Comparazione bonus scommesse
Survivors bet di gennaio
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
216 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 01:15
Zione dipende da che quota sei riuscito a lavorare
io proporrei un centone to win!!!
cmq a Siviglia una sfiga tremenda , i legni fermano l'over dei survivors, erano pali e traverse larghi mezzo metro, tutto molto previsto
io proporrei un centone to win!!!
cmq a Siviglia una sfiga tremenda , i legni fermano l'over dei survivors, erano pali e traverse larghi mezzo metro, tutto molto previsto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2008 - 01:32
La quota potevo lavorarla bene nel pomeriggio, ma non l' ho fatto pensando che migliorasse ulteriormente, invece dopo la la discesa c' è stata la risalita
..........ora, approfittando di un nuovo leggero calo della quota di Flavietta (1.676) , ho coperto un pò , facendo una media tra i 100 che volevo lasciare ed i 100 to win richiesti da renata
:
Moorilla Hobart International SF, Tennis
E. Daniilidou 9-Gennaio-2008 5:05 PM PST
Money Line per Partita 2.380
Rischio 100.00 A Vincente 138.00 EUR
Praticamente abbiamo 112 x 79.86 ..............più o meno alla quota di partenza, intorno all' 1.70
forza flavietta !
Moorilla Hobart International SF, Tennis
E. Daniilidou 9-Gennaio-2008 5:05 PM PST
Money Line per Partita 2.380
Rischio 100.00 A Vincente 138.00 EUR
Praticamente abbiamo 112 x 79.86 ..............più o meno alla quota di partenza, intorno all' 1.70
forza flavietta !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 10:02
emergenza sanitaria in terra survivors
cumuli di rifiuti ingombrano le strade
altro che de gennaro,san gennaro ci vuole
slalom di cagate,a nulla è valso dire che bolliteau nn si batte da solo,renata era concentrato su safin
il francese è il + sottostimato del circuito ma se scorriamo il database ha scalpi sul cemento
vabbè,giornataccia,riordiniamo le idee,vado a vedere l'orrendo saldo
bet del giorno premio humor
ferrer to win 2 a 1
cumuli di rifiuti ingombrano le strade
altro che de gennaro,san gennaro ci vuole
slalom di cagate,a nulla è valso dire che bolliteau nn si batte da solo,renata era concentrato su safin
il francese è il + sottostimato del circuito ma se scorriamo il database ha scalpi sul cemento
vabbè,giornataccia,riordiniamo le idee,vado a vedere l'orrendo saldo
bet del giorno premio humor
ferrer to win 2 a 1
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 10:15
1454 con qualche cagata pending,bagnetto ma limitato,circa meno 200 di giornata
si potrebbe giocare due lire di korolev,legnoso com'è capace che nn si accorge neanche deegli effetti del mago
per il mago sotto mezzo andrebbe dato però lasciamo stare che ne abbiamo già fatte abbastanza
si potrebbe giocare due lire di korolev,legnoso com'è capace che nn si accorge neanche deegli effetti del mago
per il mago sotto mezzo andrebbe dato però lasciamo stare che ne abbiamo già fatte abbastanza
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 11:30
cazzio!!
che nottata di tennis
tu tacito bello appollaiato sul rametto secondo me hai contribuito,
cos'è sta storia del termovalorizzatore?
comunque nulla da rimpiangere sul colpo Pennetta , ci stava , ho visto i primi due games , mi è sembrata nettamente più forte di Eleni , però non era molto centrata , sbagliva colpi banali , tutti lunghi di 5-10 cm , peccato
che grande Radek Stepanek , penso che viste le ultime performance del povero Nikulay Davydenko , sia lui il vero fava per Melbourne, Radek è di categoria suprema ,il servizio di Radek è intelligente , immenso ,poi nel gioco ha grande classe Radek , che giocatore Ruggero sta tremando !!
al pinno io ci lascio un 70 , se non facevo la cagata di Ferrer , anzi se non sbudinavo insieme a Ferrer , gli bancavo il 2-0 e con Juju limitavo ampiamente la perdita. E comunque una tua bet su Pippetò pieno poteva arrivare. è inutile che giri e rigiri la frittata , il survivor è una cooperativa del betting dove ci vuole la sinergia di più teste , hai visto io e lo Zione come abbiamo cooperato bene insieme con Pennetta , è inutile che giri e rigiri la frittata, lo sai chi è che ha fatto l'uovo anche stanotte ,
lo sai
IL CONTE UGUCCIONE HA FATTO L'UOVO ANCORA!!
mò perizio la giornata di oggi,
però vi voglio pronti per un grande petting!
che nottata di tennis
tu tacito bello appollaiato sul rametto secondo me hai contribuito,
cos'è sta storia del termovalorizzatore?
comunque nulla da rimpiangere sul colpo Pennetta , ci stava , ho visto i primi due games , mi è sembrata nettamente più forte di Eleni , però non era molto centrata , sbagliva colpi banali , tutti lunghi di 5-10 cm , peccato
che grande Radek Stepanek , penso che viste le ultime performance del povero Nikulay Davydenko , sia lui il vero fava per Melbourne, Radek è di categoria suprema ,il servizio di Radek è intelligente , immenso ,poi nel gioco ha grande classe Radek , che giocatore Ruggero sta tremando !!
al pinno io ci lascio un 70 , se non facevo la cagata di Ferrer , anzi se non sbudinavo insieme a Ferrer , gli bancavo il 2-0 e con Juju limitavo ampiamente la perdita. E comunque una tua bet su Pippetò pieno poteva arrivare. è inutile che giri e rigiri la frittata , il survivor è una cooperativa del betting dove ci vuole la sinergia di più teste , hai visto io e lo Zione come abbiamo cooperato bene insieme con Pennetta , è inutile che giri e rigiri la frittata, lo sai chi è che ha fatto l'uovo anche stanotte ,
lo sai
IL CONTE UGUCCIONE HA FATTO L'UOVO ANCORA!!
mò perizio la giornata di oggi,
però vi voglio pronti per un grande petting!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 12:00
io ieri ho scritto di mettere qualcosa del bollitore e condividevo il tentativo di mayer
mayer l'hai giocato e poi hai giocato ninetto,pazienza
a naso soldi risparmiati col korolev
dopo vediamo con calma
io sul rametto? dormivo come un pascià ,un centello nn è certo un problema
vediamo se c'è qualcosa a quota umana per ripigliarcelo
mayer l'hai giocato e poi hai giocato ninetto,pazienza
a naso soldi risparmiati col korolev
dopo vediamo con calma
io sul rametto? dormivo come un pascià ,un centello nn è certo un problema
vediamo se c'è qualcosa a quota umana per ripigliarcelo
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 12:35
dunque cominciamo con qualche idea preliminare,
un pò di petting!
Foca vicino 80
contro kohl , secondo me se la foca non risente della stancheza vince bene, Kohl ha solo il rovescio per far male e poi gioca a dei ritmi più lenti , la foca è troppo forte , completa, la foca nuota , sguizza, corre , passa , serve forte , tira , corre e nuota! dipende da come recupera fisicamente le energie nel match contro lontra , ho occhi solo per il numero di Monaco
Julien 159 , boh , che roba è? , io ieri ho visto il Vampiro , servizio morbido , ributtava la palla di là , spingeva raramente, insomma ha messo in difficoltà mosquito con questi presupposti di basso livello , boh , quel ferrero là mi pare sia poco più, mentre Julien visti i risultati devastatni me lo aspetto nettamente più performante , Ferrero 59 per me è invenzione, ora io non sò se c'è da fare all'inn Bennetau a queste quote , dipende dal pecorume , però mi sembrano numeri che non stanno ne in cielo ne in terra, figuriamoci su un campo da tennis!
Radek Stepanek "mentalmente" lo reputo due spanne sopra a Hewitt e Berdych , penso offriranno un 65-70 contro il conte uguccione , che è pericoloso, ma credo dipenda tutto da Radek , il problema è che radek incontra uno che gioca in un modo che lui non ha ancora affrontato , potrebbero esserci difficoltà d'approccio , ma ho occhi solo per radek , mi fido del grande , dell'immenso , del supremo Radek Stepanek!!
pinna non lo quota in anteposto per Melbourne, pinna è furbo!!
Kuzzy ha dimostrato di essere più che in palla , se la può giocare benissimo con Juju , i precedenti forniranno una quota altamente sotto le reali possibilità di Sveta , soprattutto a Sidney , due son le cose , o si gioca il 2-0 Juju oppure si prova Sveta , io opto per la seconda , ci sarà 4 o più , reputo molto valida , non son due bellissime ragazze parliamoci chiaro, però Juju ha dominato la stagione scorsa, ste ferie le avrà passate maggiormente a rilassarsi e magari a trombare con qualche benefattore , Sveta potrebbe averle spese ad allenarsi e ad improvarsi molto , lei tuttosommato dovrebbe avere meno problemi di uccello, è più tranquilla, potrebbe essere cresciuta , alla fine è la n°2
attendiamo poi con Tursunov l'esito del Mago, qua non saprei , abbiamo mago anteposto , bello vero?
Dmitry sta servendo forte, sfonda , poi tira sassate, precedente netto a nostro favore che conta poco , Mago è in forma , lascerei correre causa anteposto , bello vero?
idee?
un pò di petting!
Foca vicino 80
contro kohl , secondo me se la foca non risente della stancheza vince bene, Kohl ha solo il rovescio per far male e poi gioca a dei ritmi più lenti , la foca è troppo forte , completa, la foca nuota , sguizza, corre , passa , serve forte , tira , corre e nuota! dipende da come recupera fisicamente le energie nel match contro lontra , ho occhi solo per il numero di Monaco
Julien 159 , boh , che roba è? , io ieri ho visto il Vampiro , servizio morbido , ributtava la palla di là , spingeva raramente, insomma ha messo in difficoltà mosquito con questi presupposti di basso livello , boh , quel ferrero là mi pare sia poco più, mentre Julien visti i risultati devastatni me lo aspetto nettamente più performante , Ferrero 59 per me è invenzione, ora io non sò se c'è da fare all'inn Bennetau a queste quote , dipende dal pecorume , però mi sembrano numeri che non stanno ne in cielo ne in terra, figuriamoci su un campo da tennis!
Radek Stepanek "mentalmente" lo reputo due spanne sopra a Hewitt e Berdych , penso offriranno un 65-70 contro il conte uguccione , che è pericoloso, ma credo dipenda tutto da Radek , il problema è che radek incontra uno che gioca in un modo che lui non ha ancora affrontato , potrebbero esserci difficoltà d'approccio , ma ho occhi solo per radek , mi fido del grande , dell'immenso , del supremo Radek Stepanek!!
pinna non lo quota in anteposto per Melbourne, pinna è furbo!!
Kuzzy ha dimostrato di essere più che in palla , se la può giocare benissimo con Juju , i precedenti forniranno una quota altamente sotto le reali possibilità di Sveta , soprattutto a Sidney , due son le cose , o si gioca il 2-0 Juju oppure si prova Sveta , io opto per la seconda , ci sarà 4 o più , reputo molto valida , non son due bellissime ragazze parliamoci chiaro, però Juju ha dominato la stagione scorsa, ste ferie le avrà passate maggiormente a rilassarsi e magari a trombare con qualche benefattore , Sveta potrebbe averle spese ad allenarsi e ad improvarsi molto , lei tuttosommato dovrebbe avere meno problemi di uccello, è più tranquilla, potrebbe essere cresciuta , alla fine è la n°2
attendiamo poi con Tursunov l'esito del Mago, qua non saprei , abbiamo mago anteposto , bello vero?
idee?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 13:05
quindi vorresti inventarti di giocare stepanek e monaco dopo la performance della pennetta a quote simili
altro che termovalorizzatore,io chiamo subito saporito
son favoriti,vinceranno e li facciamo correre sereni
monaco mi piace ma nn ha curriculum su hard,insomma mi fido poco,l'altro è cmq pericoloso
real madrid con diverse assenze,ha fuori molti,certo la suqdra 2 vale il mallorca,nn so,si può provare l'1,il real alla coppa del re son + di 10 anni(mi pare)che nn fa risultati apprezzabili,davanti higuain e saviola credo
boh
atl e vall,precedente spettacolo in liga ma oggi squadre diverse,il vall mi sembra abbastanza in ripresa,potrebbe esser match tirato
prendiamo tempo
altro che termovalorizzatore,io chiamo subito saporito
son favoriti,vinceranno e li facciamo correre sereni
monaco mi piace ma nn ha curriculum su hard,insomma mi fido poco,l'altro è cmq pericoloso
real madrid con diverse assenze,ha fuori molti,certo la suqdra 2 vale il mallorca,nn so,si può provare l'1,il real alla coppa del re son + di 10 anni(mi pare)che nn fa risultati apprezzabili,davanti higuain e saviola credo
boh
atl e vall,precedente spettacolo in liga ma oggi squadre diverse,il vall mi sembra abbastanza in ripresa,potrebbe esser match tirato
prendiamo tempo
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 13:40
si
dobbiamo solo scegliere quanto vincere ,
giocherei un centello su Stepanek a @1,645
poi un centello su Monaco a @1,833
un cinquantello su Benneteau a @2,59
duecento euri sulla Zvonareva al 40 %
poi un trentello su Sveta a @5
farei pure una giocata multipla da 20 euro Stepanek Monaco Zvonareva!
Mago lascerei vincere torneo sereno
impegneremmo solo 500 euro, e domani siamo nel terzo millenio!
tutto molto semplice, ma sò già che ci saranno oppositori,
questo è il momento, poi c'è lo slam che non è mai semplice!
dove giocherei un centello Radek Stepanek to win!
intanto compro Monaco a 1,833 che su fair si banca a meno, la foca ha le qualità per l' hard e comunque Kohl non è migliore, serve meglio monaco ed è più solido da fondo, kohl non è giocatore d'attacco,
la foca giocò tre set alla pari con Novak Djokovic versione usopen!!
ma a me non interessano sti discorsi , io sò che la Foca può nuotare benissimo onhard!
proviamo a tradare!!
Selection 1:
Heineken Open SF, Tennis
J. Monaco 10-January-2008 3:05 PM PST
Money Line for Match 1.833
Risking 200.00 to Win 166.67 EUR
dobbiamo solo scegliere quanto vincere ,
giocherei un centello su Stepanek a @1,645
poi un centello su Monaco a @1,833
un cinquantello su Benneteau a @2,59
duecento euri sulla Zvonareva al 40 %
poi un trentello su Sveta a @5
farei pure una giocata multipla da 20 euro Stepanek Monaco Zvonareva!
Mago lascerei vincere torneo sereno
impegneremmo solo 500 euro, e domani siamo nel terzo millenio!
tutto molto semplice, ma sò già che ci saranno oppositori,
questo è il momento, poi c'è lo slam che non è mai semplice!
dove giocherei un centello Radek Stepanek to win!
intanto compro Monaco a 1,833 che su fair si banca a meno, la foca ha le qualità per l' hard e comunque Kohl non è migliore, serve meglio monaco ed è più solido da fondo, kohl non è giocatore d'attacco,
la foca giocò tre set alla pari con Novak Djokovic versione usopen!!
ma a me non interessano sti discorsi , io sò che la Foca può nuotare benissimo onhard!
proviamo a tradare!!
Selection 1:
Heineken Open SF, Tennis
J. Monaco 10-January-2008 3:05 PM PST
Money Line for Match 1.833
Risking 200.00 to Win 166.67 EUR
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2008 - 16:13
Torno ora, a me l' unico che piace è kohl e l' unica bet giocata finora è contro di lui..............andiamo bene
cmq non sono in grado di ragionare con serenità .....ho tanto sonno, quindi lascio fare a voi che siete più svegli........dopo una cagata ( flavietta cara, flavietta bella
) è sempre meglio fermarsi a riflettere
Buon lavoro
!
cmq non sono in grado di ragionare con serenità .....ho tanto sonno, quindi lascio fare a voi che siete più svegli........dopo una cagata ( flavietta cara, flavietta bella
Buon lavoro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 17:02
dopo le pettinata di ieri uno che gioca monaco al 80,che tra l'altro potrebbe pure salire come scendere,ieri ha giocato 3 set tirati con uno che che ti dà poco ritmo,oggi cambia gioco e nn è uno nato a pane e cemento,è un ottimo giocatore di terra adattato alla superficie senza troppi match sulle spalle,è uno che vuole per forza cercarsi dei guai.
son robe che devi lasciare giocare a pupi,che ne piglia 2 per giorni e poi ne vola 10 in 3
io nn dico che monaco nn vinca,dico pure che in teoria può far bene ma stai giocando a 80 una roba che varrà pari,come ieri monaco che c'era gente che pensava di aver giocato una roba furba al 70
son robe a caso,cmq se la teniamo speriamo che vinca,200 possiamo spenderli,nn è un problem
a dopo
son robe che devi lasciare giocare a pupi,che ne piglia 2 per giorni e poi ne vola 10 in 3
io nn dico che monaco nn vinca,dico pure che in teoria può far bene ma stai giocando a 80 una roba che varrà pari,come ieri monaco che c'era gente che pensava di aver giocato una roba furba al 70
son robe a caso,cmq se la teniamo speriamo che vinca,200 possiamo spenderli,nn è un problem
a dopo
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 17:41
200 possiamo spenderli ?
allora facciamo così , io Monaco lo venderò giusto perchè può risentire della stanchezza , perchè sappiate che per me non vale più di 60 in questo caldo contesto hard outdoor . Ieri infatti contro LLodra non mi era neanche sfiorata l'idea di giocarlo a quella quota, ma oggi la foca la teniamo, un pò la teniamo !! un bel to win 50!!! che ci impegnerebbero un 70ello circa
con gli altri allora compro Radek
che è più riposato del conte uguccione e non possono che giocare lui , se poi non vi piace la vendete voi , ora a meno che non vogliono rivedere il Conte rifare una finale , non vedo come il grande , l'immenso Radek Stepanek possa perdere questo match di tennis!
Selection 1:
ATP Medibank International SF, Tennis
R. Stepanek 10-January-2008 7:00 PM PST
Money Line for Match 1.633
Risking 79.00 to Win 50.00 EUR
e poi giochiamo la Bollitura nel vero match pari , e qui la quota ci aiuta e ci piace.
Selection 1:
Heineken Open SF, Tennis
J. Benneteau 10-January-2008 4:30 PM PST
Money Line for Match 2.470
Risking 34.02 to Win 50.01 EUR
quindi 70 monaco + 80 Radek + 35 Bolliteatu = 185
rimane spicciolame da mettere su Sveta!
Selection 1:
WTA Medibank International Final, Tennis
S. Kuznetsova 11-January-2008 0:35 AM PST
Money Line for Match 5.050
Risking 12.35 to Win 50.02 EUR
poi ci sarebbe sempre quel 40% scarso di Zvonareva che pare centrata ed è di due categorie superiori, 40% che è un pò calato , per attimi c'era 45 , ma se la quota cala basta aumentare l'esposizione!!,
e scegliere quanto si vuole vincere!!
spero di non aver fatto troppi danni se non vi piace la fazenda operate pure , rigirate tutto , diminuite gli stake, ma tanto le mie giocate rimarranno agli atti con un segno più o meno davanti :mrblue: :mrblue: :mrblue: :tel: :tel:
allora facciamo così , io Monaco lo venderò giusto perchè può risentire della stanchezza , perchè sappiate che per me non vale più di 60 in questo caldo contesto hard outdoor . Ieri infatti contro LLodra non mi era neanche sfiorata l'idea di giocarlo a quella quota, ma oggi la foca la teniamo, un pò la teniamo !! un bel to win 50!!! che ci impegnerebbero un 70ello circa
con gli altri allora compro Radek
Selection 1:
ATP Medibank International SF, Tennis
R. Stepanek 10-January-2008 7:00 PM PST
Money Line for Match 1.633
Risking 79.00 to Win 50.00 EUR
e poi giochiamo la Bollitura nel vero match pari , e qui la quota ci aiuta e ci piace.
Selection 1:
Heineken Open SF, Tennis
J. Benneteau 10-January-2008 4:30 PM PST
Money Line for Match 2.470
Risking 34.02 to Win 50.01 EUR
quindi 70 monaco + 80 Radek + 35 Bolliteatu = 185
rimane spicciolame da mettere su Sveta!
Selection 1:
WTA Medibank International Final, Tennis
S. Kuznetsova 11-January-2008 0:35 AM PST
Money Line for Match 5.050
Risking 12.35 to Win 50.02 EUR
poi ci sarebbe sempre quel 40% scarso di Zvonareva che pare centrata ed è di due categorie superiori, 40% che è un pò calato , per attimi c'era 45 , ma se la quota cala basta aumentare l'esposizione!!,
e scegliere quanto si vuole vincere!!
spero di non aver fatto troppi danni se non vi piace la fazenda operate pure , rigirate tutto , diminuite gli stake, ma tanto le mie giocate rimarranno agli atti con un segno più o meno davanti :mrblue: :mrblue: :mrblue: :tel: :tel:
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/01/2008 - 18:53
doppia fiche per giuppinogiuppy ha scritto:giocate Bologna +7
ciao
op ho messo un 15 per vedere il match del real,ora vado con bologna
rebnat,io nn tocco nulla,vedi tu,cmq monacoscende se ciò ti può tranquillizare
discorso stepanek,tu sei completamente demente,io contro uno che ha battuto hewitt e berdych a quei numeri nn gioco ma se sei contento tu.
ti faccio notare che tutti quelli che hai detto che vincevano facile sta settimana hanno perso tutti e ti sei salvato giocando e prendendo delle quote,quote e basta altrimenti volavi da saporito ma inutile ti dica niente
Selection 1:
Spain - Cup, Soccer
Mallorca 10-January-2008 12:59 PM PST
Money Line for Game 3.450
Risking 15.00 to Win 36.75 EUR
Selection 1:
Euroleague Men, Basketball
Virtus Bologna (ITA) 10-January-2008 10:45 AM PST
Spread +7 for Game 2.090
Risking 30.00 to Win 32.70 EUR
216 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania