Racso75 ha scritto:A proposito dell'hockey tedesco di stasera, Kolner-Hannover hai qualche indicazione???
A me offrono (scobet)1.90 4.45 2.65 , ma cerco nei siti e non trovo info.Oggi non c'è altro che il tennis, l'hockey mi piace ma non ne so nulla!!!!
Ciao Racso, purtroppo le info traducibili (da me) sono veramente poche.
I Kölner Haie sono tra le squadre favorite per la vittoria finale, i book li posizionano al 3° io li metto al primo.
Hanno un palazzo sempre gremito (13.000 posti quasi tutti abbonamenti) e vincere sul loro ghiaccio sarà difficilissimo. Il loro coach, Doug Mason è uno, a mio avviso dei migliori tecnici della Del e non solo (forse lo penso solo io visto che lui è un grandissimo estimatore di Lou Vairo).
In gabbia quest'anno dovrebbe esserci Adam Hauser (una presenza per lui nella NHL con i Los Angeles Kings dopo una ottima stagione in AHL con i Manchester Monarchs), non ho ancora capito se Oliver Jonas rimarrà oppure no.
ù
Tutti confermati i migliori dell'anno scorso, Dave McLlwain, Ivan Ciernik, Stephane Julien. Manca all'appello Eduard Lewandowski.
Per Hannover una stagione alla ricerca dei PO, non ci saranno più Dominik Hammer e Chris Bahen.
Poche comunque le info, se dovessi mettere un gettone lo metterei sui padroni di casa.
Saluti
Alla fine cip su Togliatti @ 2.30 Interwetten (Sergio siamo sulla stessa Lada)