simbino ha scritto:simbino ha scritto:tacito ha scritto:quanto olio vuoi? 100?
100 no ma 50 si
Comunque vengo con 1000 che i resti li spendiamo da Gattavecchi per del rosso eh eh eh eh eh eh e h
Messaggioda simbino » 08/11/2012 - 18:37
simbino ha scritto:simbino ha scritto:tacito ha scritto:quanto olio vuoi? 100?

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 18:40
per quanto ne so è andato a fare le pulci ora a questo ora a quel cretino. sai com'è simbolone,il nostro è un cavallo di razza,gli scorre la grappa nelle vene,s'imbizzarisce facile,specie se legge numeri ad minchiam,un cretino vecchia maniera,qualche bercio,qualche insulto ed è calata la scure,implacabile come la notte in una fredda sera d'invernosimbino ha scritto:Scusami...ho una malattia che voi non avete, rara ,Voi non la conoscete neanche..........
Lavoro....
P.s: spiegatemi la storia di Motorone....

Messaggioda ameba » 08/11/2012 - 18:48
Messaggioda go tiger » 08/11/2012 - 18:54

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 18:55
io qualche under sopra pari lo gioco,nn ho preclusioni,posso giocare 3 mezze puglie,che per ora restano sui 10/12 euro,quindi 5 euro a match sono fattibiliameba ha scritto:Vi dico cosa ho giocato oggi, ma non voglio assolutamente che buttiate via dei soldi , a meno che che non ci siano altri cretini a cui piacciano queste bet ( ma non credo ahahahahah![]()
![]()
![]()
)
2 puglie divise in tre bet su under 2.5 sfava , dicasi under![]()
( non è roba per il caprone
![]()
) in match di Europa League ( indico le squadre di casa ) :
Academica
FC Copenhagen
Twente
Puglia su
Oklahoma @ 1.75 ( altra roba non da survivor![]()
![]()
)
Giusto per dire qualcosa e fare un po' di cagnara, ma è proprio inutile giocarle al surv![]()
Rivoglio Toniuzzone, perchè c' eravamo lasciati un po' male , invece ha dimostrato nel prosieguo sul forum di essere meritevole di stima ed avrei piacere di riprendere con lui un sano scambio di sfottò come piacevolmente accadeva in questa sezione appena ci fu la rifondazione survivoristica

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 18:57

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 18:59
io 20 euro sul cell li metto in un 3 mesi,mi spiace.go tiger ha scritto:Intendevo la ricaricabile sul cellulare![]()
Io ricarico il telefono e voi mettete il ventello al survivor,chi ce l'ha?![]()
Appoggio lo Zione su OKC; mettete sereni...
Grazie Jimmy per le risposte

Messaggioda ameba » 08/11/2012 - 19:02
tacito ha scritto:2012-11-
Punta Quota Importo Scommessa Profitti
Meno di 2.5 goal 2.1 €6.00 €6.60
Rif: 23285663147 Scom
SIAMO DENTRO COME FELINI
l'academica no,quota under sotto pari e lo zio voleva sopra
occhio al guizzo
Messaggioda JIMMYBIS » 08/11/2012 - 19:03
Messaggioda NORMAN » 08/11/2012 - 19:04
Messaggioda JIMMYBIS » 08/11/2012 - 19:06

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 19:14
ameba ha scritto:tacito ha scritto:2012-11-
Punta Quota Importo Scommessa Profitti
Meno di 2.5 goal 2.1 €6.00 €6.60
Rif: 23285663147 Scom
SIAMO DENTRO COME FELINI
l'academica no,quota under sotto pari e lo zio voleva sopra
occhio al guizzo
Cominci con la storia di scrivere le scommesse senza indicare l' evento....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
CHE BEL CRETINO !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggioda tacito » 08/11/2012 - 19:17
NORMAN ha scritto:Sono da un'ora e 30 dal medico in attesa del mio turno che dovrebbe essere intorno alle 01.41![]()
Per il grano domani!
8 euro su una crema...
Allora giocate il tennis!!!
Metti leverkusen -1 ht sopra pari
Non fare lo stitico
Messaggioda NORMAN » 08/11/2012 - 19:20
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |