416 euro saldo,ieri male anche al calcio ma nei 2t siamo stati poco fortunati,nei finali si aspettavano dei gol che nn ci sono stati ma nulla da dire,erano tutte cose giocate con senso
il tennis è così,non so cosa dire,e abbiamo preso klizan in doppio amo se no ancora + sotto
n voglio fare conti strani ma credo solo il doppio amo sia vicino al pareggio di bilancio,a naso,il resto lo vedete d voi
io sinceramente vi dico la mia,che qualche anneto di tennis sulle spalle lo porto,poi voi dite quello che volete:
io sul mio conto nn gioco al tennis quasi mai,ho un p2p al calcio in attivo di qualche centinaio di leuri in diversi mesi,gioco poco come sapete,al tennis sono sotto,di poco ma sotto(se tolgo una cagata giocata su un presunto infortunio di murray che mi costò 200),diciamo sotto di un centinaio in 5/mesi.
Non esiste live o cagate di jimmy che dire si vogliano,al tennis è di durezza devastante e ci vorrebbe un nervo ed una disciplina ,che spesso uno non ha su un conto personale,figuriaamoci su uno collettivo .
Secondo me non è che nn puoi giocare sotto pari,vi dico di +,poi magari se vuole due parol le dicono anche il fratello jonche e lo zio ameri che qualche annetto ce l'hanno,o fonz che h grande esperienza ma credo la pensi diversamente da me,nn dico agassi perchè ha esperienza ma gioca a punti finiti e questo porta a delle visioni diverse,dicevo non sotto pri ma nemmeno sotto 160/180
Forse giocando poco,con perizia,disciplina,pochi colpi selezionati da esperienza e capacità di analisi,intorno a 3 ti salvi,perchè ogni tanto qualche piccolo errore lo fanno e ti lasciano un buchino piccolo piccolo
giocare alla pari,90,120 finisci al camposanto,ve lo metto nero su bianco.
Non mi credete,credete a questi che nei vari bar giocano fava andati sotto di set magari sotto pari o che puntano delle cose al 120 1/2/3 volte al giorno? Sono schiantati reali, REALI.Per nn parlare del trading fatto in ritardo su chi ha vantaggi ed è sul campo.
Guardate che nn una polemica nè nulla(guardete sereni i vostri conti al tennis,io l'ho fatto ieri),e con chi poi? Siamo rimasti quasi solo amisci
Io vi dico quello che penso e attenzione che fors qualcuno pensa che io sia uno che gioca 10 euro e che cosa volete che ne sappia...beh nn è sempre stato così,ora faccio altro nella vita ma è un mondo che un po' conosco. e siccome vi voglio bene vi dico di giocare poco e a quote molto alte
Se no finisce in massacro. poco e a quote alte. In alternativa aprite i vostri p2p
ps (attenzione che qua colpi a quote alte ne abbiamo giocati nemmeno tanti ma sicuramente troppi e disordinati cmq sempre meno rispetto a cose intorno 120/160,,il conto è open e potete vedere e nn abbiamo sparato all in sotto pari che nn avremmo mai preso,o quasi mai) Cmq tirare 10 colpi al giorno nn fa testo,seguendo le idee di ognuno ad minchiam
IMPORTANTE E' STARE INSIEME