Comparazione bonus scommesse
Come stirare in una settimana il conto survivor (by Hellas)
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
338 messaggi
-
Pagina 15 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 18/04/2007 - 22:53
hellas pero' cosi' non ti condivido.
capisco che tu possa essertela presa,tutti quelli che puntano quando hanno una giornata storta sono un po' nervosi,va be' ma ...domani e' un altro giorno dicevano...
in qualita' di vincitore dovevi marciare anche oggi.
poi ti eri posto un limite di -200, benissimo, se raggiungevi quello smettevi.
cmq niente di che fai come ti senti ci mancherebbe.
capisco che tu possa essertela presa,tutti quelli che puntano quando hanno una giornata storta sono un po' nervosi,va be' ma ...domani e' un altro giorno dicevano...
in qualita' di vincitore dovevi marciare anche oggi.
poi ti eri posto un limite di -200, benissimo, se raggiungevi quello smettevi.
cmq niente di che fai come ti senti ci mancherebbe.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda rebnat » 19/04/2007 - 00:32
il conto è a 564
con 97 di pending sulla vela, due bet che non voglio neanche capire nel dettaglio, io la vela la usavo solo per fumare!
per i dividendi ci dovrebbe essere tempo , a meno che non si voglia fare un bell ALL IN Youzhny vincente Rolando, così dopo la finale di Parigi siamo belli grassi!!
con 97 di pending sulla vela, due bet che non voglio neanche capire nel dettaglio, io la vela la usavo solo per fumare!
per i dividendi ci dovrebbe essere tempo , a meno che non si voglia fare un bell ALL IN Youzhny vincente Rolando, così dopo la finale di Parigi siamo belli grassi!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 19/04/2007 - 08:50
ciao tacitone.......
aspetto comunicazioni riguardanti lo scaglio.....
p.s. come tu hai festeggiato lo scudetto io ieri ho "festeggiato" la retrocessione del messina...

aspetto comunicazioni riguardanti lo scaglio.....
p.s. come tu hai festeggiato lo scudetto io ieri ho "festeggiato" la retrocessione del messina...
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda hellas » 19/04/2007 - 09:03
non so più dove rispondere all'uragano tacito oramai, in tutti i topic ormai è un fiorire di prese per il culo ... ma in totale benevolenza devo dire che la cosa ora sta davvero stancando ... una volta per tutte dico la mia perchè mi dà fastidio passare troppo per deficiente e poi spero di non cadere più in tentazione di rispondere
finchè non vengono toccati punti deboli, va benissimo, ci scambiamo idde, accettiamo il modo diverso di vedere il betting, la vita, la figa ecc. ... però appena ci si è dovuti confrontati con la fresca vera (oddio per me il conto survivor è puro diletto, ma forse non lo è per te
), i toni sono cambiati e certe cose le puoi dire a qualche peone del betting di passaggio dal forum, ma dovresti avere un filo più di rispetto per chi ne mastica un pò di più ...
il fatto è che a te piace davvero fare il Maestro qui dentro, a me basta scambiare idee, pareri, informazioni utili a vedere il match, e a divertirimi scambiandoqualche battuta ... e prendo le cose per quello che sono, non pretendendo che tutti la pensano come me ecc. ...
invece vedo che ormai tu detti regole, dogmi, massime, e chi non le segue gioca male e viene crocifisso, messo alla gogna ... senza mezza termini e anche con scherno ... fai finta di non capire e continui imperterrito in tutti i topic da ieri a prendere per il culo ... ti lamentavi di Bobas per questo, ora la fai tu, non è per niente coerente ...
da Amadori ... da Amadori che ... basta su ...
ovvio che con la tua bella prosa ti crei facilmente peones proseliti, rebnat ti seguirà fino alla morte, non temere, peccato che non sa neanche cosa voglia dire giocare al 100, o al 115, cos'è una lavagna e una percentuale ... ma se ti sta bene così, bene
ne avrei altre di cose da dire, ma non scrivo bene come te, sono stufo e non vorrei essere travisato
ad maiora ...
finchè non vengono toccati punti deboli, va benissimo, ci scambiamo idde, accettiamo il modo diverso di vedere il betting, la vita, la figa ecc. ... però appena ci si è dovuti confrontati con la fresca vera (oddio per me il conto survivor è puro diletto, ma forse non lo è per te
il fatto è che a te piace davvero fare il Maestro qui dentro, a me basta scambiare idee, pareri, informazioni utili a vedere il match, e a divertirimi scambiandoqualche battuta ... e prendo le cose per quello che sono, non pretendendo che tutti la pensano come me ecc. ...
invece vedo che ormai tu detti regole, dogmi, massime, e chi non le segue gioca male e viene crocifisso, messo alla gogna ... senza mezza termini e anche con scherno ... fai finta di non capire e continui imperterrito in tutti i topic da ieri a prendere per il culo ... ti lamentavi di Bobas per questo, ora la fai tu, non è per niente coerente ...
da Amadori ... da Amadori che ... basta su ...
ovvio che con la tua bella prosa ti crei facilmente peones proseliti, rebnat ti seguirà fino alla morte, non temere, peccato che non sa neanche cosa voglia dire giocare al 100, o al 115, cos'è una lavagna e una percentuale ... ma se ti sta bene così, bene
ne avrei altre di cose da dire, ma non scrivo bene come te, sono stufo e non vorrei essere travisato
ad maiora ...
Messaggioda panoramix » 19/04/2007 - 10:15
per i surv....
non c'e' niente che attira in particolare la mia simpatia....
arrivati agli ottavi.....di solito e' il momento dove sto sui fav..insomma il fava day.
la faccio breve io ho preso andreev e gasquet.
con robredo forse alla fine hanno un po' esagerato berdych veniva fuori a quota decente.cmq iniziata niente da fare.
tra gli sfav scelto garcia-lopez mi sembra cmq un po' altino
riassumendo le mie idee sono:gasquet,andreev,garcia
se piacciono ai surv qualcosa si puo' mettere.
non c'e' niente che attira in particolare la mia simpatia....
arrivati agli ottavi.....di solito e' il momento dove sto sui fav..insomma il fava day.
la faccio breve io ho preso andreev e gasquet.
con robredo forse alla fine hanno un po' esagerato berdych veniva fuori a quota decente.cmq iniziata niente da fare.
tra gli sfav scelto garcia-lopez mi sembra cmq un po' altino
riassumendo le mie idee sono:gasquet,andreev,garcia
se piacciono ai surv qualcosa si puo' mettere.
Messaggioda rebnat » 19/04/2007 - 10:15
hellas ha scritto:ovvio che con la tua bella prosa ti crei facilmente peones proseliti, rebnat ti seguirà fino alla morte, non temere, peccato che non sa neanche cosa voglia dire giocare al 100, o al 115, cos'è una lavagna e una percentuale ... ma se ti sta bene così, bene.
ma brutto hellasone del mio fragolone
se uno mi dice che gioca quote sotto 100, io posso pure fraintendere, iò sò benissimo cosè una lavagna ed una percentuale, porcaccia la miseria,
IO HO PURE INSEGNATO ANALISI MATEMATICA!!!!!!
Guarda che io ti capisco e sono pure dalla tua parte, io sono uno molto pacifico, però quando ho scagliato al survivor me li hanno fracassasti non meno di quanto te li senti fracassati tu!!
Ricorda che per me va bene qualsiasi giocata!!tacito effettivamente sta un pò delirando , ma ce l'aveva con kennet, non è bello attaccarsi sul forum, mandatevi i PM, telefonatevi, usate i pizzini!!!!!!!
cerchiamo di sentire i profumi della primavera nell'aria!!
Coraggio hellenico, stira questo conto!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 19/04/2007 - 10:29
cerchiamo di sentire i profumi della primavera nell'aria!!
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/04/2007 - 10:33
ahah le regole del survivor eran degli scherzi,giustamente come dice rebnata erano dei deliri che infatti chi ha spirito,come giuppy, leha preso per degli scherzi adeguandosi,chi è matto ha preso per cose vere.
E Rebnat i **** glieli hanno tritati tuti quando ha profumato l'aria coi suoi tremendi effluvima siccome nn sarà un proof idi bet ma un mattocchio che se la ride se ne è sbattuto i collioni ed ha continuato a metter foto.
Io posso aver esagerato,ma il fatto che tu in buona fede abbia voluto mostrare a 40 pellegrini che gigioneggiavano dal mattino alla sera come si fa' i professionistii con un book mi ha fatto baltare la cervella e mi sono espresso.
che poi ti siano venuti in soccorso professionisti veri che avevan giocato gli stessi profumi mi ha irritato.
Poi ho chiesto dei prono anticipati e mi son ritrovato con dei post di cosa era successo mentre io dormivo,il mattino dopo naturalmente.
messina e Uragano giocate quello che volete,siete voi con pano.
Poi sono io che ho mancato di rispetto.
Cmq chiuso assolutamente qui
E Rebnat i **** glieli hanno tritati tuti quando ha profumato l'aria coi suoi tremendi effluvima siccome nn sarà un proof idi bet ma un mattocchio che se la ride se ne è sbattuto i collioni ed ha continuato a metter foto.
Io posso aver esagerato,ma il fatto che tu in buona fede abbia voluto mostrare a 40 pellegrini che gigioneggiavano dal mattino alla sera come si fa' i professionistii con un book mi ha fatto baltare la cervella e mi sono espresso.
che poi ti siano venuti in soccorso professionisti veri che avevan giocato gli stessi profumi mi ha irritato.
Poi ho chiesto dei prono anticipati e mi son ritrovato con dei post di cosa era successo mentre io dormivo,il mattino dopo naturalmente.
messina e Uragano giocate quello che volete,siete voi con pano.
Poi sono io che ho mancato di rispetto.
Cmq chiuso assolutamente qui
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 19/04/2007 - 10:54
giocato un ventello su FERRER a 2.63
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/04/2007 - 12:49
In effetti rebnat che ultimemnte un pò bistrattate andrebbe preso come esempio, almeno per il dmodo di comportarsi sul forum. Ok forse a volte darà fastidio a qualcuno con i suoi posters e caratteri cubitali, però io non l'ho mai visto attaccare nessuno e l'ho sempre visto molto paziente e pacifico quando è stato attaccato, anche pesantemente.
Detto questo Hellas dovrebbe continuare a marciare, perchè a parte che non mi pare che il conto sia in condizioni disastrose , e poi è uno che su pinna sa muoversi e sa vedere le quote, al contrario di molti che sono più giocatori da live su betfair che da partita secca (io son sicuramente tra questi).
Detto questo Hellas dovrebbe continuare a marciare, perchè a parte che non mi pare che il conto sia in condizioni disastrose , e poi è uno che su pinna sa muoversi e sa vedere le quote, al contrario di molti che sono più giocatori da live su betfair che da partita secca (io son sicuramente tra questi).
Messaggioda panoramix » 19/04/2007 - 12:54
mi son lanciato e ho giocato i miei 3
ho speso 50
20 di andreev
20 di gasquet
10 di garcia
scusate ragazzi ma ho il vizio dei fav agli ottavi, speriamo vada bene
ho speso 50
20 di andreev
20 di gasquet
10 di garcia
scusate ragazzi ma ho il vizio dei fav agli ottavi, speriamo vada bene
Messaggioda panoramix » 19/04/2007 - 13:00
quindi in totale oggi siamo in ballo con 4 tennisti
ferrer,garcia,gasquet e andreev
in piu' abbiamo ancora la giocata velistica e oggi potrebbero fare la regata finalmente
ad occhio facendo 2 conti a mente dovremmo avere desafio contro mascalzone intorno a 2,20....mentre ora pinna lo da a 1,81
ferrer,garcia,gasquet e andreev
in piu' abbiamo ancora la giocata velistica e oggi potrebbero fare la regata finalmente
ad occhio facendo 2 conti a mente dovremmo avere desafio contro mascalzone intorno a 2,20....mentre ora pinna lo da a 1,81
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 19/04/2007 - 13:50
SOLOMESSINA ha scritto:giocato un ventello su FERRER a 2.63
:canta: :canta: :canta: :canta:
338 messaggi
-
Pagina 15 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 23
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania