vabbè dico quello che penso del tennis oggi,lo scrivo qua,tanto le 2 sezioni sono comunicanti:
ok bancheremeo il set di nole,lì'abbiamo già fatto con sorriso e già siamo stati miracolati
youzhny è sotto 0 12 nei prec e finirà o 13 ma secondo un set lo vince .io per me lo gioco,e nn ho giocato quasi nulla in questi giorni. è sull'erba che ha vinto gli unici 2 set.
murray ferrer davvero nn so. lo spagnolo ormai è senza limiti,in cina sul rapido l'ha battuto però però però....passerei sereno e aspetterei live. nino tira ,nino corre,nino serve bene.nino ormai fa anche le volate,nino fa le seghe al manico della racchetta. nino può tutto. nino può vincere,pressione sullo scozzese. se perde va ai matti.
ho letto che volete il set di kolibrì. per me se vince il set con quella testa può pure vincere il match. io per me lo gioco a 3.60 to win,per noi faccio quello che volete,mi va super bene.
è vero che culonerosupermassiccio esprime tennis in altalena nel periodo,quindi potrebbe perdere giusto il settino ma io ho sensazioni che il match sarà vicino.
un occhio ai doppi qualcuno lo dia