vedo tante puzzette , ma sento anche dei buoni odori,
in particolare la devastante categoria di Zione , che si rigira tutto su Gianmartino a quota stellare , minchia come approvo !
io non capisco questa sfiducia in Radek, farà mica paura Robredo , i precedenti non contano, i pippotti di Martina hanno sfornato un Radek che sa essere strepitoso , se Radek starà bene e scenderà in campo attaccherà lucidamente sul rovescio di Tommy , così facile , serenamente.
Wawri mi piace , ma lascerei correre come tutti gli altri finalisti di settimana scorsa , molto sereni, come farebbe il grandissimo, l'immenso Radek Stepanek!!
Selection 1:
ATP Medibank R1, Tennis
R. Stepanek 7-January-2008 4:05 PM PST
Money Line for Match 2.780
Risking 20.79 to Win 37.01 EUR
già di Cilicio così bassi potrebbe essere prematuro , Cakl potrebbe rompere il Cakl , a sto numero bisogna provare
Selection 1:
ATP Heineken Open R1, Tennis
T. Cakl 7-January-2008 3:30 PM PST
Money Line for Match 4.06
Risking 12.10 to Win 37.03 EUR
serena ennesima battaglia mortale e sanguinolenta tra Shaar e Sveta , sono emozionato ,
Selection 1:
WTA Medibank International R2, Tennis
S. Peer 7-January-2008 7:00 PM PST
Money Line for Match 2.620
Risking 16.67 to Win 27.01 EUR
poi sento il bisogno di esplorare più a fondo l'universo femminile , alla ricerca del punto G , io le voglio toccare ste due porcelline , le stimoliamo nell'intimo che magari vengono
Selection 1:
Moorilla Hobart International R2, Tennis
A. Kudryavtseva 7-January-2008 4:05 PM PST
Money Line for Match 5.410
Risking 8.40 to Win 37.04 EUR
Selection 2:
Moorilla Hobart International R2, Tennis
I. R. Olaru 7-January-2008 8:30 PM PST
Money Line for Match 6.150
Risking 7.19 to Win 37.03 EUR
AHAAHAAH
ma io quel Rosol lì l'ho segnalato già all'ora di pranzo , e voi l'avete giocato alla pari , ahahaah come vi piacciono le marcette e i biscottoni,
Io sergione l'ho dato via al 68 e mi sembrava quota bruttina, e ora quaso quaso mi rigiro tutto su di lui,ahah Sergione Roitman!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -