Pagina 1 di 1

iran novembre!!

Inviato: 26/11/2009 - 23:56
da pisolo88
Steel Azin v Esteghlal Ahvaz ven 27 ore 10.30

prendo i padroni di casa che al momento è una delle squadre + in forma del campionato lo dimostra l ultima vittoria esterna per 2-6 e imbattuta da mesi

ottima coppia d attacco formata da KARIMI -GHOLAMI 16 gol in 2

OTTIMO INVESTIMENTO PRENDO 12 U SEGNO 1 1,90 BET365



Saipa Karadj v Saba Battery VEN 27 ORE 10.30


a confronto 2 squadre pessime che incassano gol a raffica e nell ultimo mese solo sconfitte provo a prendere gli ospiti che sembra riescono ad andare in gol spesso e con continuità  oltre che a subire ....confido in K. Ansarifard ottimo attaccante goleador ..e prendo 8U segno 2 ad un ottima quota 3.00 bet 365

Inviato: 27/11/2009 - 00:19
da CARONTE
Ciao Presidente :wink: , a meno che non abbia cambiato casacca durante la pausa di 20 giorni che ha avuto il campionato, mi risulta che Ansarifard giochi nel Saipa.

Hai qualche info che mi è sfuggita.....?

presidente

Inviato: 27/11/2009 - 09:30
da pisolo88
esatto DIVINO HO FATTO CONFUSIONE CON MOHAMAD REZAYEE.....grazie cmq della correzione ......ma il mio prono non cambia confermo il segno 2

Inviato: 28/11/2009 - 10:45
da CARONTE
Inauguriamo il weekend bettistico con una scommessa difficile, tanto per non smentirmi.....

Aboomoslem - MIS Kerman 28.11 ore 11:30

Sperando che non ci vada di traverso, andiamo a gustarci l'aperitivo del sabato in Iran.

Tentativo che, a giudicare dalla classifica e dal lungo trend negativo, rasenta l'impossibile.

Diamo fiducia ai padroni di casa, ultimi con appena otto punti ed ancora a secco di vittorie dopo 16 turni di campionato.
Tenendo conto anche della stagione scorsa, l'Aboomoslem non riesce a far sua l'intera posta da ben 27 partite..... :shock:

Ci si augura che la sosta di 20 giorni sia servita non solo a cambiare allenatore, ma anche a migliorare il livello del gioco.

Per evitare che la salvezza diventi utopia già  al termine del girone di andata, bisogna assolutamente iniziare ad incamerare i tre punti, soprattutto nelle partite casalinghe.

Le ultime prestazioni, a dispetto dei risultati, non sono state così negative. Nell'ultimo impegno interno contro lo Steel Azin, solo un gol subito al 90' ha impedito loro di festeggiare la prima vittoria ed anche le recenti prestazioni sui campi di Sepahan e soprattutto Persepolis meritavano miglior sorte.

Gli avversari non sono in un gran momento anche se hanno un roster di maggiore qualità  rispetto all'Aboomoslem e quindi sono considerati giustamente favoriti.

Recentemente hanno subito una secca sconfitta interna per mano dello Steel Azin, ma anche in precedenza, soprattutto nelle partite in trasferta, hanno spesso sofferto gli avversari.

La bet, come detto, è molto difficile, ma ho voluto provare 8u di Aboomoslem a 3,25@bet365

A più tardi :wink: , speriamo non per gli insulti...... :lol:

Inviato: 28/11/2009 - 12:34
da CARONTE
Nell'attesa e nella speranza che l'Aboomoslem riesca a portare a casa la partita, aggiungo un'altra bet.

In Esteghlal - Peykan con inizio ore 13:45, piace both to score a 2,20@..........bwin :P

Sia i padroni di casa che gli ospiti non stanno vivendo il loro migliore momento.
Esteghlal che nelle ultime sei partite è riuscito ad imporsi faticosamente solo contro lo Shahin Bushehr, Peykan che dopo la bruciante partenza dove ha ottenuto ben sei vittorie consecutive, è calato vistosamente collezionando una serie infinite di pareggi e qualche sconfitta.

Le due squadre hanno due tra le migliori difese del torneo e quindi tutto lascerebbe pensare ad una partita da under.

Io però la vedo diversamente:
l'Esteghlal in casa và  a segno con impressionante regolarità , ma tende spesso a concedere qualcosa agli avversari di turno.
Per evitare di perdere contatto dalla vetta dovranno impostare una partita di attacco e quindi gli ospiti potrebbero approfittarne e segnare quantomeno una rete.

Il Peykan, come detto, non stà  vivendo un gran momento e non riuscito a marcare alcuna rete nelle ultime due trasferta, ma in passato, su questo campo, ha spesso messo in difficoltà  i padroni di casa.

Ricapitolando: 10u both to score a 2,20@bwin

(mi rendo conto che, allo stato attuale, per la stragrande maggioranza possa essere un problema piazzare su questo book, ma se a qualcuno interessasse seguirmi ci sono altri bookmakers che quotano l'evento.)

Inviato: 28/11/2009 - 13:02
da mvela
CARONTE ha scritto:Nell'attesa e nella speranza che l'Aboomoslem riesca a portare a casa la partita, aggiungo un'altra bet.

In Esteghlal - Peykan con inizio ore 13:45, piace both to score a 2,20@..........bwin :P

edit..
Ricapitolando: 10u both to score a 2,20@bwin

(mi rendo conto che, allo stato attuale, per la stragrande maggioranza possa essere un problema piazzare su questo book, ma se a qualcuno interessasse seguirmi ci sono altri bookmakers che quotano l'evento.)


ho trovato altri 2 book che quotano l'evento, ma frsncsmente le quote non sono granchè - expekt 1,95 - sportingbet 1,90. Se qualcuno ha trovato di meglio lo faccia sapere, c'è ancora un po di tempo per piazzare.
Ciao
mvela

Inviato: 28/11/2009 - 13:51
da mvela
CARONTE ha scritto:Inauguriamo il weekend bettistico con una scommessa difficile, tanto per non smentirmi.....

Aboomoslem - MIS Kerman 28.11 ore 11:30

edit..
La bet, come detto, è molto difficile, ma ho voluto provare 8u di Aboomoslem a 3,25@bet365

A più tardi :wink: , speriamo non per gli insulti...... :lol:


FT 1-0 Abumoslem - Mis Kerman

altro che insulti, solo applausi per il Grandissimo.

incrociamo le dita adesso per Esteghlal - Peykan che sta per cominciare.

ciao
mvela

Inviato: 28/11/2009 - 14:46
da CARONTE
Già  archiviata anche la seconda bet :P

Un saluto a mvela :wink: