PERTH Vs NEW ZEALAND
nel Perth mancherà Lazaridis, con la Nazionale, uomo chiave nel gioco della squadra.
All'interno del team sono comunque tranquilli in quanto ritengono di avere sostituti all'altezza e in buona forma.
Perth decisamente favorito in questa partita.
nel New Zealand mancheranno invece i loro due migliori difensori, Che Bunce e Greg Duruz ai quali si aggiungono altri due titolari Matt Carbon e Jonas Salley.
Da considerare anche che per questa trasferta i giocatori del New Zealand devono affrontare un lunghissimo viaggio aereo, più di 6 ore di volo, e questo potrebbe influire sul rendimento della squadra.
Quota non particolarmente esaltante ma rispetto a quello che ho visto in giro sembra essere la massima assoluta.
PERTH @1.60 Sportingbet Stake/alto
--------------------------------------------------------------------------------------
ADELAIDE Vs CENTRAL COAST MARINERS
Adelaide che deve rifarsi della pesante sconfitta casalinga nell'ultima di campionato contro Sidney, ma mancheranno ancora molti uomini importanti (Fernando, infortunato e Shen Qu, squalificato, importanti nel gioco offensivo della squadra e già mancavano nella precedente partita) ai quali si aggiunge il Nazionale Travis Dodd.
Anche per CCM mancheranno due pedine imprortanti Toni Vidmar, nazionale e Stu Petrie, motivi famigliari. Rientrano pero' John Hutchinson e Damien Brown.
Qui ritengo che la partita sia molto aperta e di difficile pronostico. considerando che nei precedenti recenti tra le due squadre su 6 incontri 4 sono finiti in parità , penso che il pareggio si possa provare.
Anche in questo caso mi sembra essere una massima
PAREGGIO @3.30 Sportingbet /Stake basso
Ciao