Non so se qualcuno che ha un conto Sisal come me può aiutarmi a capire, ho aggiornato il mio documento di identità prima nel lontano 2017 era tutto molto più semplice bastava inviare copia del documento fronte retro a
inviodoc@sisal.it e il gioco è fatto. Ora che ho la Cie con il loro maledettissimo software Jumio di mer.. mi viene respinto il documento. Quando invece la mia banca lo ha accettato subito ! Al call center del numero verde 800999445 non rispondono mai e quando rispondono non sanno niente ! Quando provo a caricarlo, mi si vengono presentate 3 opzioni, la prima con lo smartphone, la seconda con la webcam la terza caricando semplicemente il documento scansionato. Io ovviamente opto per la terza non avendo la webcam e neanche lo smartphone che odio !! Ora cmq sono riuscito tramite internet a ingrandire la foto del mio documento che ora anche un cieco riuscirebbe a vedere! Prima di caricarla, Attendo l'esito della mia segnalazione precedente, fortuna avevo solo una 20ina di euro sul conto non essendo un gran giocatore e li avevo lasciati per continuare a giocare, ma ora ovviamente non posso più farlo. Volevo sapere se anche su betflag è così visto che ho un conto anche lì. Grazie a chi vorrà aiutarmi e consigliarmi su cosa devo fare con questi della Sisal.