Comparazione bonus scommesse
Jonch e Rebnat alla caccia del 1000.....
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
181 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda jonch » 11/03/2007 - 21:39
rebnat se vuoi fare uno scaglietto fallo
chiedo scusa alla Comunità x il nullo apporto fornito
meno male che kaiser ha russell,stavolta nn la scampo..
PS simon mi fa schifo
c'è dubbio sul fisico di calleri ma hernyc è bolso e pinna semi void
chiedo scusa alla Comunità x il nullo apporto fornito
meno male che kaiser ha russell,stavolta nn la scampo..
PS simon mi fa schifo
c'è dubbio sul fisico di calleri ma hernyc è bolso e pinna semi void
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaiser » 12/03/2007 - 11:06
Era chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe dilapidato il conto. Ieri non si poteva perdere, sono saltati 10 fava o giu'di li.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda GMDrino » 12/03/2007 - 11:51
Visto:
- il lento ma inesorabile colare a picco del conto
(ma senza minimamente voler attribuire delle responsabilità
, è e resta un gioco e come tale va preso
);
- il fatto che durante la mia gestione ho realizzato sulle scommesse NBA un utile di 51 € su un investito di 198 € circa
(fa un buon 25%di stake reale 8) );
- il fatto che con i miei stake da studente non posso mai giocare da pinna
(i prelievi sotto i 500 costano 15 $ ed è quindi un book rigorosamente sconsigliato ai poveri budini
)
Chiedo a voi compagni, amici, camerati del survivor una delega a giocare l'NBA sul conto comune, con fiducia ripartita su base settimanale e ritiro IMMEDIATO della suddetta delega alla prima settimana chiusa in negativo.
Esprimetevi
- il lento ma inesorabile colare a picco del conto
- il fatto che durante la mia gestione ho realizzato sulle scommesse NBA un utile di 51 € su un investito di 198 € circa
- il fatto che con i miei stake da studente non posso mai giocare da pinna
Chiedo a voi compagni, amici, camerati del survivor una delega a giocare l'NBA sul conto comune, con fiducia ripartita su base settimanale e ritiro IMMEDIATO della suddetta delega alla prima settimana chiusa in negativo.
Esprimetevi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 12/03/2007 - 12:08
GMDrino ha scritto:Visto:
- il lento ma inesorabile colare a picco del conto(ma senza minimamente voler attribuire delle responsabilità
, è e resta un gioco e come tale va preso
);
- il fatto che durante la mia gestione ho realizzato sulle scommesse NBA un utile di 51 € su un investito di 198 € circa(fa un buon 25%di stake reale 8) );
- il fatto che con i miei stake da studente non posso mai giocare da pinna(i prelievi sotto i 500 costano 15 $ ed è quindi un book rigorosamente sconsigliato ai poveri budini
)
Esprimetevi
BCC
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda marcos1 » 12/03/2007 - 12:16
GMDrino ha scritto:Visto:
- il fatto che con i miei stake da studente non posso mai giocare da pinna(i prelievi sotto i 500 costano 15 $ ed è quindi un book rigorosamente sconsigliato ai poveri budini
)
Esprimetevi
1 FREE withdrawal per month with no minimums
home page di pinna
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 12/03/2007 - 13:08
qui si perde di vista la realtà
i gestori non hanno alcuna responsabilità
la colpa del tracollo è di chi ha dato il titolo al thread, sfiga assicurata in eterno
roba da denuncia all'associazione scommettitori
parlando di cose meno serie, per me devono continuare loro, mi sembra di ricordare che spesso i survivor reggenti siano partiti male per poi chiudere in attivo
piuttosto mi dispiace che sardar abbia dovuto interrompere il suo percorso che se non sbaglio aveva già prodotto un buon utile
salut
la colpa del tracollo è di chi ha dato il titolo al thread, sfiga assicurata in eterno
parlando di cose meno serie, per me devono continuare loro, mi sembra di ricordare che spesso i survivor reggenti siano partiti male per poi chiudere in attivo
piuttosto mi dispiace che sardar abbia dovuto interrompere il suo percorso che se non sbaglio aveva già prodotto un buon utile
salut
Messaggioda LaMucca » 12/03/2007 - 13:42
LaMucca ha scritto:Reb, io proverei un trentino Tipsarevic
Ve lo avevo detto!!!!!
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 12/03/2007 - 14:28
francescoli ha scritto:qui si perde di vista la realtà
salut
se uno gioca 100 e passa di Melzer sotto la pari.......puoi mettere il titolo del thread come vuoi ma sempre a cartoni finisci
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 12/03/2007 - 14:57
vogliate perdonarmi dopo l'affondo,ieri idee ve ne erano molte,tutte succose e vincenti,poi decido ciliciamente di scagliare Melzer a 82,che poi la quota non era male, su bf lo ha fatto partire intorno al 70!!
ho capito l'errore,Melzer veniva da finale persa lasveghina,quando si arrabbiava giocava ottimi colpi,che bollitò non ha!!poi ho pensato ,ok gioca ottimi colpi ma alla fine ha perso da leutonio
scusate.
ora in effetti il nome survivor è opportuno,bisogna sopravvivere,fa parte del gioco e del divertimento.
propongo il nome alternativo per la comunità : ESCALETOR
premetto che sono un animale da Live,il 90%della mia attività si svolge su bf,ho un paio di book dove ognittanto tento qualche ambo-terno-quaterna,
questa è la peculiarità principale dei bookmaker,da pina non è possibile fare multiple al tennis,questo è male,ieri gillette+pittore+canas volevo scagliarle in ambo-terno,solo un dechello che sarebbe diventato diamante.
ho una critica/proposta che sottoporrei al consiglio dei ministri, belle lavagne pinnacle,ottime quote, però a questo punto è meglio betfair!!
il gestore deve avere la possibilità di coprire e ovviamente lasciare il verde sul tennista pronosticato.
questa condotta sarebbe da perfezionare , e da porre all'attenzione di tutta la comunità , esempio:scaglio FALLA contro ljubo, lo gioco a 9 , dichiaro di coprire il rosso a 3 , lascio il verde su falla e male che va andiamo a pari,in perfetto stile survivor!!
il vincitore dei survivor settimanale merita una fiducia del genere, va solo determinata una condotta generale di massima, il conto può solo trarne benefici.

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 12/03/2007 - 15:06
rebnat ha scritto:
vogliate perdonarmi dopo l'affondo,ieri idee ve ne erano molte,tutte succose e vincenti,poi decido ciliciamente di scagliare Melzer a 82,che poi la quota non era male, su bf lo ha fatto partire intorno al 70!!
ho capito l'errore,Melzer veniva da finale persa lasveghina,quando si arrabbiava giocava ottimi colpi,che bollitò non ha!!poi ho pensato ,ok gioca ottimi colpi ma alla fine ha perso da leutonioe questo è tutto dire.
scusate.
ora in effetti il nome survivor è opportuno,bisogna sopravvivere,fa parte del gioco e del divertimento.
propongo il nome alternativo per la comunità : ESCALETOR
premetto che sono un animale da Live,il 90%della mia attività si svolge su bf,ho un paio di book dove ognittanto tento qualche ambo-terno-quaterna,
questa è la peculiarità principale dei bookmaker,da pina non è possibile fare multiple al tennis,questo è male,ieri gillette+pittore+canas volevo scagliarle in ambo-terno,solo un dechello che sarebbe diventato diamante.
ho una critica/proposta che sottoporrei al consiglio dei ministri, belle lavagne pinnacle,ottime quote, però a questo punto è meglio betfair!!
il gestore deve avere la possibilità di coprire e ovviamente lasciare il verde sul tennista pronosticato.
questa condotta sarebbe da perfezionare , e da porre all'attenzione di tutta la comunità , esempio:scaglio FALLA contro ljubo, lo gioco a 9 , dichiaro di coprire il rosso a 3 , lascio il verde su falla e male che va andiamo a pari,in perfetto stile survivor!!
il vincitore dei survivor settimanale merita una fiducia del genere, va solo determinata una condotta generale di massima, il conto può solo trarne benefici.
ok allora apri il conto a nome tuo manda i documenti e metti a disposizione una carta di credito ricaricabile che ti giriamo i soldi di pinna
181 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania