kaiser ha scritto:
Behra, sipario.
sono indeciso:
votate
1
CIAO LUCA
2
ANDATE A GNOCCA
Messaggioda behrajan » 14/06/2007 - 08:48
kaiser ha scritto:
Behra, sipario.

Messaggioda tacito » 14/06/2007 - 09:50
d'accordo su tuto ma ti sei perso un passaggio. Io nn ho detto + una sola parola da almeno 2 settimane,ti prego di trovarmi dei post nei quali accenno a Hellas. in compenso un giorno che è stato giocato un over in russia,alla fine del primo t,vai a controllare,c'era Tresmachian presente,hellas è uscito dopo il mio post con un copia incolla della sua giocata under dello stesso match. Non ho detto nulla ,la cosa è sfuggita a molti,anche perchè se avesse seguito la strada di curarmi sugli over si capisce perchè è andato ai matti,cmq questa la mera cronaca e Tresmachain ti potrà confermare,se qualcuno ti trova il simpatico post.fonz ha scritto:allora ragazzi se si vuole realmente continuare bisogna farlo con altro spirito. deve partecipare solo chi abbia realmente intenzione di dedicarsi con una certa continuità ...concordo con ted quando afferma che il morale e la situazione rispetto ad ottobre è molto cambiato, non sono fiduciosissimo ma con buono spirito forse si puo ristabilire qualcosa...
per me poi bisogna ritornare alle origini anche con la formula: marcia solo il vincitore.
le % di drino e tacito e di tutti coloro che si sono inseriti nel gioco anche se non da vincitori sono state ottime, ma forse perche tutti siano realmente coinvolti bisogna evitare questi interventi...e affidarci tutti alla gestione di un solo survivor, con le sue pecche e difetti...
ben venga rebnat, l'uragano, il gregge... almeno nel vedere sputtanare la nostra grana godiamo, criticando od elogiando il survivor di turno....
almeno io la vedo cosi
bisogna accantonare stantie polemiche( che tra l'altro son sempre le stesse) la cui soluzione non esiste ( o non pare potersi trovare )... hellas ha fatto una cagata, ha sbagliato nel suo volersi nascondere e ora vede in ogni messaggio di tacito od un attacco piu o meno velato o uno spunto polemico. Luca di suo fa fatica a mandar giu come siano andate le cose, è evidente che lui sia piu affezionato alla vicenda di altri...ma in fondo 300 son stati persi, 300 son rientrati, basta.
hellas non vuol piu partecipare al survivor, non c'è motivo per chiedergli ulteriori 300... se il web ha deciso di fare una donazione ben venga, ai fini pratici il conto ha ripreso i suoi 300, non credo siano piu necessari ulteriori versamenti
magari moralmente non sarebbe cosi, ma limitiamoci a riparare il danno economico e stop
insulti e minacce lasciamoli da parte, su, e guardiamo un po' avanti...
e cerchiamo di dare piu importanza, molta piu importanza ai thread dei prono, alle quote , e teniamo magari in secondo piano il resto...cosi chi si affaccia al forum trovi anche spunti interessanti...non so bene se il calo di qualità e numero dei prono dipenda dalla presenza del giochino...ma cosi è..quindi per rispetto al sito che ci ha permesso di unire passioni ed esperienze è meglio cercare di dedicare piu attenzione a cio che fa davvero crescere il forum...
buona notte...
Luca

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 09:59

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 10:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io vi pregherei a tutti di finirla con queste polemiche moooolto tediose.
Non capisco che problema vi crea il survivors. Se il gioco ha successo non c'è proprio niente di male, anzi secondo me è anche educativo e propedeutico.
E poi basta a parlar di ste cagate, vi state dimenticando lo scopo principale di questo thread, e cioè incitare e sostenere la buca di cula del......
GREGGE!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 11:26
Top Gun ha scritto:Cristià , non usare parole senza conoscerne il significato...propedeutico a cosa????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Cristià !

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 11:43
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:Cristià , non usare parole senza conoscerne il significato...propedeutico a cosa????![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Cristià !
Propedeutico a scommettere bene da soli sugli altri books!
Scommettere al survivor e scommttere da soli son due materie diverse. Il survivor quindi è propedeutico. siam d'accordo adesso professori della mia uccella moscia?????
cavolo c'ho 43 anni vuoi che uio non conosca il significato di questi termini un pò forbiti?????!!!!
Messaggioda kaiser » 14/06/2007 - 12:13
behrajan ha scritto:
2
ANDATE A GNOCCA

Messaggioda il gregge di heidi » 14/06/2007 - 13:46
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |