Messaggioda tacito » 04/08/2007 - 11:31
vabbè ieri giornata negativa fisiologica,male al basket,male al calcio e maluccio al tennis.
Direi che ameri alla fine ha fatto bene a riprendere qualche soldo della petrova.
La giocata in sè ci poteva pure stare,lo zio se la sentiva e la quota era buona in partenza.per me giocare le donne al 70,ma anche gli uomini si stirano i conti ma la cosa nn è materia di discussione ormai,basta vedere i prono di quelli che giocano i match e capire la fine che fanno,una scaglieria via l'altra
noi ne abbiamo provati 2,uno coperto senza perdite per intuizione greggionesca ma che fosse una cagate era scritto nel cielo,l'altro pagato puntuale e come dice lo zio:nn potevamo vincere,ma nn perchè nn siamo capaci noi,i risultati parlano da soli per il tennis,ma per il fatto che a quella quota nn si può vincere,o meglio si può vincere 1 volta-2,il resto è roba di scaglieria
noi abbiamo perso subito così nn se ne parla + e ripristiniamo la regolina,se siete d'accordo.
Per il resto siamo stati anche abb sfortunati,ci sta,relaziono per chi nn avesse seguito
Al basket un match nn entrato per 2 punti,io ho fatto lo slalom col ragionierone e mi scuso ma è difficile leggere tutto,colpa mia,in francia al calcio io mi sono difeso,preso nantes,pagato uno 0 a 0 e la maledizione dell'over del montpellier finita 1 a1 dopo 1 a1 del 1 tempo per un piccolo meno. greggione anche male,quindi meno secco.
quando poi gira male succede che io telefoni al gregge dal ristorante per dirgli che i soldi della petrova(sotto un set in quel momento) ce li avrebbe ridati subito Isner,di mettere un centello,ci siamo fatti una risata e nn l'abbiamo giocato,un'ora dopo karlone dopo ci ha freddato 76 al 3 set,dopo aver annullato mi sembra 2 pb pesantissime,con capodevilla giocato a 3.5 mi sembra.
E così mi sono ammosciato,ho giocato per me la Chakvetadze a quota astronomica ma nn ho avuto fegato per il conto dopo sta giornatina
Oggi vediamo,fuori le idee di tutti quelli che nn sono al mare,ci sta perdere e succederà ancora.l'importante è nn rincorrere e giocare classico e pulito
ciao budini
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha