ilnapoletano ha scritto:torno ad aggiornarvi sulla sospensione del mio conto gioco.
Il 24 giugno scadevano ,finalmente, i 180 giorni menzionati nell'articolo 13 durante i quali totosi poteva tenere sospeso il mio account.
Oggi il 7 agosto,il mio account risulta essere ancora sospeso e questa e' una evidente violazione al contratto.
Indeciso se fare direttamente una denuncia o telefonare ho chiamato il servizio clienti.
Mi e' stato risposto che avrei dovuto inviare una copia del documento di identita' e una copia della carta con cui ho effettuato i versamenti.
Sinceramente non ricordo con quale carta ho fatto l'ultimo versamento e dopo tale richiesta mi e' venuto il dubbio che tra i vari versamenti fatti uno di questi lo abbia erroneamente fatto con la carta di un mio amico nonche' socio nelle scommesse.
Ma secondo voi non mi potevano dire prima che c'era stato un errore?
Non mi potevano chiedere in questi 6 mesi la copia di quella postapay?
Invece no! ad ogni telefonata si sono appellati all'articolo 13 ed al fatto che non sono tenuti a dare spiegazione alcuna.
Ora dopo 6 mesi che hanno avuto per fare i controlli,le verifiche e per richiedermi spiegazioni o documentazione cosa fanno? mi chiedono i documenti.E per giunta li ho contattati io dopo che i termini di sospensione sono scaduti da piu di 30 giorni.
Tutto cio' mi sembra una grande ingiustizia e il loro comportamento pretestuoso,la mia posizione ora e' quella di non inviare nulla,anche se la carta di credito con cui ho versato fosse stata intestata al Santo Padre non credo che abbiano il diritto di tenere bloccati i miei soldi proprio perche hanno avuto 6 mesi per risolvere la questione.
Il servizio clienti telefonico mi ha trattato per 6 mesi come una nullita' e vi assicuro che e' stato molto frustrante.Tenete conto,inoltre,che sul conto ho quasi 3000 euro e che ,magari, potrebbero anche servirmi...
Ho intenzione di andare in fondo a questa vicenda,se avessi fatto qualcosa di non legale era loro dovere denunciarmi,ora invece credo che la denuncia alla procura se la prendera' totosi.
Vi assicuro che non sto scrivendo queste cose sperando che qualcuno di totosi le legga e mi sblocchi i soldi,ho aspettato sei mesi e posso aspettare anche 6 anni.Sto scrivendo per denunciare un comportamento che non mi e' mai capitato di riscontrare nella mia vita,sto scrivendo perche mi sento oltraggiato,offeso e frustrato.
ciao a tutti
P.S. lo so c'e' di peggio nella vita...
scusa fammi capire... ti hanno bloccato il conto con i soldi sopra???
a me hanno prima fatto ritirare tutto e dopo mi hanno sospeso.. e tra un po scadrà pure a me la "RECLUSIONE" di 180 giorni.. che dici? ho speranza??