Ma comè che che son più i papi che muoiono piuttosto che le giornate che io segno meno , e invece il conto continua a diminuire , o perlomeno a non crecere in modo osservabile !!
gabbiani!!!!!
Pomatone si gioca , eccome se si gioca , la quota c'è ed Enrico gli rompe a i collioni a gionnello , ve lo dico che gli rompe i collioni, l'unico rischio è che Gonnello ha ripreso a servire veramente bene , per il resto ieri continuato a sditalinare due metri fuori dal campo, col Mammut è ok , tanto basta che gli sfili dal cervello un brekkettino ed è fatta, con pomatone la musichina cambia!!
Selection 1:
Open 13 SF, Tennis
P-H. Mathieu 16-February-2008 5:05 AM PST
Money Line for Match 2.760
Risking 9.66 to Win 17.00 EUR
Ieri Marcos ha fatto una gran partita , ha servito molto bene, ha sbagliato il minimo sindacale , molto sicuro e soprattutto molto stimolato, c'erano una grossa di differenza di stimoli tra lui e Misha, Misha si è confermato un pò rilassato , si è giocato alla pari il primo set forse anche meglio, ma nei punti che contano Marcos era troppo attaccato, superiore, troppa differenza di voglia di vincere, han fatto bene a giocarlo fava perchè i punti atp da difendere contano molto nel tennis, poi con rotterdam alle porte che è un torneo ancor più importante dove è lì che Misha deve difendere e dovrà essere cattivo, Marcos ci tiene a sto torneo il cipriota cresciuto in terra franzosa , ci tiene molto , vuole arrivare, però c'è sto giro Mario, tennis estremo , ostacolo enorme , credo insormontabile per il cipollone !
Selection 1:
Open 13 SF, Tennis
M. Ancic 16-February-2008 6:30 AM PST
Money Line for Match 2.290
Risking 13.18 to Win 17.00 EUR
io in terra Brasiliano non metto bocca , perchè a me il clay non mi entusiasma, però ci son due match che andrebbere valutati bene , ci son quote, aspetterei magari handicap , set betting, primi set, valutate , il Bello lì potrebbe essere alla frutta!
A delray beach , come dice giuppy, questo sembra la value bet del giorno, sto numero sembra inventato da influenze locali, sto japan va giocato , senza pensarci , o-key vince il torneo e poi non dite che non ve l'avevo detto ( cit.

)
Selection 1:
Delray Beach International SF, Tennis
K. Nishikori 16-February-2008 11:05 AM PST
Money Line for Match 3.160
Risking 17.13 to Win 37.00 EUR
dai tacitone , sul Milan non mi puoi smartellare , siam d'accordo , anche per me rischia grosso, rischia lo scivolone come un gatto sullo scivolo!!
Selection 1:
Italy - Serie A, Soccer
Parma 16-February-2008 8:59 AM PST
Money Line for Game 4.490
Risking 10.61 to Win 37.03 EUR
poi facciamo tentativo verdi di Sevilla,
che weshly si è rotto una costola !
Selection 1:
Spain - La Liga, Soccer
Real Betis 16-February-2008 10:59 AM PST
Money Line for Game 4.810
Risking 9.72 to Win 37.03 EUR
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -