Buonasera a tutti.
Mi trovo attualmente in vacanza per qualche giorno in Croazia e nel pomeriggio di oggi volevo collegarmi al sito di Totosi per fare qualche scommessina in atmosfera balneare...
Inserisco Username e password... e niente...
mi si apre un'altra pagina con su scritto "ATTENZIONE! SI E' VERIFICATO UN ERRORE.La pagina richiesta è inesistente."
Avro' sbagliato a inserire la password... riprovo... nulla: compare sempre quella pagina ma senza spiegare altro... provo a inserire una password sbagliata: nessun messaggio di errore... mah strano...
Scrivo a Totosi che mi rispondono:
"...ringraziandola per averci contattato, la informiamo che se la sua connessione prevede
l'accesso tramite IP estero, in base alle
nuove politiche di sicurezza :shock: messe in atto da Totosì, non sarà più possibile accedere né al sito
www.totosi.it né al client del Poker.".
Ora mi chiedo: e avvertire prima di una roba del genere ???
Almeno segnalarlo al momento dell'inserimento di username e password senza far diventare matta la gente a capire perche' cavolo non si riesce ad entrare
E poi questo blocco e' legittimo ????
Ora a noi italiani gia' ce la menano con i punto.it, gioco sicuro, dobbiamo firmare contratti, spedire documenti, codici fiscali... e non possiamo neanche piu' scommettere durante le vacanze?????
Una volta lo slogan di Totosi era "Giocare e vincere: come
dove quando
vuoi".... ora scrivono "Scommetti sul serio": e qui gia' si potrebbe discutere...
pero' bisogna aggiungerci "... se collegati dall'Italia"
... altrimenti usa un
.com direi io