leggendo questo loro comunicato stampa sembrerebbe che vanno a gonfie vele.........
-------------------------------------------------------------------------------------
24-07-2007 Totosì, il successo di oggi e le prospettive di domani
I dati del primo semestre del 2007 e le anticipazioni per l'immediato futuro. Ecco i numeri del leader italiano del gioco on line
Alle soglie dei 200 mila clienti, con una raccolta di scommesse, registrata nel primo semestre del 2007, pari a 65,8 milioni di euro e con un utile, relativo allo stesso periodo di riferimento, pari a 10,8 milioni di euro, Totosì vanta un utile del 27,01 per cento sulle scommesse dalla tripla in poi, del 12,81 per cento sulle doppie e del 4,73 per cento sulle singole.
Con questi numeri si conferma la leadership conquistata sull'on line e a meno di tre anni dalla sua nascita Totosì è pronto a rilanciarsi attraverso un sostanzioso aumento di capitale con l'obiettivo di sviluppare la strategia di marketing anche nella prossima stagione sportiva.
"Siamo pronti ad accogliere nuove sfide" ha affermato Giuseppe Tarricone, direttore generale del bookmaker che ha rivoluzionato il sistema delle scommesse in Italia. E mentre si registrano i dati del primo semestre del 2007 si pensa già al futuro: in arrivo il bingo on line, grazie a una piattaforma software tra le più evolute del settore - non è un caso che l'era del Gratta e Vinci on line sia stata inaugurata proprio sul sito web di Totosì.
Scommesse, giochi e in arrivo anche un restyling del sito web
www.totosi.it. Una nuova veste grafica per un sito che diventa ancora più interattivo per offrire un servizio unico nel suo genere attraverso una guida esaustiva alla scommessa. Una novità assoluta nel settore del betting on line.
Tra le anticipazioni anche le iniziative no profit che caratterizzano da sempre la politica del leader italiano delle scommesse on line.
Il successo nell'acquisizione di quasi 200 mila clienti, raggiunto grazie a una corretta profilazione one to one seguita dal lancio di svariate promozioni e iniziative su scala nazionale, può ora essere consolidato dall'ingresso di Totosì nella grande distribuzione di Sma Punto Franchising, catena di supermercati presente sul territorio italiano con 1200 punti. Grazie all'accordo siglato con Sma i consumatori trovano nei supermercati gli E-Coupon i quali, una volta passati alla cassa, danno la possibilità di ricevere uno scontrino con cui ricaricare personalmente il proprio conto di gioco.
Riguardo ai gusti e alle preferenze degli scommettitori, sono molte le conferme registrate nel primo semestre del 2007. Il calcio italiano è sempre il leader ed è seguito da quello estero. Un posto in prima fila è riservato alle Coppe: Champions e Uefa. Nonostante la grande passione esplosa nei confronti della vela (grazie alla Louis Vuitton Cup prima e dalla America's Cup poi) e del rugby (con il torneo Sei Nazioni) le prime posizioni spettano ai motori, al live betting e all'NBA.
Nessuna new entry, dunque, nella top ten degli sport più gettonati benché il palinsesto si sia enormemente arricchito anche di altre discipline: baseball, golf, hockey solo per citarne alcune.
-------------------------------------------------------------------------------------
da notare la differenza dell'utile che riescono a fare a seconda che le bet siano singole,doppie o più...............
personalmenmte gioco solo singole ma questo dato dovrebbe fare riflettere gli amanti dei lenzuoli.