Comparazione bonus scommesse
F1 Gp Germania 18-20/07
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 27 May to 02 Jun) -
Scommesse e pronostici Ippica
Mi presento! -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2024 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la vaporiera -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
Come guadagna un centro scommesse -
Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
Consiglio bookmaker sharp -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2024)
F1 Gp Germania 18-20/07
Messaggioda fonta91 » 15/07/2014 - 20:38
GP Germania 2014: anteprima e orari del weekend
Ci avviciniamo alla decima tappa del Mondiale 2014 di Formula 1: il Gran Premio di Germania. Quest’anno si torna a correre sul tracciato di Hockenheim, dove ci si aspetta un weekend imprevedibile, soprattutto dal punto di vista climatico.
LA CITTA’ – Hockenheim è una piccola cittadina di poco più di 21 mila abitanti che sorge nel Nord-Est della Germania che, ad anni alterni, diventa la sede del Gran Premio di Germania di Formula 1. Gli appassionati in visita a Hockenheim non possono lasciarsi sfuggire le città di Mannheim, Heidelberg e Spira, a non più di 20 km di distanza. La regione metropolitana, composta dai tre stati federati di Assia, Baden-Wurttemberg e Renania-Palatinato, conta ben quattro zone viticole ed è considerato un paradiso per chi ama il vino e la buona tavola.
IL CIRCUITO – Non è certo l’Hockenheim delle grandi sfide del passato, quello caratterizzato dai lunghissimi rettilinei. Di quel pezzo di storia, ormai non rimane che il ricordo. Oggi troviamo un circuito decisamente meno affascinante e meno entusiasmante. Trazione e frenata sono i due aspetti chiave del circuito di Hockenheim, perché la parte stretta e tortuosa si alterna poi ad una serie di rettilinei, dando così vita ad un circuito dalle due anime. Una delle più grandi difficoltà sarà quella di mantenere gli pneumatici nel loro working range ideale, aspetto fondamentale per generare grip su un circuito che, generalmente, non scarica molta energia sugli pneumatici, ad eccezione della curva 5, dove viene scaricata molta energia sul latro destro.
LE SCELTE DI PIRELLI – Pirelli ha scelto di portare pneumatici PZero Yellow Soft e il PZero Red SuperSoft, la stessa combinazione già utilizzata in Austria. E proprio come per il Red Bull Ring, le condizioni metereologiche potrebbero essere davvero imprevedibili, tanto che si possono registrare variazioni notevoli di temperatura anche tra una sessione e un’altra. Paul Hembery, Direttore Motorsport di Pirelli, ha ammesso: “E’ un piacere tornare a Hockenheim dopo due anni, anche se questo aumenta il carico di lavoro per noi e per le squadre poichè gli unici dati concreti che abbiamo al momento risalgono, appunto, a due anni fa – quando le vetture e le gomme erano molto diverse. Quindi, le sessioni di prove libere del venerdì saranno estremamente importanti, in quanto le squadre cercheranno di assimilare quante più informazioni possibili.Non abbiamo mai portato le supersoft ad Hockenheim, ma con i dati che abbiamo raccolto quest’anno pensiamo che sia la scelta giusta per rispondere alle caratteristiche del circuito tedesco, uno dei più veloci al mondo dopo la modifica del 2002.Venerdì avremo un’idea più chiara di quanti pit-stop potremo aspettarci”.
IL COMMENTO TECNICO DI JEAN ALESI – “Il nuovo Hockenheimring è un ottimo circuito. Ma era meraviglioso anche qualche anno fa: era epico, con alcuni rettilinei lunghissimi, fino ad arrivare al tortuoso Motodrom. Allora non c’era via di mezzo per la scelta del set-up. Ora, invece, con rettilinei più corti, è più facile trovare un compromesso – anche i sorpassi non sono troppo difficili.
La superficie del circuito è molto liscia; la chiave per una buona gestione degli pneumatici è salvaguardare le gomme posteriori: ci sono molte accelerazioni all’uscita di curve lente, quindi mantenere gli pneumatici posteriori in buone condizioni è cruciale per avere una prestazione competitiva. E non dimentichiamoci del meteo: in passato ad Hockenheim abbiamo visto sia pioggie torrenziali sia sole, il che introduce un elemento di impredivibilità per le qualifiche e per la gara”.
IL METEO A HOCKENHEIM – Si prospetta un fine settimana di difficile interpretazione per quanto riguarda il meteo. Mentre per la giornata di venerdì e sabato ci si attende un cielo sereno e poco nuvoloso, per la domenica sono previsti anche probabili temporali.
IL GP DI GERMANIA IN TV – Anche questo fine settimana, la Formula 1 sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky. Per chi non è abbonato, potrà sempre seguire tutti gli aggiornamenti LIVE sul nostro sito e attendere la differita RAI.
Venerdì 18 Luglio
Prove Libere 1 | 10:00 - 11:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 14:30 - 15:30 (Sintesi Rai Sport 1)
Prove Libere 2 | 14:00 - 15:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 22:00 - 23:30 (Sintesi Rai Sport 2)
Sabato 19 Luglio
Prove Libere 3 | 11:00 - 12:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
Qualifiche | 14:00 - 15:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 18:00 - 19:00 (Differita Rai 2)
Domenica 20 Luglio
Gara | 14:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 21:00 (Differita Rai 2)
fonte: blogf1.it
Ci avviciniamo alla decima tappa del Mondiale 2014 di Formula 1: il Gran Premio di Germania. Quest’anno si torna a correre sul tracciato di Hockenheim, dove ci si aspetta un weekend imprevedibile, soprattutto dal punto di vista climatico.
LA CITTA’ – Hockenheim è una piccola cittadina di poco più di 21 mila abitanti che sorge nel Nord-Est della Germania che, ad anni alterni, diventa la sede del Gran Premio di Germania di Formula 1. Gli appassionati in visita a Hockenheim non possono lasciarsi sfuggire le città di Mannheim, Heidelberg e Spira, a non più di 20 km di distanza. La regione metropolitana, composta dai tre stati federati di Assia, Baden-Wurttemberg e Renania-Palatinato, conta ben quattro zone viticole ed è considerato un paradiso per chi ama il vino e la buona tavola.
IL CIRCUITO – Non è certo l’Hockenheim delle grandi sfide del passato, quello caratterizzato dai lunghissimi rettilinei. Di quel pezzo di storia, ormai non rimane che il ricordo. Oggi troviamo un circuito decisamente meno affascinante e meno entusiasmante. Trazione e frenata sono i due aspetti chiave del circuito di Hockenheim, perché la parte stretta e tortuosa si alterna poi ad una serie di rettilinei, dando così vita ad un circuito dalle due anime. Una delle più grandi difficoltà sarà quella di mantenere gli pneumatici nel loro working range ideale, aspetto fondamentale per generare grip su un circuito che, generalmente, non scarica molta energia sugli pneumatici, ad eccezione della curva 5, dove viene scaricata molta energia sul latro destro.
LE SCELTE DI PIRELLI – Pirelli ha scelto di portare pneumatici PZero Yellow Soft e il PZero Red SuperSoft, la stessa combinazione già utilizzata in Austria. E proprio come per il Red Bull Ring, le condizioni metereologiche potrebbero essere davvero imprevedibili, tanto che si possono registrare variazioni notevoli di temperatura anche tra una sessione e un’altra. Paul Hembery, Direttore Motorsport di Pirelli, ha ammesso: “E’ un piacere tornare a Hockenheim dopo due anni, anche se questo aumenta il carico di lavoro per noi e per le squadre poichè gli unici dati concreti che abbiamo al momento risalgono, appunto, a due anni fa – quando le vetture e le gomme erano molto diverse. Quindi, le sessioni di prove libere del venerdì saranno estremamente importanti, in quanto le squadre cercheranno di assimilare quante più informazioni possibili.Non abbiamo mai portato le supersoft ad Hockenheim, ma con i dati che abbiamo raccolto quest’anno pensiamo che sia la scelta giusta per rispondere alle caratteristiche del circuito tedesco, uno dei più veloci al mondo dopo la modifica del 2002.Venerdì avremo un’idea più chiara di quanti pit-stop potremo aspettarci”.
IL COMMENTO TECNICO DI JEAN ALESI – “Il nuovo Hockenheimring è un ottimo circuito. Ma era meraviglioso anche qualche anno fa: era epico, con alcuni rettilinei lunghissimi, fino ad arrivare al tortuoso Motodrom. Allora non c’era via di mezzo per la scelta del set-up. Ora, invece, con rettilinei più corti, è più facile trovare un compromesso – anche i sorpassi non sono troppo difficili.
La superficie del circuito è molto liscia; la chiave per una buona gestione degli pneumatici è salvaguardare le gomme posteriori: ci sono molte accelerazioni all’uscita di curve lente, quindi mantenere gli pneumatici posteriori in buone condizioni è cruciale per avere una prestazione competitiva. E non dimentichiamoci del meteo: in passato ad Hockenheim abbiamo visto sia pioggie torrenziali sia sole, il che introduce un elemento di impredivibilità per le qualifiche e per la gara”.
IL METEO A HOCKENHEIM – Si prospetta un fine settimana di difficile interpretazione per quanto riguarda il meteo. Mentre per la giornata di venerdì e sabato ci si attende un cielo sereno e poco nuvoloso, per la domenica sono previsti anche probabili temporali.
IL GP DI GERMANIA IN TV – Anche questo fine settimana, la Formula 1 sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky. Per chi non è abbonato, potrà sempre seguire tutti gli aggiornamenti LIVE sul nostro sito e attendere la differita RAI.
Venerdì 18 Luglio
Prove Libere 1 | 10:00 - 11:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 14:30 - 15:30 (Sintesi Rai Sport 1)
Prove Libere 2 | 14:00 - 15:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 22:00 - 23:30 (Sintesi Rai Sport 2)
Sabato 19 Luglio
Prove Libere 3 | 11:00 - 12:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
Qualifiche | 14:00 - 15:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 18:00 - 19:00 (Differita Rai 2)
Domenica 20 Luglio
Gara | 14:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 21:00 (Differita Rai 2)
fonte: blogf1.it
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Germania 18-20/07
Messaggioda fonta91 » 20/07/2014 - 13:53
Alonso - Vettel 1 tat gara @2,42 stake 3 Goldbet
Partono rispettivamente settimo e sesto, Alonso ha sempre un buon passo in gara e la quota la trovo troppo alta.
Partono rispettivamente settimo e sesto, Alonso ha sempre un buon passo in gara e la quota la trovo troppo alta.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Germania 18-20/07
Messaggioda fonta91 » 20/07/2014 - 13:58
Massa a podio @2,85 stake 2 Goldbet
Hamilton deve recuperare dal fondo, ovvio che ci può benissimo riuscire ma lo deve fare. Rosberg e le due williams sono le altre 3 macchine più veloci in pista e a questa quota massa lo provo anche se so che non è proprio il più affidabile e fortunato tra i piloti.
Cit.
Hamilton deve recuperare dal fondo, ovvio che ci può benissimo riuscire ma lo deve fare. Rosberg e le due williams sono le altre 3 macchine più veloci in pista e a questa quota massa lo provo anche se so che non è proprio il più affidabile e fortunato tra i piloti.
Cit.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 Gp Germania 18-20/07
Messaggioda fonta91 » 21/07/2014 - 23:27
Bottas - Massa tat qualifiche 1 @1,90 stake 6 GD
Rosberg in pole @2,25 stake 3 marathonbet
Alonso - Vettel 1 tat gara @2,42 stake 3 Goldbet
Massa a podio @2,85 stake 2 Goldbet
+4,15
Rosberg in pole @2,25 stake 3 marathonbet
Alonso - Vettel 1 tat gara @2,42 stake 3 Goldbet
Massa a podio @2,85 stake 2 Goldbet
+4,15
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Europei Germania 2024
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite