Comparazione bonus scommesse
UK 5 gen 2004
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
UK 5 gen 2004
Messaggioda sardar » 05/01/2004 - 08:54
Mi chiedo.
Ma come è possibile che sulle corse americane si possa verificare con una certa costanza che i cavalli giocati in america a 4/5 vengano bancati anche a 8 su Betfair, e poi gli stessi cavalli in calo in america sono in rialzo su Betfair, e poi in gara vincono a paletti, è inspiegabile.
Ieri ho vinto più di 500 euro scommettendo 20 e 30 euro, ma perchè mi sono trattenuto vedendo la quota in rialzo su Betfair, e siccome non leggo una riga di prestazioni ma mi baso solamente sul betting penso sempre che ci sia qualcuno che ne sappia di più, comincio a credere che non sia così.
Comunque sui cavalli alla lunga si perde.
Per oggi corse in piano (andranno anche piano i cavalli viste le categorie)
Southwell
15.15 Penwell Hill
16.15 Jan Brueghuel
16.45 East Cape
Wolwerhampton
15.00 Lord Chamberlain
16.30 Just in temp (il nome è tutto un programma)
Ciao
Ma come è possibile che sulle corse americane si possa verificare con una certa costanza che i cavalli giocati in america a 4/5 vengano bancati anche a 8 su Betfair, e poi gli stessi cavalli in calo in america sono in rialzo su Betfair, e poi in gara vincono a paletti, è inspiegabile.
Ieri ho vinto più di 500 euro scommettendo 20 e 30 euro, ma perchè mi sono trattenuto vedendo la quota in rialzo su Betfair, e siccome non leggo una riga di prestazioni ma mi baso solamente sul betting penso sempre che ci sia qualcuno che ne sappia di più, comincio a credere che non sia così.
Comunque sui cavalli alla lunga si perde.
Per oggi corse in piano (andranno anche piano i cavalli viste le categorie)
Southwell
15.15 Penwell Hill
16.15 Jan Brueghuel
16.45 East Cape
Wolwerhampton
15.00 Lord Chamberlain
16.30 Just in temp (il nome è tutto un programma)
Ciao
Messaggioda gosen » 05/01/2004 - 12:37
Ciao Sardar,ti volevo dire che la vedo esattamente come te.Sono solo 3-4 giorni che sto giocando sulle corse in u.s. e debbo dire che sto in vincita ottima e la cosa che anche io non capisco è come possibile che cavalli che sono in lavagna a 4/5 1 su bf vengano bancati anche a 3 4. E non solo sui vincenti ma anche piazzati.Pure io seguo solo l'andamento delle quote senza vedere la carta. Speriamo che duri!!!
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 12:56
in australia è pure peggio
ma di stare sveglio la notte non ne ho voglia
in breve tu hai il tot australiano in diretta
e vedi se un cavallo crolla su bfair spesso non so perchè non se ne accorgono qs non vuol dire che poi arriva però.......
ma di stare sveglio la notte non ne ho voglia
in breve tu hai il tot australiano in diretta
e vedi se un cavallo crolla su bfair spesso non so perchè non se ne accorgono qs non vuol dire che poi arriva però.......
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 05/01/2004 - 13:52
Ragazzi, senza presunzione, state vaneggiando, gioco da anno e mezzo sulle corse americane via betfair e le conclusioni sono diverse dalle vostre.
Si riesce a giocare a volte anche al doppio della quota, ma gli scarichi dell'ultimo minuto non sono più interessanti come un tempo, bisogna sapere prima quali sono i cavalli che scenderanno e fare un buon trading... e soprattutto, i cavalli che regalono su BF 9 su 10 non arrivano, quelli che giocano sottoquota vincono di mezza pista...
Ciò non toglie che le vostre esperienze nel breve periodo siano vere, ma sicuramente sono state fortunate, quindi il mio consiglio è state attenti e non esagerate, le cose sono diverse da come le avete viste.
Comunque in bocca al lupo e se stasera giocate, magari dopo apriamo un thread... "Come farsi stirare in america", sperando di invertire la tendenza.
Ciao
Palomo
Si riesce a giocare a volte anche al doppio della quota, ma gli scarichi dell'ultimo minuto non sono più interessanti come un tempo, bisogna sapere prima quali sono i cavalli che scenderanno e fare un buon trading... e soprattutto, i cavalli che regalono su BF 9 su 10 non arrivano, quelli che giocano sottoquota vincono di mezza pista...
Ciò non toglie che le vostre esperienze nel breve periodo siano vere, ma sicuramente sono state fortunate, quindi il mio consiglio è state attenti e non esagerate, le cose sono diverse da come le avete viste.
Comunque in bocca al lupo e se stasera giocate, magari dopo apriamo un thread... "Come farsi stirare in america", sperando di invertire la tendenza.
Ciao
Palomo
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 14:03
probabilmente si parla di cose diverse
è innegabile che A VOLTE lanci dell'ultimo minuto non vengano percepiti
da ALCUNI giocatori su betfair
ecco tutto è ovvio che spesso la quota del vincitore è meglio al tot locale
che su betfair
per l'australia complici notte e stanchezza la mancata percezione della situazione avviene frequentemente
è innegabile che A VOLTE lanci dell'ultimo minuto non vengano percepiti
da ALCUNI giocatori su betfair
ecco tutto è ovvio che spesso la quota del vincitore è meglio al tot locale
che su betfair
per l'australia complici notte e stanchezza la mancata percezione della situazione avviene frequentemente
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 14:05
alla prima di southwell
daring affair seppure carico come un mulo sembrerebbe superiore
anche perchè è arrivato a contatto da un buon cavallo come blofeld
seppur favorito la quota è buona il che è preoccupante
per ora lo tengo sotto osservazione
daring affair seppure carico come un mulo sembrerebbe superiore
anche perchè è arrivato a contatto da un buon cavallo come blofeld
seppur favorito la quota è buona il che è preoccupante
per ora lo tengo sotto osservazione
- Davide (ITY)
- Cicuta

America
Messaggioda Davide (ITY) » 05/01/2004 - 14:08
Permotivi di orario di lavoro gioco solo le "americane", anche perchè è possibile vederle.
Come tutti mi baso solo sulle poche indicazioni di ATR, e quel poco di info che si ricava dalle home page degli ippodromi.
Bene, sulle variazioni delle quote (come la maggior parte di noi gioca) credo di aver imparato un po' di cose, e la più importante è questa:
*) SE AL TOTO IN AMERICA (CON POCO GIOCO) C'E' UN CAVALLO IN SALITA, O CMQ AD UNA QUOTA SPROPOSITATAMENTE PIU' ALTA DI QUELLA DI BF (ES. A 4 IN AMERICA A 2.5 SU BF) RAGAZZI CI SIAMO. QUELLO E' UN CANTERINO DI MEZZA PISTA. ALL'INIZIO CI SONO CASCATO DIVERSE MOLTE BANCANDOLO CREDENDO DI FARE UN AFFARE PER POI RIVENDERLO, PER POI ACCORGERMI CHE NEGLI ULTIMI MINUTI LA QUOTA DEL TOTO SCENDEVA FIN BEN SOTTO QUELLA DI BF, TRASCINANDO A SUA VOLTA QUELLA DI BF ANCORA PIU' BASSA, RENDENDO IMPOSSIBILE QUINDI IL RICOPRIRMI VENDENDO.
CAPITA, NON SPESSISIMO MA CAPITA ED E' COSI' EVIDENTE DA NON LASCIARE DUBBI. QUELLO E' IL CAVALLO DEL GIORNO DA GIOCARE.
TRA POCO DOVREI RINIZIARE A GIOCARE, E APRIRO' SEMPRE UN 3D QUANDO SEGUIRO' PER TUTTA LA SERA LE AMERICANE.
UN BUON ANNO A TUTTI.
Come tutti mi baso solo sulle poche indicazioni di ATR, e quel poco di info che si ricava dalle home page degli ippodromi.
Bene, sulle variazioni delle quote (come la maggior parte di noi gioca) credo di aver imparato un po' di cose, e la più importante è questa:
*) SE AL TOTO IN AMERICA (CON POCO GIOCO) C'E' UN CAVALLO IN SALITA, O CMQ AD UNA QUOTA SPROPOSITATAMENTE PIU' ALTA DI QUELLA DI BF (ES. A 4 IN AMERICA A 2.5 SU BF) RAGAZZI CI SIAMO. QUELLO E' UN CANTERINO DI MEZZA PISTA. ALL'INIZIO CI SONO CASCATO DIVERSE MOLTE BANCANDOLO CREDENDO DI FARE UN AFFARE PER POI RIVENDERLO, PER POI ACCORGERMI CHE NEGLI ULTIMI MINUTI LA QUOTA DEL TOTO SCENDEVA FIN BEN SOTTO QUELLA DI BF, TRASCINANDO A SUA VOLTA QUELLA DI BF ANCORA PIU' BASSA, RENDENDO IMPOSSIBILE QUINDI IL RICOPRIRMI VENDENDO.
CAPITA, NON SPESSISIMO MA CAPITA ED E' COSI' EVIDENTE DA NON LASCIARE DUBBI. QUELLO E' IL CAVALLO DEL GIORNO DA GIOCARE.
TRA POCO DOVREI RINIZIARE A GIOCARE, E APRIRO' SEMPRE UN 3D QUANDO SEGUIRO' PER TUTTA LA SERA LE AMERICANE.
UN BUON ANNO A TUTTI.
edoardopalomo ha scritto:Ragazzi, senza presunzione, state vaneggiando, gioco da anno e mezzo sulle corse americane via betfair e le conclusioni sono diverse dalle vostre.
Ciao
Palomo
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 14:09
anche non di nottel'altro giorno in australia
in corsa al trotto ore 12 europea
netto favorito il nr3 poi al tot il 5 cala all'improvviso
arriva a 3 mentre su betfair per 40 secondi è rimasto ad 8 io ne ho preso un po'
ha vinto facile
una cosa del genere sul campo UK non succederebbe mai
in corsa al trotto ore 12 europea
netto favorito il nr3 poi al tot il 5 cala all'improvviso
arriva a 3 mentre su betfair per 40 secondi è rimasto ad 8 io ne ho preso un po'
ha vinto facile
una cosa del genere sul campo UK non succederebbe mai
Messaggioda gosen » 05/01/2004 - 14:12
sicuramente edo e' come dici tu visto che mi sembri essere molto ferrato sul turf u.s.a.Infatti le mie considerazioni sono fatte soltanto su 4 5 giorni di gioco,però la cosa che mi ha lasciato perplesso è la differenza di quote che vi sono spesso tra il bet che compare dai campi americani e quelle di bf,soprattutto sui cavalli favoriti.
Alla 1à di sout mi piace Garnock
Alla 1à di sout mi piace Garnock
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 14:13
niente la salto oppure pochissimo su daring il controfavorito non mi piace
Messaggioda behrajan » 05/01/2004 - 14:20
A W. orribili corse definite ufficialmente come regionali
(tipo come quando fanno il trotto a ferrara)
(tipo come quando fanno il trotto a ferrara)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania