tacito ha scritto:su bf l'over 2.5 del brasile lo giocano sotto 50,speriamo he goleadino,over 3 nn sembra impossibile,la quota pare bella
ho letto che le partite durano 35 minuti, e secondo me la corea potrebbe decidere di chiudersi in difesa e difendere il pari. D'altronde hanno pareggiato 1-1 pure con l'Inghilterra, anche se ci sono state tantissime occasioni da ambedue le parti.
Il Brasile invece ha schiacciato i Kiwi, dando loro una lezione di calcio. Dribbling, passaggi, colpi di testa e tiri piazzati, ha segnato un pò con tutto. I poveri neozelandesi hanno potuto solamente subire, e hanno tirato due volte in porta (tra cui una traversa di uno che di cognome fà CHEESBURGER

)
il brasile paga 1.33, ma in asian -1.5 @2.39. Sarà quella la mia giocata (il -1.5), a quota anche troppo alta. Bisogna si considerare che si hanno 20 minuti in meno per segnare, ma in fondo son ragazzi, quando io giocavo da ragazzo le partite finivano anche 7-7
detto questo la finalità del mio intervento è:
perchè giocare over 3 a 1.70, quando giocando brasile -1.5 a 2.39 si vincerebbe anche in caso di 2-0, 3-0?