anche questa non è che sia un mostro di affidabilità , anche per un pilota si veloce, ma troppo propenso al disastro, per me è un ottimo pilota da testa a testa nelle qualifiche, indubbiamente molto veloce.
Klien, il suo compagno di sqaudra ha cmq completato tutti e 2 i GP.
4)Le Minardi si sono classificate entrambe a Sepang, seppure staccattissime, ed entrambe out in Australia.
Sinceramente finora mi sono stupito per la grande affidabilità in generale.
Certo in Bahrein le condizioni dovrebbero essere al limite, caldo e sabbia, ma non è che in Malesia facesse freddo.
Ah le toyota finora sempre classificate.
Se vuoi controllare tempi delle prove e classifiche degli altri gp ti consiglio
http://f1.racing-live.com/it/
Ottimi anche i report sulle libere.
Ora passiamo alle giocate.
Su chi possa andare in pole escludendo Schumy, che considero ingiocabile, a naso farei un tentativo sulla Williams, da tenere d'occhio e molto l'ordine di partenza nel giro di qualificazione.
Chi parte per primo potrebbe trovare molto sporco in pista se si dovesse alzare il vento.
Testa a testa
Da Matta su Panis @2,15 Expekt
Il miglior rookie della scorsa stagione gli è sempre stato superiore sia in prova che in gara.
Per me i brutti tempi del venerdi sono dettati da test molto differenti.
Finché me o danno sfavorito tutta la vita sul brasiliano
Fisichella su Massa @1,95 Expekt
Fisico non sta confermando la fama di pilota molto veloce, ma Felipe è un osso duro e se fa aprte della galassia Ferrari qualche qualità dve pur averla.
Pur non reputando Fisichella un pilota eccezionale, sopratutto come messa a punto e crescita complessiva del veicolo, con un buon mezzo sa farsi rispettare e da sfavorito nel testa a testa lo prendo volentieri.
Ciao