tornando al calcio..... vichi la violaccia oggi.... regaliamo gol ???
io aspetto a farmi il sangue amaro...
Messaggioda toniuzz » 27/07/2012 - 13:02
Messaggioda toniuzz » 27/07/2012 - 13:03

Messaggioda careca super 9 » 27/07/2012 - 13:12
ei attento che a wimbledon Falla andò aservire x il match con Fedro,mica è tanto un regaloTop Gun ha scritto:Tacitone, sono essenzialmente in disaccordo con te (senza polemica ovviamente).
Capitolo Survivor: è nato per fare caciara e per farsi due risate...e credo che lo scopo principe sia stato raggiunto per ora...torno a casa e magari mi leggo 10 pagine filate ed è sempre piacevole.
Riguardo ai profitti...beh, partendo dal presupposto che credo nessuno, versando il ventello, credesse di racavarci qualche soldino, si potrebbe fare meglio. Soprattutto al tennis, per me si gioca male (non mi riferisco ai prono in sè, che possiamo scagliare o prendere tutti, chi più e chi meno). Mi spiego: si gioca una marea di robe e solo sfavoriti...ora, l'idea di giocare gli sfavoriti può pure andar bene, ma andrebbero centellinate...non si può bancare 15 favoriti al giorno...uno che ha tempo, studia i matches, e dove vede "valore" punta...ne scegli 2-3 al giorno e poi si fa i conti a fine mese. Mi rendo pure conto che, come dici tu, dare retta a 50 persone è durissima (come è quasi impossibile fare più avendo solo Betfair), ma infatti si dovrebbe scegliere 2-3 persone a settimana, a giro...magari con la possibilità che uno dei "saggi" integri il tutto con qualche crema. Poi, alla fine, che si vinca o perda al Survivor credo freghi poco a tutti, ma anche fare 1 euro di attivo sarebbe pià carino
AL calcio è diverso...giochi prevalenetemente tu e robe,a livello di quote, quasi sempre sensate...poi, ci sono periodi in cui le prendi tutte o in cui le scagli, ma questo ocnta poco...per me, ed infatti carta canta, il modus operandi andrebbe modificato solo relativamente al tennis.
Capitolo Bet Personali: discorso lungo, trito e ritrito, nel quale ognuno rimarrà del proprio parere, ma l'idea che si debba per principio giocare sopra una determinata quota è sbagliata a priori. Non è questione di tennis, calcio, basket o atletica, è una questione di numeri...per me, uno deve periziare e giocare dove vede valore nella quota...se ti dessero Federer a 1.3 contro Falla, non svuoteresti il conto?![]()
Che, poi, alla lunga, nel tennis, sia più remunerativo giocare quote sopra pari, può pure essere, ma non è una roba scritta...tu ti fai una quota di un evento...se trovi valore nelle quote che ci sono in giro, cerchi la massima e giochi, altrimenti passi...se poi sei bravo a periziare, nel lungo periodo fai più, se non sei bravo, fai meno...ma questo vale in tutti i campi della vita...di certo, il betting è molto molto più difficile di una volta...ma anche questo discorso è stato fatto una marea di volte
N.B.: non si può vincere avendo un solo book...![]()
Saluti
Messaggioda go tiger » 27/07/2012 - 13:18

Messaggioda Top Gun » 27/07/2012 - 13:19
careca super 9 ha scritto:ei attento che a wimbledon Falla andò aservire x il match con Fedro,mica è tanto un regaloTop Gun ha scritto:Tacitone, sono essenzialmente in disaccordo con te (senza polemica ovviamente).
Capitolo Survivor: è nato per fare caciara e per farsi due risate...e credo che lo scopo principe sia stato raggiunto per ora...torno a casa e magari mi leggo 10 pagine filate ed è sempre piacevole.
Riguardo ai profitti...beh, partendo dal presupposto che credo nessuno, versando il ventello, credesse di racavarci qualche soldino, si potrebbe fare meglio. Soprattutto al tennis, per me si gioca male (non mi riferisco ai prono in sè, che possiamo scagliare o prendere tutti, chi più e chi meno). Mi spiego: si gioca una marea di robe e solo sfavoriti...ora, l'idea di giocare gli sfavoriti può pure andar bene, ma andrebbero centellinate...non si può bancare 15 favoriti al giorno...uno che ha tempo, studia i matches, e dove vede "valore" punta...ne scegli 2-3 al giorno e poi si fa i conti a fine mese. Mi rendo pure conto che, come dici tu, dare retta a 50 persone è durissima (come è quasi impossibile fare più avendo solo Betfair), ma infatti si dovrebbe scegliere 2-3 persone a settimana, a giro...magari con la possibilità che uno dei "saggi" integri il tutto con qualche crema. Poi, alla fine, che si vinca o perda al Survivor credo freghi poco a tutti, ma anche fare 1 euro di attivo sarebbe pià carino
AL calcio è diverso...giochi prevalenetemente tu e robe,a livello di quote, quasi sempre sensate...poi, ci sono periodi in cui le prendi tutte o in cui le scagli, ma questo ocnta poco...per me, ed infatti carta canta, il modus operandi andrebbe modificato solo relativamente al tennis.
Capitolo Bet Personali: discorso lungo, trito e ritrito, nel quale ognuno rimarrà del proprio parere, ma l'idea che si debba per principio giocare sopra una determinata quota è sbagliata a priori. Non è questione di tennis, calcio, basket o atletica, è una questione di numeri...per me, uno deve periziare e giocare dove vede valore nella quota...se ti dessero Federer a 1.3 contro Falla, non svuoteresti il conto?![]()
Che, poi, alla lunga, nel tennis, sia più remunerativo giocare quote sopra pari, può pure essere, ma non è una roba scritta...tu ti fai una quota di un evento...se trovi valore nelle quote che ci sono in giro, cerchi la massima e giochi, altrimenti passi...se poi sei bravo a periziare, nel lungo periodo fai più, se non sei bravo, fai meno...ma questo vale in tutti i campi della vita...di certo, il betting è molto molto più difficile di una volta...ma anche questo discorso è stato fatto una marea di volte
N.B.: non si può vincere avendo un solo book...![]()
Salutihihihi

Messaggioda Top Gun » 27/07/2012 - 13:24
tacito ha scritto:sta roba che se punto una roba al 65 perchè c'è 55 e allora sono vincente di lunga è uno scherzo da prete,se sei molto molto bravo va bene,se no puoi solo metterti in schiena a qualcuno davvero bravo...pochi ma per fortuna ci sono e sono contento che qualcuno lo conoscete.

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 13:46
hai ragione,er forse fuori luogo ma io oltre a divertirmi e cacciare due berci ,seguo tante ore il gioco,vedo le puntate,metto puntate e ci metto anche un po' di impegno. i prono li legggo tutti,anche di chi nn è survivor e non se si sarebbe potuto fare meglioAgassi ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao tax.... ho letto con interesse/piacere.... son curioso di sapere cosa significa di agassi che gioca a pti finiti...
Tacitone e' rimasto al 2006..giusto forse 2007 quando stando sul campo avevi dei vantaggi reali in termini di abbinamento a punto finito. Praticamente giocavi ogni punto sotto al 100%. Avrebbe vinto anche Mino.
Da 4-5 anni a questa parte(mica ieri)non e' assolutamente piu' cosi(e tralascio le beghe legate alla sicurezza sui campi...alle tasse soffocanti et similia)
Se una persona mediamente brava va sul campo e crede di poter guadagnare si accorgera' che non e' cosi. Chiedetelo ai Giuppy..ai Fonz ai Bollettaman che sanno di cosa parlo.
Cmq parliamo di niente perche' il business e' finito.
Ma e' sbagliatissimo pensare di non poter vincere al tennis. L'importante e' ovviamente vedere la partita..avere la giusta sensibilita' e non giocare a c***o qualunque cosa come fate voi. Che credo poi sia lo spirito del gioco. Il Survivor nasce come passatempo di gruppo ...come orgia di scaglio compulsivo.
..Quindi considero il pistolotto di Tacito fuori luogo perche' in totale antitesi con quello che si fa qua dentro..cioe' DIVERTIRSI
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 13:50
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 13:54
Agassi ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao tax.... ho letto con interesse/piacere.... son curioso di sapere cosa significa di agassi che gioca a pti finiti...
Tacitone e' rimasto al 2006..giusto forse 2007 quando stando sul campo avevi dei vantaggi reali in termini di abbinamento a punto finito. Praticamente giocavi ogni punto sotto al 100%. Avrebbe vinto anche Mino.
Da 4-5 anni a questa parte(mica ieri)non e' assolutamente piu' cosi(e tralascio le beghe legate alla sicurezza sui campi...alle tasse soffocanti et similia)
Se una persona mediamente brava va sul campo e crede di poter guadagnare si accorgera' che non e' cosi. Chiedetelo ai Giuppy..ai Fonz ai Bollettaman che sanno di cosa parlo.
Ma e' sbagliatissimo pensare di non poter vincere al tennis. L'importante e' ovviamente vedere la partita..avere la giusta sensibilita' e non giocare a c***o qualunque cosa come fate voi. Che credo poi sia lo spirito del gioco. Il Survivor nasce come passatempo di gruppo ...come orgia di scaglio compulsivo.
..Quindi considero il pistolotto di Tacito fuori luogo perche' in totale antitesi con quello che si fa qua dentro..cioe' DIVERTIRSI
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 13:55
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 13:58
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:10
io ,caro motorone nn posso imporre nessuna linea di gioco,zio me ne scampi a come tu hai detto(evientemente sei attento alle giocate) ma ho contezzza assoluta di come procedono le cose. divertirsi o non divertisi,nn ho nemmeno mai letto idee forti su match alla pari. avrei voluto leggerle ma nn c'erano,tu sai il motivo? io si e tu anche.motorhead ha scritto:Agassi ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao tax.... ho letto con interesse/piacere.... son curioso di sapere cosa significa di agassi che gioca a pti finiti...
si ma in tutto ciò ci sta pure di scrivere qualche cosa sensata e tacitone le scrive. apriamo lo storico delle bet al tennis e TUTTE le robe giocate sotto 150 son cagate, ma cagate vere eh. con tutto il rispetto, indipendentemente da chi le ha giocate. io vedevo una rapina a far seppi alla pari su erba con un roddick mezzo in forma. ha vinto in canter il mansicalco e questa è una delle meno peggio. l'antepost su mayer lasciamolo stare che è altro discorso. parliamo di partite secche.
tacitone ha preso delle robe sopra 3 che erano creme ma si è giocato 1 €. ieri ho aperto lo streaming con l'idea di giocarmi russell ma veramente pensate che giocarsi quel pensionato sotto la pari era una rapina? chi lo pensa non ha visto la partita. russell-fognini ve lo ricordate a gennaio? io ho messo quello che giocava meglio e che era sotto di un break a 3,10. ci stava. ieri bolelli lo volevamo bancare ed è entrata ad ottima quota.
berankis è entrato al 70 o quanto c'era ma veramente qualcuno pensa che era una rapina, berankis? cose da villa baruzziana.
Messaggioda Jigen » 27/07/2012 - 14:13
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 14:14

Messaggioda jake LaMotta » 27/07/2012 - 14:24
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |