La prima gara del circo bianco è sempre da piedi di piombo. Non credo di aver mai scritto nella sezione ma è uno degli sport che preferisco da vedere anche se negli ultimi anni ho latitato un po'.
Aksel Lund Svindal forte norvegese ma dal fisico mastodontico come l'ex Lasse Kjus dovrebbe faticare ad ingranare nei primi giorni, solitamente trova la condizione strada facendo. Per questo su Pinna a 1.813 prendo Schoerghofer austriaco che corre in casa. Per adesso sono salito stake 2 di 5.
Ad occhio mi piacerebbe più moelgg su myhrer che anche se lo scorso anno ha fatto benino in gigante è troppo più slalomista rispetto a manfred
Hirscher fenomeno quanto testa di beep.. è in head to head contro ligety che dovrebbero essere sulla carta i due che si giocano la vittoria, quindi passo anche se visto la quota prenderei l'austriaco.
Volevo fare anche un mini multiplino di divertimento ma non riesco a farlo su pinna... qualcuno mi dice dettagliamente i passaggi? boh sono negato, mi prende solo le singole

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili