Comparazione bonus scommesse
#Totosì - accredito vincite
Discussioni, segnalazioni, notizie su Totosi. Nato nel 2004 come marchio lanciato dalla Toto Carovigno S.p.A ora è parte di Lottomatica. Numero di concessione GAD 15017.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Totosì. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
159 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 17/11/2004 - 13:10
Che dire?.......Si sono inventati questa storia dei documenti cinque mesi dopo aver iniziato ad operare....non era difficile chiederli assieme al contratto che doveva essere spedito? Ame puzza di situazione creata apposta per creare confusione e così ritardare i pagamenti....Ale ritieniti fortunato sei uscito sulla routa giusta un caro amico aspetta soldi da 10 giorni ormai.....Ma oltre al grave ritardo dei bonifici c'è lo scandalo dell'accredito delle vincite.....Sto apsettando il Boro di domenica e questo E' INACCETABILE....Qualsiasi book della terra anche il vecchio e non rimpianto Marilyn in un giorno le vincite le accreditavano..questi no....motivazione semplice....Meno soldi a disposizione sul conto e maggiori versamenti con conseguente ricerca di ricariche o utilizzo di carte di credito.......Un metodo meschino e scorretto 72 ore non possono essere accettate ....i Porcari il giorno dopo cacciano la fresca.questi si arrogano il diritto di essere i concorrenti ne hanno di pastasciutta........da mangiare.....
La mia impressione è semplice gruppo in difficoltà economiche e queste sono le prime avvisaglie.....in barba a quanto dichiari il sig.Bastiat.....che ha lo stile del venditore del Folletto che bussava alla tua porta per piazzare l'elettrodomestico ........
VERGOGNA!
La mia impressione è semplice gruppo in difficoltà economiche e queste sono le prime avvisaglie.....in barba a quanto dichiari il sig.Bastiat.....che ha lo stile del venditore del Folletto che bussava alla tua porta per piazzare l'elettrodomestico ........
VERGOGNA!
Messaggioda mazzigol » 17/11/2004 - 20:46
Secondo me ormai siamo alla farsa, aspetto un accredito vincita da domenica, oggi è mercoledì, versamenti con carta di credito off-limits perchè la carta risulta in stato di verifica e la documentazione l'ho inviata da due giorni...caro signor Allara..state per chiudere bottega??
Messaggioda Pampero » 17/11/2004 - 21:05
Incredibile , senza parole .
Aspetto delucidazione dal dottor Allare , ammesso che serviranno o che siano veritiere , in basa allo stato dei fatti attuali
Aspetto delucidazione dal dottor Allare , ammesso che serviranno o che siano veritiere , in basa allo stato dei fatti attuali
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda PIPPOZZI » 17/11/2004 - 21:10
mazzigol ha scritto:Secondo me ormai siamo alla farsa, aspetto un accredito vincita da domenica, oggi è mercoledì, versamenti con carta di credito off-limits perchè la carta risulta in stato di verifica e la documentazione l'ho inviata da due giorni...caro signor Allara..state per chiudere bottega??
Eh si mi sa che hai ragione anche oggi vincite non accreditate nessun informazione solo incompetenza al telefono....calma e pazienza viene detto ma nel frattempo è impossibile giocare....e soprattutto è impossibile avere a disposizione il PROPRIO DENARO!
Aspettiamo chiarimenti.......
Messaggioda mollofire » 18/11/2004 - 09:48
Caro Pippozzi capisco la tua indignazione, ci sono passato anch'io...
Comunque fino a 20 giorni fa' le cose erano abbastanza regolari, considerato il marasma in cui operano questi signori, comunque posso dire che fino a 20 giorni fa' le vincite mi sono state accreditate sul conto in grave ritardo, ma mai più di 2 giorni. Fortunatamente alcune vincite sono state anche sostanziose e mi sono state pagate in banca al massimo dopo 8/9 giorni. Io in ogni caso mi sono lamentato moltissimo, ho scritto diverse e-mail fino a minacciare di sputtanarli con tutti coloro che li stanno ospitando per le loro sponsorizzazzioni (Corriere dello Sport, Tutto il calcio, quelli che il calcio, Sky, Controcampo ecc...), per 2 o 3 volte mi ha risposto Allara, dopo di che ha smesso di rispondermi personalmente, per parlare qui a tutto il popolo. Ora sto continuando a giocare perchè il palinsesto (io gioco molto il basket A1 e A2, serie C) è ampio e le quote sono dignitose, però le ultime che mi state raccontando e il silenzio di Allara mi preoccupano molto (io purtroppo non ho sperimentato perchè non ho vincite da incassare); dicono che saranno presenti con uno stand al Motor Show, siccome anch'io sarò lì per lavoro, non vedo l'ora di andarli a guardare in faccia!
Saluti
Comunque fino a 20 giorni fa' le cose erano abbastanza regolari, considerato il marasma in cui operano questi signori, comunque posso dire che fino a 20 giorni fa' le vincite mi sono state accreditate sul conto in grave ritardo, ma mai più di 2 giorni. Fortunatamente alcune vincite sono state anche sostanziose e mi sono state pagate in banca al massimo dopo 8/9 giorni. Io in ogni caso mi sono lamentato moltissimo, ho scritto diverse e-mail fino a minacciare di sputtanarli con tutti coloro che li stanno ospitando per le loro sponsorizzazzioni (Corriere dello Sport, Tutto il calcio, quelli che il calcio, Sky, Controcampo ecc...), per 2 o 3 volte mi ha risposto Allara, dopo di che ha smesso di rispondermi personalmente, per parlare qui a tutto il popolo. Ora sto continuando a giocare perchè il palinsesto (io gioco molto il basket A1 e A2, serie C) è ampio e le quote sono dignitose, però le ultime che mi state raccontando e il silenzio di Allara mi preoccupano molto (io purtroppo non ho sperimentato perchè non ho vincite da incassare); dicono che saranno presenti con uno stand al Motor Show, siccome anch'io sarò lì per lavoro, non vedo l'ora di andarli a guardare in faccia!
Saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 18/11/2004 - 10:58
Caro Mollo anche io fino a circa un mese fa non avevo assolutamente problemi..accrediti vincite puntuali alle 14.00 del giorno successivo pagamenti in posta tempestivi senza spese.......e anche cifre sostanziose...talchè l'avevo consigliata a due amici....che ora è quindici giorni che aspettano i soldi.....Prova a pensare che figura di merda!, mentre un altro è stato pagato regolarmente......Non capisco veramente se alla base di tutto ci sia INCOMPETENZA E SUPERFICIALITA' o un problema di liquidità , o un applicazione a casaccio della gestione scommesse e pagamenti.....Certo non vedersi accreditata una vincita da Domenica scoccia....ma quello che più scoccia è rilevare il silenzio del venditore di banane che per pubblicizzare il suo prodotto ha scritto papiri...ma per giustificare ritardi ci mette ore.........giorni mesi......
Direi che sarebbe opportuno valutare la situazione entro breve tempo e poi passare alle vie di fatto qualche bella e mail come dici tu o qualche letterina pepata....redatta da qualche studio legale......
In attesa ti saluto...Potrei recarmi al Motor show anche io bella manifestazione piena di gnocca con un........
Direi che sarebbe opportuno valutare la situazione entro breve tempo e poi passare alle vie di fatto qualche bella e mail come dici tu o qualche letterina pepata....redatta da qualche studio legale......
In attesa ti saluto...Potrei recarmi al Motor show anche io bella manifestazione piena di gnocca con un........
Risposte e chiarimenti
Messaggioda bastiat » 18/11/2004 - 11:06
Perdonatemi per il prolungato silenzio ma questo periodo è davvero problematico su diversi fronti.
Sono personalmente mortificato per quanto accade, problema legato esclusivamente all'interfaccia software che ci sta martoriando con una serie di anomalie impreviste. Non pretendo di ricorrere a scuse pretestuose perchè non vi sono (giustamente) margini di tolleranza per un cliente che vive un disagio come quello evidenziato.
So perfettamente che si tratta di un caso unico, quello del ritardo nella refertazione e nel conseguente accredito delle vincite sui conti con temi così lunghi: e si tratta di un episodio poichè fino a 15 giorni fa la refertazione comportava mediamente un'attesa di 24 ore. Stiamo lavorando giorno e notte per risolverlo, proprio come è stato fatto per l'allora inaccettabile impossibilità di scommettere derivata da rallentamenti del sistema on-line.
Per quanto concerne, invece, i prelievi, l'ufficio preposto mi fa notare che esistono casi di carte non ancora autorizzate che lasciano in stand-by le procedure di pagamento. Nei casi normali, i pagamenti rispettano le tempistiche indicate da altri utenti, ovvero max 7 giorni.
Provvederò, una volta risolto questo enorme disagio, a premiare ciascuno di Voi con una promozione ad hoc. Vi prego quindi di trasmettermi, all'indirizzo
alessandro_allara@fastwebnet.it
il Vostro numero di conto o, in alternativa, nome e cognome.
Grazie
Alessandro Allara
Sono personalmente mortificato per quanto accade, problema legato esclusivamente all'interfaccia software che ci sta martoriando con una serie di anomalie impreviste. Non pretendo di ricorrere a scuse pretestuose perchè non vi sono (giustamente) margini di tolleranza per un cliente che vive un disagio come quello evidenziato.
So perfettamente che si tratta di un caso unico, quello del ritardo nella refertazione e nel conseguente accredito delle vincite sui conti con temi così lunghi: e si tratta di un episodio poichè fino a 15 giorni fa la refertazione comportava mediamente un'attesa di 24 ore. Stiamo lavorando giorno e notte per risolverlo, proprio come è stato fatto per l'allora inaccettabile impossibilità di scommettere derivata da rallentamenti del sistema on-line.
Per quanto concerne, invece, i prelievi, l'ufficio preposto mi fa notare che esistono casi di carte non ancora autorizzate che lasciano in stand-by le procedure di pagamento. Nei casi normali, i pagamenti rispettano le tempistiche indicate da altri utenti, ovvero max 7 giorni.
Provvederò, una volta risolto questo enorme disagio, a premiare ciascuno di Voi con una promozione ad hoc. Vi prego quindi di trasmettermi, all'indirizzo
alessandro_allara@fastwebnet.it
il Vostro numero di conto o, in alternativa, nome e cognome.
Grazie
Alessandro Allara
Messaggioda Ale » 18/11/2004 - 11:25
sig. allara ci sarebbe un altro problema...
molto spesso, e mi acadte soprattutto col basket, quando vado ad aprire il pop up per la visualizzazione degli handicap mi dice erroe java e non si apre tutto, ho pensato fosse un mio problema ma mi succede con + computer, e i pop up con gli altri siti mi si aprono regolarmente
riguardo alla solvibilità del book, come detto, ho fatto un preliev cautelativo, è arrivato e ne son felice, ora sinceramente non me la sento di depositare per giocare, ci son dei soldi e delle gicoater aperte, se entreranno si continuerà a gicoare, altrimenti e lo consiglio a tutti, forse è meglio aspettare che la situazione di normalizzi.
molto spesso, e mi acadte soprattutto col basket, quando vado ad aprire il pop up per la visualizzazione degli handicap mi dice erroe java e non si apre tutto, ho pensato fosse un mio problema ma mi succede con + computer, e i pop up con gli altri siti mi si aprono regolarmente
riguardo alla solvibilità del book, come detto, ho fatto un preliev cautelativo, è arrivato e ne son felice, ora sinceramente non me la sento di depositare per giocare, ci son dei soldi e delle gicoater aperte, se entreranno si continuerà a gicoare, altrimenti e lo consiglio a tutti, forse è meglio aspettare che la situazione di normalizzi.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
l'0dissea Totosi
Messaggioda Daiquiri » 18/11/2004 - 12:11
Domenica 14 ho regolarmente piazzato le mie solite giocate con totosi, alcune vinte alcune perse, pero ho "azzerato il conto" in attesa di vedermi accredditre quelle vinte ho dovuto fare un versamento per poter puntare le partite del midewek. avendo vinto mi ritroverei con un bel gruzzoletto ma.... visto che non mi sono state ancora accreditate quelle di domenica.... per poter giocare il basket di domenica 21 ho tentato di versare altri soldi.... non funziona nemmeno il versamento con carta di credito.... tornato a vedere la quota che mi interesava era ovviamente calata..... Mi sembra abbastanza assurdo che per riuscire a giocare diciamo per esempio una unita, una persona la debba versare quando potenzialmente ne ha 15 unita nel conto...
Benche' capisca i problemi che puo' riscontrare all'inizio un book vorri ricordare che:
1) Almeno 24 ore sarebbero comunque troppe per acccreditare le vincite (lo standard si aggira sull'ora)
2) il sito, benche' costruito nuovo e' veramente indecente rispetto allo standar che si trova su internet.
Saluti.
Benche' capisca i problemi che puo' riscontrare all'inizio un book vorri ricordare che:
1) Almeno 24 ore sarebbero comunque troppe per acccreditare le vincite (lo standard si aggira sull'ora)
2) il sito, benche' costruito nuovo e' veramente indecente rispetto allo standar che si trova su internet.
Saluti.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Ale » 18/11/2004 - 12:19
aggiungo, sul sito non c'è il benchè minimo accenno lla necessità di inviare documentazioni e copie di carte di credito...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda mollofire » 18/11/2004 - 12:34
Se così stanno le cose pare che l'azienda che fornisce il software a Totosì in precedenza si occupasse di marmellate ai marroni, tra l'altro mi sembra che il problema del sito bloccato negli orari di punta sia assolutamente lontano dall'essere risolto.
Ieri sono uscite le quote del basket A1 e A2 su totosì, con alcune quote interessanti (Climamio-Pompea H. 8, 5 e 1 a 1.45 e altre), questa mattina non appena sono uscite le quote Snai, si sono affrettati a cambiare rapidamente rotta orientandosi nettamente verso le valutazioni dei Porcari, mi sembra un limite enorme per chi vuol essere il nuovo book italiano di riferimento!!!!
So bene quanto costa un'area attrezzata al Motor Show, quei soldi lì potevate risparmiarli per migiorare il servizio; inutile arrivare centomila clienti se poi non si è in grado minimamente di soddisfarli!!
Pippozzi se vieni ti regalo un ingresso al motorshow!
Saluti
Ieri sono uscite le quote del basket A1 e A2 su totosì, con alcune quote interessanti (Climamio-Pompea H. 8, 5 e 1 a 1.45 e altre), questa mattina non appena sono uscite le quote Snai, si sono affrettati a cambiare rapidamente rotta orientandosi nettamente verso le valutazioni dei Porcari, mi sembra un limite enorme per chi vuol essere il nuovo book italiano di riferimento!!!!
So bene quanto costa un'area attrezzata al Motor Show, quei soldi lì potevate risparmiarli per migiorare il servizio; inutile arrivare centomila clienti se poi non si è in grado minimamente di soddisfarli!!
Pippozzi se vieni ti regalo un ingresso al motorshow!
Saluti
Messaggioda Pampero » 18/11/2004 - 17:05
mazzigol ha scritto:Olanda, Portogallo e Grecia OVER non so se essere contento di questi 8 euro vinti che sommati ai 18 di domenica fanno 26...spero di vedermeli accreditati sul conto entro Natale così da poter effettuare un prelievo per la befana...![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
159 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania