ameba ha scritto:ameba ha scritto:Non so che intenzioni abbia il mercato, ma a me a questa quota piace Patty. Ho sentito che i problemi alla caviglia son stati superati e ciò è confermato dal fatto che è appena scesa in campo in doppio .........non credo che avrebbe rischiato se solo avesse avuto un minimo problema persistente ( poi giocava insieme a quella bollita di Nadiona......chance zero![]()
)
giocano domani, avrete tempo per digerirla :
French Open 2008 R16, Tennis
P. Schnyder 2-Giugno-2008 2:00 AM PST
Quote partita per Partita 2.280
Rischio 108.00 A Vincente 138.24 EUR
qui ho scagliato la quota di brutto, marceranno l' altra....mi sa che domani dovremo tenerci due puglie a mezzo , una roba alla renata.................a sta storia della katz di caviglia malefica hanno abboccato tutti![]()
un altro ventello giusto per migliorare un po', tanto domani la daranno @ 3.00![]()
P. Schnyder 2-Giugno-2008 2:00 AM PST
Quote partita per Partita 2.450
Rischio 20.00 A Vincente 29.00 EUR
Per me , se sta bene, come ha detto lei ieri in intervista, vale meno che a scelta, cmq vedremo
Qui si è capito che non caverò un ragno dal buco e devo per forza di cose piegarmi davanti all' evidenza
K. Srebotnik 1-Giugno-2008 6:00 AM PST
Quote partita per Partita 1.645
Rischio 100.00 A Vincente 64.52 EUR
Restiamo con 63.48 x 67.24 su Patty, poco sopra la pari, quota infame , ma la porteremo a casa dopo mille sofferenze.............la Srebo è la vera cattedratica di cagonologia , abbiate fiducia dello zione