riuniamoci survivor
e SPINGIAMOOOOOOOOOOOO
c'è da
SPingERE
REMARE
siamo
SURVIVORS
Messaggioda JIMMYBIS » 02/08/2012 - 18:10
Messaggioda go tiger » 02/08/2012 - 18:11
motorhead ha scritto:come pochissimi scagli. quel del potro-ferrer è rimasto scolpito nel marmo nella storia dello scaglio.
ma non avevi lanciato pure lay 2-0 dolgopolov alla pari, queste son robe da antologia
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 18:11
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda ameba » 02/08/2012 - 18:13
Messaggioda NORMAN » 02/08/2012 - 18:14
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 18:15
go tiger ha scritto:motorhead ha scritto:come pochissimi scagli. quel del potro-ferrer è rimasto scolpito nel marmo nella storia dello scaglio.
ma non avevi lanciato pure lay 2-0 dolgopolov alla pari, queste son robe da antologia
Mi fuoi fare innervosire? Sbagli persona perchè non me ne frega una cippa.
Ho solo risposto al tuo inyervento,dicendomi due prese di Tacitone e io ti ho risposto che se uno fa 100 bet è normale che ne prenda tre più di uno che ne fa 10,o no?![]()
Intendevo dire che io ho scagliato pochissimo solo perchè ne ho fatte poche di bet,solo per quello.Era una autoinfamata,non c'era bisogno del tuo rinforzo.
Da antologia non capisco il perchè ma se lo dici tu che te intendi mi fido ciecamente...
Di sicuro non siamo messi cosi male per colpa delle mie bet ma solo perche non ne ho fatte non perchè ne ho prese.è più chiaro così?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 18:17
ameba ha scritto:Velocità a squadre femminile Ciclismo
Stavo seguendo proprio il Ciclismo su Pista
Parlavano di una probabile squalifica della Gran Bretagna, sono andato sul mercato di BF e c' erano circa 200 euro in richiesta del podio intorno alla pari
E' arrivata l' ufficialità della squalifica , ma son stato buoni cinque secondi a pensare , temendo ricorsi e cose varie
Ovviamente me li hanno sfilati davanti agli occhi
mai una gioia

Messaggioda antonello da messina » 02/08/2012 - 18:18
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 18:19
Messaggioda go tiger » 02/08/2012 - 18:21
motorhead ha scritto:ma tacitone non ha fatto affatto 100 bet. bolliteau+isner sono 2 vinte su 2. da sempre è stato un partigiano delle poche ma buone quindi non ha senso contestare una bassa percentuale realizzativa a fronte di numerose bet. tigerone per me ti prendi troppo sul serio, la scagliata del dolgopolov alla pari la possiamo definire da antologia ma se vuoi possiamo dire che cipolla è stato sfigato. io mi ricordo a memoria queste due. poi il computo totale lo lascio ad altri. qui si cazzeggia.
Messaggioda Kook » 02/08/2012 - 18:22
Messaggioda NORMAN » 02/08/2012 - 18:23
Messaggioda Kook » 02/08/2012 - 18:23
go tiger ha scritto:motorhead ha scritto:ma tacitone non ha fatto affatto 100 bet. bolliteau+isner sono 2 vinte su 2. da sempre è stato un partigiano delle poche ma buone quindi non ha senso contestare una bassa percentuale realizzativa a fronte di numerose bet. tigerone per me ti prendi troppo sul serio, la scagliata del dolgopolov alla pari la possiamo definire da antologia ma se vuoi possiamo dire che cipolla è stato sfigato. io mi ricordo a memoria queste due. poi il computo totale lo lascio ad altri. qui si cazzeggia.
Ma che vuol dire due su due,ha fatto solo quelle due lì?
Ma che sei il suo avvocato o te lo vuoi trombare?![]()
Così va a finire che seembra ce l'abbia con Tacitone,se sono stato per mesi a dire di sparare degli over.
Ma chi ti ha insegnato a fare i conti,Allegro?
Cipolla ha perso 6-1 6-3,continuo a non capire perchè sia da antologia proprio quella,forse perchè l'ho giocata io?
Meglio bancare sempre Djokovic ad esempio,quelle si che non sono cagate.
Messaggioda motorhead » 02/08/2012 - 18:24
go tiger ha scritto:motorhead ha scritto:ma tacitone non ha fatto affatto 100 bet. bolliteau+isner sono 2 vinte su 2. da sempre è stato un partigiano delle poche ma buone quindi non ha senso contestare una bassa percentuale realizzativa a fronte di numerose bet. tigerone per me ti prendi troppo sul serio, la scagliata del dolgopolov alla pari la possiamo definire da antologia ma se vuoi possiamo dire che cipolla è stato sfigato. io mi ricordo a memoria queste due. poi il computo totale lo lascio ad altri. qui si cazzeggia.
Ma che vuol dire due su due,ha fatto solo quelle due lì?
Ma che sei il suo avvocato o te lo vuoi trombare?![]()
Così va a finire che seembra ce l'abbia con Tacitone,se sono stato per mesi a dire di sparare degli over.
Ma chi ti ha insegnato a fare i conti,Allegro?
Cipolla ha perso 6-1 6-3,continuo a non capire perchè sia da antologia proprio quella,forse perchè l'ho giocata io?
Meglio bancare sempre Djokovic ad esempio,quelle si che non sono cagate.

Messaggioda ameba » 02/08/2012 - 18:24
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |