Button e Vettel stesso discorso ottime referenze (più Vettel) ma prima di quest'anno visto poco o niente per entrambi.
Vettel a mio avviso ha un mezzo un filo inferiore, è alla pari con Button come pilota, e i risultati sono una conseguenza, non ho ancora visto Vettel superiore, anzi oggi direi che il paracarro ha dimostrato di avere le palle. Vettel per il momento è uno buono su bagnato.(non sarà il fratello del Verme della moto GP ?:P:P)
Discorso gioco, come te ho le Brawn(altro) titolo costruttori ad un più modesto 100 di quota, e Button(altro) vincente titolo piloti a 55, ma per me questa è acqua passata essendo un antepost, ho coperto solo la spesa, il resto penso di tenere tutto considerando che il mondiali piloti di solito si vince con 5/6 primi posti e con tanti piazzamenti, e per ora non vedo minacce all'orizzonte, anzi ora ho una certezza in più : Barrichello "sta a bottega"
Ora bisogna/necessita prendere gara per gara.
Ferrari farà qualcosa seconda/fine parte del campionato per ora ha ancora diversi/troppi problemi, ma questo può capitare, è la gestione e la strategia che è pazzesca, ai box sembrano esserci solo un branco di dilettanti..........
Ciao e buona punta a tutti