Comparazione bonus scommesse
F1 GP Spagna 9-11/05
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2024) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 27 May to 02 Jun) -
Scommesse e pronostici Ippica
Mi presento! -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2024 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la vaporiera -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Bar del Tennis - 2022/23/24 -
CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
Come guadagna un centro scommesse -
Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
Consiglio bookmaker sharp -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2024)
F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda fonta91 » 08/05/2014 - 17:07
F1 GP Spagna 9-11/05
La Formula 1 si appresta a tornare in Europa dove, domenica 11 maggio, si disputerà il Gran Premio di Spagna, quinta prove del Mondiale 2014.
LA CITTA’ - Barcellona è una di quelle città che non avrebbero bisogno di presentazioni. La si conosce per le grandi eccellenze dal punto di vista artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico che si fonde agli edifici moderni dell’Eixample. Ma è anche apprezzata per la sua incredibile vitalità: la classica movida, con i suoi locali e le spiagge sempre animate.
IL CIRCUITO - Nell’immediata periferia di Barcellona, sorge il Circuit de Barcelona – Catalunya. Il tracciato ospiterà domenica la quinta tappa del Mondiale di Formula 1 2014 sul suo nastro d’asfalto lungo 4.6 chilometri, composto da 16 curve. Mentre in passato le squadre avevano modo di provare a Barcellona durante i test invernali, quest’anno la storia è stata diversa, considerando che si è provato a Jerez e Bahrain. Per questo motivo, le squadre non sanno come si comporteranno le nuove monoposto su questo circuito. Il lato sinistro delle vetture è particolarmente sollecitato in Spagna, con pesante trazione sulla gomma posteriore sinistra. Le forza laterali che si scaricano su entrambe le gomme sono tra le più alte dell’intero anno. L’elevato livello di energia scaricato sulle mescole può far arrivare la temperatura della superficie degli pneumatici a 130 gradi centigradi. Poiché esiste un solo – seppur lungo – rettilineo, gli pneumatici non hanno molte occasioni di raffreddarsi durante il giro.
LA SCELTA DI PIRELLI – Il fornitore unico di pneumatici ha individuato nelle PZero Orange Hard e nelle PZero White Medium le mescole migliori per questo weekend di gara. Si tratta di una combinazione che consente di avere una soluzione ideale per ogni condizione climatica che potrebbe presentarsi a Barcellona.
L’OPINIONE DI JEAN ALESI - “Per gli pneumatici, Barcellona è uno dei circuiti più difficili dell’anno. La superficie è piuttosto abrasiva e, soprattutto, ci sono tante curve che impegnano le coperture, soprattutto quelle posteriori. Quindi avere il giusto set- up è essenziale per tenere sotto controllo il degrado. L’altra criticità riguarda la frenata e l’ accelerazione: con gomme usurate ci vuole più tempo per frenare e trovare trazione in uscita dalle curve. Sarà interessante scoprire come si comporteranno le vetture a Barcellona: in teoria, con meno carico aerodinamico, sarà meno faticoso per i piloti. Ma tutto dipenderà dagli aggiornamenti che porteranno le squadre”.
BRAKE FACTS BY BREMBO - Il punto di frenata più duro del circuito di Barcellona è quello della curva 1. I piloti arrivano a tutta velocità dopo il lunghissimo rettilineo di un chilometro e, in appena 78 metri e in 1,17 secondi, devono rallentare di circa 185 km/h per affrontare la curva. Il conducente è esposto ad una decelerazione massima di 5 G, mentre spinge il pedale del freno con una forza di 129 Kg.
IL GP DI SPAGNA IN TV: la quinta gara del Campionato Mondiale 2014 sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare SKY.
Venerdì 9 maggio
Prove Libere 1 | 10:00 - 11:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 14:30 - 15:40 (Sintesi su Rai Sport 1)
Prove Libere 2 | 14:00 - 15:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 22:00 - 23:15 (Sintesi su Rai Sport 1)
Sabato 10 maggio
Prove Libere 3 | 11:00 - 12:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
Qualifica | 14:00 - 15:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 18:00 - 19:00 (Differita su Rai 2)
Domenica 11 maggio
Gara | 14:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 21:00 (Differita su Rai 2)
fonte: blogf1
La Formula 1 si appresta a tornare in Europa dove, domenica 11 maggio, si disputerà il Gran Premio di Spagna, quinta prove del Mondiale 2014.
LA CITTA’ - Barcellona è una di quelle città che non avrebbero bisogno di presentazioni. La si conosce per le grandi eccellenze dal punto di vista artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico che si fonde agli edifici moderni dell’Eixample. Ma è anche apprezzata per la sua incredibile vitalità: la classica movida, con i suoi locali e le spiagge sempre animate.
IL CIRCUITO - Nell’immediata periferia di Barcellona, sorge il Circuit de Barcelona – Catalunya. Il tracciato ospiterà domenica la quinta tappa del Mondiale di Formula 1 2014 sul suo nastro d’asfalto lungo 4.6 chilometri, composto da 16 curve. Mentre in passato le squadre avevano modo di provare a Barcellona durante i test invernali, quest’anno la storia è stata diversa, considerando che si è provato a Jerez e Bahrain. Per questo motivo, le squadre non sanno come si comporteranno le nuove monoposto su questo circuito. Il lato sinistro delle vetture è particolarmente sollecitato in Spagna, con pesante trazione sulla gomma posteriore sinistra. Le forza laterali che si scaricano su entrambe le gomme sono tra le più alte dell’intero anno. L’elevato livello di energia scaricato sulle mescole può far arrivare la temperatura della superficie degli pneumatici a 130 gradi centigradi. Poiché esiste un solo – seppur lungo – rettilineo, gli pneumatici non hanno molte occasioni di raffreddarsi durante il giro.
LA SCELTA DI PIRELLI – Il fornitore unico di pneumatici ha individuato nelle PZero Orange Hard e nelle PZero White Medium le mescole migliori per questo weekend di gara. Si tratta di una combinazione che consente di avere una soluzione ideale per ogni condizione climatica che potrebbe presentarsi a Barcellona.
L’OPINIONE DI JEAN ALESI - “Per gli pneumatici, Barcellona è uno dei circuiti più difficili dell’anno. La superficie è piuttosto abrasiva e, soprattutto, ci sono tante curve che impegnano le coperture, soprattutto quelle posteriori. Quindi avere il giusto set- up è essenziale per tenere sotto controllo il degrado. L’altra criticità riguarda la frenata e l’ accelerazione: con gomme usurate ci vuole più tempo per frenare e trovare trazione in uscita dalle curve. Sarà interessante scoprire come si comporteranno le vetture a Barcellona: in teoria, con meno carico aerodinamico, sarà meno faticoso per i piloti. Ma tutto dipenderà dagli aggiornamenti che porteranno le squadre”.
BRAKE FACTS BY BREMBO - Il punto di frenata più duro del circuito di Barcellona è quello della curva 1. I piloti arrivano a tutta velocità dopo il lunghissimo rettilineo di un chilometro e, in appena 78 metri e in 1,17 secondi, devono rallentare di circa 185 km/h per affrontare la curva. Il conducente è esposto ad una decelerazione massima di 5 G, mentre spinge il pedale del freno con una forza di 129 Kg.
IL GP DI SPAGNA IN TV: la quinta gara del Campionato Mondiale 2014 sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare SKY.
Venerdì 9 maggio
Prove Libere 1 | 10:00 - 11:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 14:30 - 15:40 (Sintesi su Rai Sport 1)
Prove Libere 2 | 14:00 - 15:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 22:00 - 23:15 (Sintesi su Rai Sport 1)
Sabato 10 maggio
Prove Libere 3 | 11:00 - 12:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
Qualifica | 14:00 - 15:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 18:00 - 19:00 (Differita su Rai 2)
Domenica 11 maggio
Gara | 14:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 21:00 (Differita su Rai 2)
fonte: blogf1
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda fonta91 » 08/05/2014 - 20:58
Un sacco di aggiornamenti sono stati portati qua dai team dopo le 3 settimane di pausa, inoltre questo tracciato non ha lunghissimi rettilinei per cui l'importanza della power unit è minore rispetto alle prime gare del mondiale.
Per questo provo:
Vettel in pole @18 stake 1 Goldbet
Ricciardo in pole @ 18 stake 1 Goldbet
La Redbull si è visto che dal punto di vista aerodinamico è ancora una delle migliori del mondiale se non la migliore, ma paga moltissimo (in Cina si diceva addirittura 1-1.1 secondi) nei lunghi rettilinei. Qua il gap causato dal motore dovrebbe essere minore rispetto alla mercedes, mi sa che queste quote sono un pelo troppo alte e le provo.
Per questo provo:
Vettel in pole @18 stake 1 Goldbet
Ricciardo in pole @ 18 stake 1 Goldbet
La Redbull si è visto che dal punto di vista aerodinamico è ancora una delle migliori del mondiale se non la migliore, ma paga moltissimo (in Cina si diceva addirittura 1-1.1 secondi) nei lunghi rettilinei. Qua il gap causato dal motore dovrebbe essere minore rispetto alla mercedes, mi sa che queste quote sono un pelo troppo alte e le provo.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda fonta91 » 11/05/2014 - 04:32
Vettel classificato NO @5 stake 2 Eurobet
Vettel - Ricciardo 2 tat gara @1,60 stake 8 Leonbets
Raikonnen - Vettel 1 @1,82 stake 5 GD
Bottas migliore gruppo 2 (Alo-Rai-Mas) @3,30 stake 4 GD
Vettel sta avendo un weekend all'insegna dei problemi di affidabilità, venerdì non ha potuto praticamente girare e oggi in q3 l'ha abbandonato il cambio, fatto che gli costerà anche 5 posizioni sulla griglia, parte quindi 15esimo. Provo per cui il non classificato, e quella quota con il tat contro il suo compagno è value per cui la marcio. La Ferrari venerdì invece aveva fatto vedere un passo simile alla redbull e oggi in qualifica raikonnen ha dato un segnale stando davanti ad Alonso, penso si possa puntare a tenere dietro Vettel considerando anche le 9 posizioni di distacco sulla griglia.
Bottas invece oggi ha stupito, nelle dichiarazioni ha detto che hanno fatto una modifica all'assetto in libere 3 che evidentemente ha funzionato ma che dovrebbe funzionare meglio domani.. Credo si possa giocare il podio, per cui la quota di quel gruppo mi par sbilanciata troppo verso Alonso e allora la provo.
Vettel - Ricciardo 2 tat gara @1,60 stake 8 Leonbets
Raikonnen - Vettel 1 @1,82 stake 5 GD
Bottas migliore gruppo 2 (Alo-Rai-Mas) @3,30 stake 4 GD
Vettel sta avendo un weekend all'insegna dei problemi di affidabilità, venerdì non ha potuto praticamente girare e oggi in q3 l'ha abbandonato il cambio, fatto che gli costerà anche 5 posizioni sulla griglia, parte quindi 15esimo. Provo per cui il non classificato, e quella quota con il tat contro il suo compagno è value per cui la marcio. La Ferrari venerdì invece aveva fatto vedere un passo simile alla redbull e oggi in qualifica raikonnen ha dato un segnale stando davanti ad Alonso, penso si possa puntare a tenere dietro Vettel considerando anche le 9 posizioni di distacco sulla griglia.
Bottas invece oggi ha stupito, nelle dichiarazioni ha detto che hanno fatto una modifica all'assetto in libere 3 che evidentemente ha funzionato ma che dovrebbe funzionare meglio domani.. Credo si possa giocare il podio, per cui la quota di quel gruppo mi par sbilanciata troppo verso Alonso e allora la provo.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda fonta91 » 11/05/2014 - 13:36
Magnussen - Kvyat 1 @1,92 stake 5 Marathon
Magnussen parte dietro, i passi sono vicini ma la McLaren credo abbia qualcosa in più, visto anche la buona qualifica di Button. Provo questa quota a stake medio.
Magnussen parte dietro, i passi sono vicini ma la McLaren credo abbia qualcosa in più, visto anche la buona qualifica di Button. Provo questa quota a stake medio.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
Re: F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda fonta91 » 12/05/2014 - 10:17
Vettel in pole @18 stake 1 Goldbet
Ricciardo in pole @ 18 stake 1 Goldbet
Vettel classificato NO @5 stake 2 Eurobet
Vettel - Ricciardo 2 tat gara @1,60 stake 8 Leonbets
Raikonnen - Vettel 1 @1,82 stake 5 GD
Bottas migliore gruppo 2 (Alo-Rai-Mas) @3,30 stake 4 GD
Magnussen - Kvyat 1 @1,92 stake 5 Marathon
+9,6 alla fine buon weekend, si porta a casa qualcosa.. Vanno male le giocate contro Vettel, che ha fatto una gara fenomenale.
Ricciardo in pole @ 18 stake 1 Goldbet
Vettel classificato NO @5 stake 2 Eurobet
Vettel - Ricciardo 2 tat gara @1,60 stake 8 Leonbets
Raikonnen - Vettel 1 @1,82 stake 5 GD
Bottas migliore gruppo 2 (Alo-Rai-Mas) @3,30 stake 4 GD
Magnussen - Kvyat 1 @1,92 stake 5 Marathon
+9,6 alla fine buon weekend, si porta a casa qualcosa.. Vanno male le giocate contro Vettel, che ha fatto una gara fenomenale.
Bilancio motori 2014: -11,53
Bilancio motori 2015: +18,26
Bilancio motori 2015: +18,26
-
- Budinone Imperiale
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 10/05/2014 - 08:30
Re: F1 GP Spagna 9-11/05
Messaggioda JayColmenero » 12/05/2014 - 11:25
Davvero una buona notizia per l'Europa .. Formula 1 è tornato così speranza per alcune cose eccitanti molto presto.fonta91 ha scritto:F1 GP Spagna 9-11/05
La Formula 1 si appresta a tornare in Europa dove, domenica 11 maggio, si disputerà il Gran Premio di Spagna, quinta prove del Mondiale 2014.
LA CITTA’ - Barcellona è una di quelle città che non avrebbero bisogno di presentazioni. La si conosce per le grandi eccellenze dal punto di vista artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico che si fonde agli edifici moderni dell’Eixample. Ma è anche apprezzata per la sua incredibile vitalità: la classica movida, con i suoi locali e le spiagge sempre animate.
IL CIRCUITO - Nell’immediata periferia di Barcellona, sorge il Circuit de Barcelona – Catalunya. Il tracciato ospiterà domenica la quinta tappa del Mondiale di Formula 1 2014 sul suo nastro d’asfalto lungo 4.6 chilometri, composto da 16 curve. Mentre in passato le squadre avevano modo di provare a Barcellona durante i test invernali, quest’anno la storia è stata diversa, considerando che si è provato a Jerez e Bahrain. Per questo motivo, le squadre non sanno come si comporteranno le nuove monoposto su questo circuito. Il lato sinistro delle vetture è particolarmente sollecitato in Spagna, con pesante trazione sulla gomma posteriore sinistra. Le forza laterali che si scaricano su entrambe le gomme sono tra le più alte dell’intero anno. L’elevato livello peimar energia scaricato sulle mescole può far arrivare la temperatura della superficie degli pneumatici a 130 gradi centigradi. Poiché esiste un solo – seppur lungo – rettilineo, gli pneumatici non hanno molte occasioni di raffreddarsi durante il giro.
LA SCELTA DI PIRELLI – Il fornitore unico di pneumatici ha individuato nelle PZero Orange Hard e nelle PZero White Medium le mescole migliori per questo weekend di gara. Si tratta di una combinazione che consente di avere una soluzione ideale per ogni condizione climatica che potrebbe presentarsi a Barcellona.
L’OPINIONE DI JEAN ALESI - “Per gli pneumatici, Barcellona è uno dei circuiti più difficili dell’anno. La superficie è piuttosto abrasiva e, soprattutto, ci sono tante curve che impegnano le coperture, soprattutto quelle posteriori. Quindi avere il giusto set- up è essenziale per tenere sotto controllo il degrado. L’altra criticità riguarda la frenata e l’ accelerazione: con gomme usurate ci vuole più tempo per frenare e trovare trazione in uscita dalle curve. Sarà interessante scoprire come si comporteranno le vetture a Barcellona: in teoria, con meno carico aerodinamico, sarà meno faticoso per i piloti. Ma tutto dipenderà dagli aggiornamenti che porteranno le squadre”.
BRAKE FACTS BY BREMBO - Il punto di frenata più duro del circuito di Barcellona è quello della curva 1. I piloti arrivano a tutta velocità dopo il lunghissimo rettilineo di un chilometro e, in appena 78 metri e in 1,17 secondi, devono rallentare di circa 185 km/h per affrontare la curva. Il conducente è esposto ad una decelerazione massima di 5 G, mentre spinge il pedale del freno con una forza di 129 Kg.
IL GP DI SPAGNA IN TV: la quinta gara del Campionato Mondiale 2014 sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare SKY.
Venerdì 9 maggio
Prove Libere 1 | 10:00 - 11:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 14:30 - 15:40 (Sintesi su Rai Sport 1)
Prove Libere 2 | 14:00 - 15:30 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 22:00 - 23:15 (Sintesi su Rai Sport 1)
Sabato 10 maggio
Prove Libere 3 | 11:00 - 12:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
Qualifica | 14:00 - 15:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 18:00 - 19:00 (Differita su Rai 2)
Domenica 11 maggio
Gara | 14:00 (Diretta Sky e BlogF1.it)
| 21:00 (Differita su Rai 2)
fonte: blogf1
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Europei Germania 2024
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti