vai avanti e nn fare la permalosa che abbiamo scagliato tutti,infatti ho precisato che un giorno sfortunato ci stava e lo è stato,ma la roba del set bet di youzo sei andata a cercarla col lanternino,portas uguale,le altre nulla da direhellas ha scritto:sorry, tax ... ma stavolta sei stato troppo scontato nella predicozza ... altre volte eri più originale .. ma a me pare che non vedevi l'ora che saltasse tutto per fare la solita cantilena a giochi fatti
a me poi non mi sembra di aver fatto eccessive cazzate, anzi, e cmq a naso avrò perso una gamba da domenica se è tanto ... e non è che abbia avuto una gran fortuna finora ...
senza rancore cmq, ma sentire le canzoni dopo che oggi ho perso anch'io una cifra di mio mi fa troppo girare i ****, quindi senza nessun problema, se devo sentirmi il fiato addosso, per me il survivor è chiuso qui, la palla a un altro, c'è rebnat che scalpita ...
io ho giocato la schiavone a mezzo e puntuale dopo averla presa nella cula mi hano preso per la cula,un'invenzione.
ma le cose converrai che le avevo dette prima e mai per un minuto solo ho tirato che si perdesse,quindi ora arrivano i secondi turni e troverai qualcosa di bello.
rebnat nn rigioca per quanto mi riguarda,giocherà qualcuno che ancora nn si espresso se nn hai voglia
ma se nn giochi sei un pirlone