Sweden - Playoff
HV 71 - Farjestad (3 - 3)
Frolunda - Linkoping (3 - 3)
Czech Republic - Playoff
Znojmo - Sparta (1 - 3)
Russia - Playoff
Avangard Omsk - Metallurg Magnitogorsk (2 - 1)
Germany - Playoff
Kolner Haie - Dusseldorfer EG (1 - 2)
Switzerland - Playoff
Davos - Lugano (0 - 1)
In Svezia si decide l'ingresso alla finale nell'ultima partita: Saranno difficilissime ma la mia idea è di andare con i padroni di casa in entrambe le sfide.
In Repubblica Ceca appoggerò lo Znojmo, non credo si lasceranno sfuggire l'occasione di andarsi a giocare a Praga l'eventuale pareggio.
In Russia sarò con il Metallurg squadra che ha dominato la Regular Season e difficilmente non vedremo in finale, lo spero almeno per lo spettacolo hockeystico che potrebbe esserci nello scontro con l'Ak Bars.
In Germania e Svizzera no bet per me; Se proprio dovessi giocare ipotizzerei due pareggi, ma l'affetto che ho per le due squadre in trasferta potrebbe influenzarmi
Tutte molto difficili e piene di insidie, ci sarà da sudare e faticare ma sono molto fiducioso
Un saluto a tutti e a domani per le quote, pochissimo gioco al momento per l'unico book che ho con l'hockey










