Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Bene anche oggi come ieri si marcia alla grande Angioletto la fresca cè se la nonna ci fa vincere provvederò a farle aumentare la pensione Saluti a tutti.
Sergio leggi i Pm
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Bene oggi qui, si paga e nn poco altrove, mi dispiace aver coinvolto qualche amico, ma purtroppo non sempre i movimenti vanno nella giusta direzione, mi dispiace.. domani per penitenza non posterò, anzi per un paio di giorni. saluti a tutti
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)