che Nadal domani "vince" potrebbe anche essere, ma ragazzi il 32% è una quota da accattoni ! non esiste da nessuna parte che non sia terra rossa che Nadal debba essere al 32% contro Nole, sto livello lo sappiamo tutti che è influito dalle condizioni del serbo, Nole ha più di dieci ore di tennis durissimo nel corpo, il fisico non è di prima di qualità , ma il suo tennis lo è, a regime Nole è uno che batte Nadal anche sull'erba, su questo ci metto la mano sul fuoco!!! Nole sa battere Nadal sull'erba! lui è uno dei pochi che batte Nadal e non dipende da Nadal!
però probabilmente in queste condizioni fisiche 3 su 5 con quel maiorchino lì non ce la fa, io credo che darà tutto subito, un set dovrebbe portarlo a casa e la quota di un set serbo dovrebbe essere meglio di 32% !! questa per me è la giocata buona e razionale oppure qualche handicap!
però bisognerebbe aspettare, io e Nole , col supporto di Mariona e Riccardo abbiamo ingaggiato un team di Boscimani cazzutissimi, tutto pagato, volo A/R Botswana Kalahari - Londra Wimbledon, passeranno la notte a fare la danza della pioggia nei pressi dell'England Club.
Io attenderei , personalmente banco perchè 30% è na roba che non posso vedere, ma attendiamo i Boscimani!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -