cosa dire di stanotte...se vale che Ottawa abbia pareggiato e poi perso in OT e gli Shark abbiano preso l'impegno sotto gli scarponi..e se ci aggiungo Chicago dell'altra notte vale tutto!!! e allora può valere che stanotte i pinguini possano anche perdere con in tigers (quota 3.60,ma che in giornata è scesa fino a 2.85)!ma sembrerebbe davvero un film di Tarantino....quindi nn la tocco...! però sono curioso di vederle che film andrà in onda su questo match!
detto questo passiamo agli altri 2 incontri,anche per rispondere a
BENJI PRICE a cui do il benvenuto (ti osservo quotidianamente sul tennis...

) e partirei con queste considerazioni:
-Colorado fin qui ha decisamente giocato sopra le aspettative..e di ciò glielo riconosciamo,ha trovato in Andersonn il centro nevralgico delle sue fortune.stasera appunto il bomber (è cosa certa) sarà a riposo per lasciar spazio ad un certo Budaj che sinceramente mi sembra un oggetto un tantino misterioso...di contro Carolina ha perso le ultime 4 e DEVE fare punti quasi obbligatoriamente!secondo me stasera ci potrebbero essere le condizioni ideali per un ritorno alla vittoria! bet un po ostica...se dovessi proprio scegliere prenderei da sfava CAROLINA a 2.50 (bwin).
-St. Louis - Minnesota la vedo ancora + fumosa... S.Louis in casa nn ha ancora vinto...e viene dalla batosta rimediata dai pinguini,mentre Minnesota cerca il suo primo successo esterno e nn ha secondo me trovato una propria quadratura di gioco nonostante il cambio del mister.
anche qui,se proprio dovessi scegliere prenderei S.LOUIS 2.00 (bwin)
Io stasera invece faccio una piccola giocata con over/under (cosa che ricordo moooolto insolita per me) però viste le difficoltà di bets....
prendo COLORADO-CAROLINA OVER @ 1.90 (bwin)
prendo St. Louis - Minnesota UNDER @ 1.80 (expert)
spero di essere stato un po di aiuto nell'analisi di queste partite...intanto ringrazio MAIEMI per avermi ricordato stanotte MOTREAL che ho giocato in last minute...mi ha dimezzato il passivo!!! Thank you miami.......
a dopo