E' tardi, per cui evito di dilungarmi e vado subito al sodo.
Con la maggior parte dei campionati a pieno regime, mancava ancora all'appello la Yemen League che è partita ieri con i primi incontri della giornata d'apertura che si concluderà quest'oggi.
Non posso quindi esimermi dal piazzare qualcosa...
Al-Telal - Wohdet Sana 06.11 ore 13:30
Padroni di casa che l'anno scorso hanno concluso il campionato ai margini della zona retrocessione.
Quest'anno hanno iniziato la preparazione in netto anticipo ed oltre a piazzare importanti colpi di mercato hanno ingaggiato il famoso coach iracheno Akram Salman con l'obbiettivo dichiarato di frequentare le zone nobili della classifica.
In questa prima giornata affrontano una formazione neopromossa della quale non ho molte info e riferimenti.
E' la prima di campionato e quindi non è facile stilare un pronostico, a maggior ragione in un torneo dove reperire info è impresa ardua, ma se l'Al-Telal vuole ambire alle prime posizioni non può di certo farsi subito bloccare in casa da una squadra che è appena salita di categoria.
Un pò di info per chi ha voglia di tradurre
http://www.sabanews.net/ar/news197545.htm
10u di Al-Telal a 2,20@bwin
Al-Helal Al-Sahely - Al Ouroba ore 13:30
Battesimo di fuoco per la neopromossa Al Ouroba che si recherà subito sul campo dei Campioni delle ultime due edizioni.
Quotisti bwin che danno assolutamente scontato il successo interno proposto a 1,20.
Nel campionato yemenita i gol non fioccano di certo, ma è quantomeno curioso che, con i padroni di casa strafavoriti, l'over 2,5 venga offerto addirittura a 2,95!
Sarà che mi sfugge qualcosa, ma francamente non mi tornano i conti.
Al-Helal netto favorito, ma a leggere le quote dovrebbero vincere 1-0 o al massimo 2-0....
Mah....secondo me vale la pena tentare l'over. 7u over 2,5 a 2,95@bwin