tacito ha scritto:io ho solo preso atto di quanto detto da fonz e piojo,unici 2 che si sono espressi,qundi vista la modalità delle giocate che nn ci voleva un genio per capirne la provocatorietà si aspetta giuppy che ti ridarà le chiavi
io le ho cambiate
se altri dicono che devi marciare giuppy ti confermerà le password
io ho solo preso atto di quanto detto da due forumisti
poi siccome io è da ieri mattina che scrivo prono al calcio,in 2 sezioni ed al tennis e tu diverti a rompere i **** e a punzecchiare solo quando pago qualcosa,senza peraltro mai scrivere un pronostico che sia uno,se mi rompi i ****,visto che a questo gioco mi son sbattuto io,ho aperto i conti,ho lavorato per tirarlo avanti come un mulo,è nelle mie possibiltà rimandarti i soldi che hai versato
Ciò nn significa che il gioco sia un mio giocattolo,ma solo che se uno gli dicon di giocare Clement e invece gioca karlovic ,se gioca robe al 40 e nn posta le giocata,io gli rimando i soldi e lo cavo dai maroni
Ti stai attaccando a cose di due o tre settimane fa. La scorsa sono stato bravo, ti ricordo che ho fatto +136 e che quello che riguarda me e te non sono problemi che devi spostare sul Survivor. E poi lo so che ti piace che qualcuno di stuzzica in modo da farti esprimere come più gradisci.
Dai, con quenste chievi che oggi ho una Radwanska A. che non può perdere!!!!! n