165.42 EUR
iniziale
in attesa di quote
vi ricordo che tutte le dritte survivors saranno ascoltate e vagliate

Messaggioda tacito » 06/05/2007 - 23:34
c'è ancora in ballo over real e hp san antoniojollyblu ha scritto:Bilancio
165.42 EUR
iniziale
in attesa di quote
vi ricordo che tutte le dritte survivors saranno ascoltate e vagliate
Messaggioda rebnat » 06/05/2007 - 23:36

Messaggioda tacito » 07/05/2007 - 09:31
Messaggioda pablos79 » 07/05/2007 - 10:12
tacito ha scritto:son entrato ora nel conto,in effetti come ha detto drinus 220 ci sono grazie agli speroni. Quindi ringraziamo anciccioneieri scherzavo su hp SA,il fatto che drinone avrebbe potuto giocare di + se nn fossimo incappati nella rapina di giornata del calcio ,svelto come un gatto il tenace Giuppy ha sentito l'odore del biscotto,ha indossato il camice da chirurgo ed corso in sala ad operare il paziente.
Vedo che per ora i ragazzi nn han giocato nulla e nn so come dar loro torto,c'è davvero poco.
Storace è un po' sceso ma se resta intorno 120 si può mettere un cipp per la sera,concordo con rebnata.
Bracciali e Ginepri son riusciti nell'imopresa di giocarsi il premio "marcio 2007",nn è facile,nn cercherei avvneture qui,lasciamoli dove sono.
Ps. Ora verso i 60 mandati da Mandit,Pitoman e credo lello da messina
poi contatto la mucca,attendo gli altri
Messaggioda rebnat » 07/05/2007 - 10:44
Messaggioda mandit » 07/05/2007 - 11:59
Messaggioda jfive » 07/05/2007 - 12:02
jollyblu ha scritto:sugli italiani chiedo l'appoggio di qualche altro.....
x me calleri è forte..e solo uno starace in palla può vincere
Messaggioda jollyblu » 07/05/2007 - 12:08
jfive ha scritto:jollyblu ha scritto:sugli italiani chiedo l'appoggio di qualche altro.....
x me calleri è forte..e solo uno starace in palla può vincere
Non sono un survivor ma se mi posso permettere a Roma gli italiani fanno molta più fatica... la tensione credo... poi il buon calleri non lo vedo da un po'... mentre potito l'ho visto e mi ha impressionato per i miglioramenti soprattutto di testa (potrebbe tagliarsi i capelli però). Ha perso da Nadal e ALmagro sulla terra... che sono tra i migliori... ma questo è già stato detto e ridetto, la differenza la fa la sua capacità di reggere la pressione... e se non si è svegliato male stamane credo che la reggerà !!! (ricordati che è buona usanza scommettere contro il mio pronostico, ormai utilizzata anche da me)
Comunque bella partita da vedere soprattutto...
Volandri per me è sempre ingiocabile e Bolelli potrebbe veramente essere la sorpresa, anche se sulla terra mi sembra meno affidabile, però è giovane e non ha nulla da perdere!!!
Scusa l'intromissione
![]()
![]()

Messaggioda tacito » 07/05/2007 - 12:12
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |