ma come scrive lo Zione ?
e soprattutto cosa scrive ?
ma per chi ci ha preso?
è tutto sotto ampiamente molto controllo !!
bene soccer , peccato solo che è void la giocata di Jeeelani ,
molta molta sfortuna ma evidentemente ce la meritiamo
ci sono 445
la tipsa gioca alle 10:00 , anzi non gioca perchè vi ricordo che non è assolutamente una partita di tennis,
siamo in buona sure lascio ancora sbrodolare un pò e poi teniamo un bel pugliozzo sulla tipsa a quota preziosa
serviranno circa 100€ euri più euri meno
abbiamo buon margine "spazio-temporale"
quindi virtualmente 300 abbondanti da adoperare
che già basterebbero per concludere la fazzenda Testone.
ma qua anche bisogna aspettare le mani forti delle bocche sicure!!!
resta spazio per operare .
io già vi dico che ho gli occhi della tigre affamata e credo di essermi spiegato , qualcosa s'adda fà contro cudd dà
poi a me impersonalmente piace il finnico , che per me ha la quota e le carte in regola per lottare contro JFC, caratterialmente abbiamo il demonio in corpo e lo possiamo schiacciare di testa!!
Safin è giocabile , la quota c'è , l'aspetto tecnico pure, il problema è che per battere Sisifone ci vuole un bel testolone , io personalmente non gli affido un euro a Marat ma se piace, un dechello si può provare
Bolelli evitate perpiacere, che non è una partita di tennis , se il cyborg non sta bene si ritira .punto.
se il cyborg sta bene non è roba per Simona Bolella!
anzi io visto l'andazo dei numeri personalmente mi gioco il due a zero russo , dai sù
la foca ragazzi , io vi voglio bene, la foca, il precedente di valencia non conta , c'era vento era il torneo del furore di Murcia , Monaco ha fatto un recupero pazzesco con Lee, questo mi dà sue garanzie mentali. la foca è da giocare!
e forse anke Karlone , che ha quota e ho visto il match di Gael con verdasco e non mi è sembrato molto a posto, troppo remaggio,
karlone ha chance , se la giocherà , fidatevi vi , vi voglio bene!!
youzo-igor lasciamo stare che non c'è il live
altro che melonera , melograno
domani tantograno , tanto lattuccio
domani siamo ampi sopra 1000
ma che ve lo dico a fare !!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -