blackdog ha scritto:Mendo...dico la mia anche se non voglio passare per saputello o scienziatohai visto la partenza di Monaco?...nessuna macchina ha appena derapato...solo frizione e sensibilita' del pilota?
....
c'e' tanta elettronica nei motori attualmente ed i regolamenti 2009 spingono ancora in quellla direzione.
....
Discorso Ferrari il mio ragionamento e' come gestira' la Ferrari i due piloti se fara' una gerarchia o liberi visto il pessimo risultato adottato da Mc Laren nel 2007 reputo la Ferrari molto meglio nella gestione del team.
Saluti
Già ...
Il nuvolone della sgommata in partenza è un bel ricordo degli anni 80, come il nuvolone d'acqua nei gp bagnati lo è degli anni 90.
Ora i piloti possono switchare tra diverse mappature, purchè tengano attiva ognuna per almeno 90 secondi... E voglio credere che in partenza ne scelgano una "morbidissima"... E che le gomme, le frizioni, le sospensioni abbiano fatto passi esagerati... Ma non vedere una sola goccia d'acqua alzarsi allo start di questo montecarlo... beh... C'avevo creduto, ci volevo credere, all'assenza del TC.. ma siamo lontani.. sìsì...
Ferrari.. Massa poleman a Monaco con un serbatoio pieno come un uovo mi fa stare ben tranquillo. L'anno scorso presero un giro.. Ferrari mostruosa, non vedo l'ora di Montreal per una veloce conferma.. doppiette a gogo e fan**lo hamiltone
E diamogli del bel gas
ciao ciao.