Il Lungo ha scritto:Preso inoltre da BF:
Frolunda @ 3,20
Farjestads @ 2,26
DEG @ 2,26
Due su tre sarei contentissimo
Sperem
Un saluto anche a Magnum e forza Farjestads

Questa sera ho seguito per i primi 20 minuti le partite di hockey più o meno i risultati erano questi
Frolunda vincente per 1 - 0 Farjestads 4 - 0 DEG 3 - 1 bettisticamente parlando sono anche finite come mai mi sarei aspettatto 3 su 3, recuperando una parte di quello "speso" sui Rovers.
Sull'hockey mi impegno abbastanza, sempre bettisticamente parlando, e credo di essere decisamente in positivo, giornate nere nere non ne ho mai avute, ma perchè io per guadagnare 100 - 200 euro rischiando del mio, mi faccio il (_°_) e quella massa di **** "se il nostro presidente del consiglio lo dice posso farlo anche io" che prende centinaia di mila euro al mese riesce a fare una figura di merda così.
Nicolino questo è il mio ultimo messaggio con te come avatar, beato te (tanto so che ci leggi) che in quel di Saint Barth ti stai godendo la vita.......... sigari, buoni vini, il tennis con Erik ma sono convinto che tu a 39 anni con con qualche kilo in più riusciresti ancora adesso a tirar fuori i **** più tu che quella massa di s.....i
Un saluto a tutti, l'unica cosa positiva che non dovrò più stare davanti alla tv il martedi o il mercoledì e avrò più tempo per il betting